thirteen

11.9K 616 91
                                    

taehyung prese posto per primo e notò all'istante come il moro non fosse a suo agio, quella sera.

si muoveva impaziente sul divano, come volesse scappare via da un momento all'altro. le sue gambe non smettevano di tremare e le sue dita di tormentarsi.

sospirò e si fece più vicino, jungkook si alzò e si sedette dall'altra parte, di fronte. sguardo basso sul proprio quaderno e penna tra le mani, senza neppure un accenno nel guardarlo.

«possiamo parlarne?» azzardò poco dopo ma il moro finse di non ascoltare ciò che disse, tornando con l'argomento sulla lezione.

«sono riuscito a memorizzare il lessico e a scriverlo, ma ho ancora difficoltá nel leggerlo.» parlò infine e taehyung sospirò, non era ciò di cui parlava lui.

«non mi riferisco a quello.» ammise, poi si alzò e prese posto al suo fianco. jungkook si mosse irrequieto e sviò lo sguardo. «pensavo lo volessi anche tu.»

il minore sapeva bene a cosa si stesse riferendo e al solo sentirne parlare, tornò indietro coi ricordi e sentí ancora una volta le labbra di taehyung premute contro le sue.

chiuse gli occhi e prese un profondo sospiro, poi si voltò a guardarlo. occhi contro occhi, profondi e splendidi come non mai, pensò.

«fingiamo non sia accaduto.» e taehyung sentí una fitta al petto a quelle parole.

teach me | taekook ✓Where stories live. Discover now