Domande e risposte

1.3K 25 8
                                    

Rispondo alle prime domande che mi sono state fatte da 20captain_thunder06

-Come ti è venuto in mente il personaggio di Maelle?

Diciamo che tutto è partito con un personaggio che non avevo neanche io bene in mente e si doveva chiamare tutto in un altro modo.. volevo un nome diverso, un nome che non usava nessuno, un po' strano ma sempre bello e un giorno mentre girovagavo su Instagram ho trovato una ragazza che si chiama Michelle e si fa chiamare proprio Maelle e da li ho preso spunto.. poi diciamo che volevo dare un carattere deciso per un nome così bello e man mano che scrivevo ho detto "Ei, perché non fare in modo che lei sia Captain Marvel?"

Non è mai stata una cosa studiata, man mano che scrivevo lei prendeva forma da sola.

-Perché come tuo prediletto hai scelto Steve?

Penso di dover rispondere a questa domanda solo così: lui è Steve Grant Rogers, è stato praticamente il mio inizio, è il primo VERO vendicatore. Seguo la Marvel dal lontano 2012 proprio grazie a lui e credo che, oltre ad essere bellissimo, sia un personaggio che ha ancora tanto da raccontare. Lo amato dall'inizio.. e lo amerò fino alla fine dei tempi.

-Quando ti sei innamorata di Chris Evans?

Sono sincera: la prima volta l'ho visto nel film 'I fantastici 4' e.. oddio, era odioso ma allo stesso tempo bellissimo. Credo che passare da interpretare un personaggio come Jhonny Storm a uno come Steve Rogers l'abbia cambiato totalmente -almeno sotto il mio punto di vista.

Dopo aver visto Capitan America: il primo vendicatore ho cominciato a seguirlo più da vicino e a cercare di "conoscerlo". Chris è la persona più buona dell'universo. Amo la sua risata, il suo sorriso, il suo modo di parlare, è sempre felice e ha sempre la battuta pronta. Mi fa impazzire come sia capace di immedesimarsi nel personaggio che interpreta.

Poi è bellissimo. E' il trentasettenne più ventisettenne che esista.

Qual è il personaggio di cui vai più fiera?

Credo che fra tutti sia proprio Maelle. L'ho creata io anche se in fin dei conti lei è un eroe che esiste davvero (capisci che intendo) Probabilmente, senza farlo apposta, lei mi assomiglia più di quanto potessi immaginare.

Quale pensi che sia il personaggio che hai trattato meglio nella tua storia?

Questa è una bella domanda!

Credo di aver trattato fin troppo bene Sharon (penso che si sarebbe meritata più botte) e Thanos, sicuramente la sua morte è stata abbastanza "alleggerita" non volevo far vomitare nessuno.. (si vorrei che morisse davvero male)

Però.. comunque.. credo di aver trattato "meglio" Steve e Maelle. Si meritavano una fine così.. quindi loro sono stati leggermente avvantaggiati, ma in fondo, la storia era dedicata a loro.

Spero di essere stata esaustiva. 😘⚡

Till the end •Steve Rogers•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora