twenty seven

8.7K 478 127
                                    

«jungkook svegliati.» la voce calda sbattè contro la sua pelle graffiata dalla scorsa notte, nonostante ciò la stanchezza prevalse e il minore rimase sdraiato ad occhi chiusi.

«tra poco.» borbottò sprofondando il viso sul suo petto, ed anche se taehyung voleva rimanere disteso al suo fianco per il resto della giornata, si ritrovò a sospirare e a scuotere dolcemente la sua spalla.

«farai tardi a lezione.» parlò al suo orecchio e l'altro parve pervaso dal calore al bassoventre a quel suo tono dolciastro quanto sensuale.

taehyung sorrise e osservò il suo profilo, sollevando poi una mano in aria per accarezzare la punta del suo naso. le sue labbra si curvarono ancor di più verso l'alto mentre un'idea gli passava per la mente.

si mise sul suo corpo e si tenne con le braccia ai lati della sua testa per sorreggersi, allora si abbassò a baciare il suo viso. a partire dalle palpebre semichiuse, alle gote ancora arrossate e al mento. tralasciò le sue labbra e l'altro si lamentò, aprendo gli occhi e portandoli sui suoi.

si avvicinò per baciarlo ma taehyung si tirò indietro e rise ancora. «visto che non vuoi alzarti non riceverai neanche il bacio del buongiorno.»

jungkook mise su un adorabile broncio e sbuffando, si alzò a metà busto. a quel punto si buttò sul corpo del maggiore e spinse la bocca calda contro la sua.

e risero, mentre i loro corpi si muovevano tra le lenzuola. poi i loro petti si sfiorarono e l'attimo dopo si trovarono a rifarlo sino a sentire i muscoli cedere.

teach me | taekook ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora