twenty six

9.3K 449 46
                                    

nel momento in cui le sue dita afferrarono i fianchi del minore, taehyung affondò cauto nel suo corpo. si fece spazio tra la pelle poco dilatata con un grugnito basso e abbassò lo sguardo, portando una mano sul suo viso pallido.

ne accarezzò la guancia soffice e si abbassò per mormorargli che stava andando bene, poi spinse le anche ancora più a fondo.

le sue unghie si conficcarono sulla schiena di taehyung quando quest'ultimo dettò un ritmo. stringeva con fermezza l'addome del minore mentre si spingeva dentro e fuori, lasciando che il suo corpo seguisse il proprio.

scomodo, sollevò una gamba di jungkook e se la portò sulla spalla, con la possibilità di poterlo penetrare più in profondità.

a quel movimento jungkook roteò gli occhi per aria e gettò la lingua in fuori, trattenendo un urlo. le sue gambe furono ricoperte di spasmi così come le sue natiche e sentì di aver toccato il fondo. «cazzo lì, ti prego..»

e taehyung lo accontentò.

si abbassò a mordere la pelle della sua gamba e sprofondò con maggiore forza nel suo corpo, lasciando che la sua entrata si dilatasse ulteriormente. spinse con ripetizione su quel punto che sembrava far girare il capo al minore. sorridente, continuò quella dolce tortura.

il moro colse l'occasione e afferrò il membro di taehyung, muovendo la mano in alto e poi in basso. questo causò un grugnito sulla gola del maggiore che riprese a spingere con ancora più frequenza, sino a sentire la loro pelle sbattere l'un l'altra.

«sì, sì. taehyung ti prego.» non aggiunse nient'altro, a quelle parole il grigio venne copioso all'interno della protezione. il moro seguì i suoi movimenti e nel sentire il liquido caldo venne a sua volta, sporcando il proprio addome.

teach me | taekook ✓Where stories live. Discover now