Capitolo trentatre

1K 34 2
                                    

12 ottobre 2020
📍 Londra


E sei finito tu nella lista delle persone che ho dovuto dimenticare per il semplice fatto che se non l'avessi fatto sarei stata male per qualcosa di non vissuto, anzi che non ho fatto in tempo a vivermi per la timidezza.
Ho avuto paura di soffrire per la seconda volta e di cadere in basso ascoltando i miei sentimenti che ti giuro sono dei tormenti.
Ho sentito nascere l'amore dentro ma non ho voluto dargli ascolto per il fatto che non ho tempo per ingannarmi perché forse mi ha sempre presa in giro, anche se era impedito.
Dovevo andare avanti e ancora lo devo fare perché non so come amare e non so restare. Pensavo che non avrei mai più conosciuto nessuno che mi avrebbe fatto dimenticare tutte le ferite che porto dentro, che non mi avrebbe fatta più ricordare di tutto quello che è successo un anno fa con una persona che non ha fatto niente per meritarmi e che con le sue forze è riuscita ad allontanarmi  senza che potessi fare nulla e che mi avrebbe fatta forse rifiorire o capire che ci può essere una luce in fondo ad un tunnel tutto vuoto.
Pensavo che non ci fosse più una persona che potesse comparire all'improvviso come una sorpresa che il destino sembra avermi dato come premio dopo tutta la sofferenza.
Era la fine ma in realtà è l'inizio.
Quando vuoi, iniziamo insieme.

<<Em?>> mi risveglia dai miei pensieri Liam mentre entra nella mia stanza.

<<Ciao!>> mi giro verso di lui e lo guardo divertita notando che portava un completo nero e bianco che lo faceva sembrare un pinguino invece lui mi guarda con lo sguardo serio.

<<ti chiamo da mezz'ora! Charles ed Austin arriveranno tra cinque minuti!>> ammette tutto frustato mentre esce dalla mia stanza con le mani nei capelli.

<<dovresti vestirti e prepararti. Abbiamo la prenotazione alle 19:45 e sono le 18:58.>> ammette buttandosi sul divano stropicciando il suo completo.

Sospiro pesantemente e mi alzo dal letto e decido di far aspettare ancora un po' Liam.

Gli voglio un mondo di bene, ma nessuno gli ha chiesto una cena con i piloti e in più anche con Charlotte.

@emelieroberts17 ha appena pubblicato una foto:

Piace a @danielricciardo , @charles_leclerc e ad altre 3337,4399 persone

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Piace a @danielricciardo , @charles_leclerc e ad altre 3337,4399 persone

Adoro far aspettare @liamwill

@liamwill : EMELIE
@emelieroberts17 : tvtttb

@emiemill : fantastica😂

@danielricciardo : vieni così a cena? Non credo che a Liam faccia piacere!
@liamwill : INFATTI NON MI VA BENE! VESTITI

@lewishamilton : certo che te cerchi proprio rogne😂
@emelieroberts17 : mi diverto a far arrabbiare il mio piccolo Liam!

Prenditi cura di meTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang