3 ─ 𝟐𝟑

3.4K 175 16
                                    

scritto;07/04/2020;

Revisionato; 13/01/2024

taehyung in prima persona.

"oh mio dio!"

sentivo una voce femminile scuotermi, ma non riuscivo ad aprire le palpebre. Sentivo che mi stava toccando le tasche del pantalone ed estrasse qualcosa, ma non sapevo cosa. la testa mi girava e mi sentivo male. lo stomaco mi faceva ancora male per la precedente botta, o meglio, pugno.

"sta tranquillo ragazzo ora sta venendo tuo fratello a prenderti." sentí, lei uscì dal bagno per chiamare ulteriore aiuto.

cercai di aprire gli occhi per la seconda volta e quando ci riuscí vidi il soffitto del bagno.

ero rimasto qui tutto il tempo? davvero nessuno si era accorto che non c'ero? non ero sorpreso.

appena vidi Jimin entrare con le lacrime agli occhi, si abbassò alla mia altezza, ma neanche il tempo che si avvicinò, mi buttai nelle sue braccia piangendo. non me ne fregava più nulla se potessi risultare infantile, ero solo così stanco di tutta quella situazione.

"dio tae ti ho chiamato cento volte, perché cazzo non hai risposto. Che cazzo è successo?" tremava, aveva avuto paura che mi fosse successo qualcosa.

"s-scusa." cercai di dire e affondai nel suo odore. mi prese in braccio e mi lavó il viso, la bidella, mi diede lo zaino e noi andammo a casa.

Cercai di camminare sotto lo sguardo di Jimin, e fu lì che io compresi: dovevo raccontargli cosa era successo. Non potevo farlo, sicuramente sarebbe stato un problema in più e lui si era scomodato per venirmi a prendere fino a qui, tutto perché non sapevo difendermi. Il senso di colpa cresceva sempre di più quando realizzai che aveva saltato delle lezioni all'università per prendersi cura di me.

Che schifo.

···

"Taehyung hai delle spiegazioni da darmi." mi disse Jimin, una volta seduti a tavola. abbassai lo sguardo, "non sono riuscito a digerire la colazione di oggi, e ho finito per sentirmi male."

lui sembra non credere alla mia bugia, "e quel livido sullo stomaco?" "sono caduto" dissi neutrale, alzando gli occhi al cielo. mi faceva male mentirgli, non poteva semplicemente lasciarmi in pace?

lui scosse la testa. "Taehyung questa situazione non va bene, voglio aiutarti ma non posso farlo se tu non mi racconti cosa è successo."

"beh forse non lo voglio l'aiuto?" dissi, rudemente. lui ci rimase male da questa mia uscita, si giró e incominció a cucinare. Stanco andai nella mia stanza, miracolosamente a dormire.

anche se riuscì a dormire solo per poco, arrivato a tavola mi venne la nausea come quella mattina. Non riuscivo a mangiare assolutamente niente e la sola parola cibo mi faceva tornare in bagno a vomitare.

"Taehyung, devi mangiare, anche se poco." mi accarezzò, jimin. sospirai portando la bacchetta alla bocca. Il cibo era il mio incubo.

corretto✔;

____________________________
angolino angoloso.

capitolo corto i know amatemi

ciao bimbine, come state?
io sono esausta dalla scuola, meno male che ora finirà.

Scriverò questo messaggio a tutte le tredicenni che quest'anno dovranno affrontare un'esame in un momento così critico. Rimboccatevi le maniche, e studiate la vostra tesina, cercate di copiare di meno perché vi assicuro che la soddisfazione di aver saputo dire le cose senza un aiuto sarà enorme. Ce la farete, come noi crediamo in voi, voi dovete credere in voi stessi. Siete forti, mostrerete che in un momento come questo tutto si può affrontare con forza e coraggio. Faccio questo incoraggiamento anche ai diciottenni che hanno la maturità. La maturità è diversa dall'esame di terza media, ma è comunque un esame di stato quindi prendete quel diploma e, anche se sembra difficile vederlo, cercate di sperare in un futuro migliore,
vi voglio bene.

Ora per il capitolo, Taehyung è svenuto e non riesce più a contenere il fatto che stia male. Il prossimo capitolo è uno dei miei preferiti, ma ci vorrà un po' prima che Jungkook smetta di rompere i coglioni al nostro tae.

come sempre, mi scuso ancora per i capitoli che da questo momento in poi potranno risultare ripetitivi.

Nota revisione 2024:

Voglio ricordarvi che Taehyung è un ragazzo con delle problematiche che ha bisogno di curare con pazienza, quindi se alcune volte il suo comportamento può risultare assolutamente irritante, sappiate che è così che molte problematiche nella vita vengono affrontate. Quindi non giudicate troppo presto tutti i personaggi, ci vorrà un po' di tempo prima che tutti stiano bene. Compreso Jimin.

stay safe! ;

uragano di stelle. | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now