46 ─ 𝐒𝐓𝐔𝐂𝐊𝐈𝐍𝐌𝐘𝐁𝐑𝐀𝐈𝐍 [M]

2K 97 22
                                    

attenzione: il seguente capitolo presenta scene di sesso esplicite. Minori non posso interagire col capitolo.

Revisionato il 24/05/2024

narrazione in terza persona

Taehyung si rigiró nel letto scontrando il suo viso nel petto di Jungkook, che a sua volta stavo dormendo tranquillo. La scorsa sera erano tornati a casa presto e si erano messi sotto alle coperte a guardare un film insieme.

Jungkook aveva finito per addormentarsi, non riusciva proprio a rimanere attento durante i film. Taehyung lo trovava carino, comunque.

Taehyung sorrise quando vide la bocca di Jungkook leggermente schiusa mentre russava leggermente, le sue braccia circondavano la forma di Taehyung mentre il più piccolo lo guardava.

"Jungkookie."
sussurró Taehyung mentre con un dito andò ad accarezzare il naso del maggiore. Lo vide arricciare il naso.

Jungkook mugoló qualcosa e presto aprí le palpebre, sentendosi ancora assonnato per poter realizzare cosa stesse succedendo.

trovó il volto sorridente di Taehyung a pochi centimetri dal suo dopo sorrise anche lui.

"Ehi piccolo."
Taehyung ridacchió quando sentí Jungkook spingerlo verso di lui, fece scontrare i loro nasi facendo ridacchiare Taehyung che lo stava abbracciando a sua volta.

"Dormito bene?"
Borbottó Taehyung con tono derisorio e Jungkook sapeva dove voleva andare a parare. Taehyung si stava riferendo a ieri sera, alla scusa del film per poter dormire.

"Scusami, ero molto assonato."

Taehyung ridacchió, Jungkook guardó fuori dalla finestra notando che fosse mattina presto, probabilmente non erano nemmeno le otto passate.

"Ti sei svegliato adesso?"
Taehyung annuí abbracciando Jungkook da sotto alla coperta, sentiva un certo freddo sulle braccia e sperava che la coperta e il corpo di Jungkook poteva coprirlo.

Jungkook lo notó, "Hai freddo?"
sussurró guardandolo dall'alto e Taehyung mugoló un accenno positivo.

"Prendi il mio maglione."
Taehyung mugoló qualcosa e Jungkook capì che fosse troppo pigro per alzarsi dal letto e prendere il maglione dall'armadio. Cercò di alzarsi per prenderlo ma fu tirato indietro.

"Non andare, sto così bene."
Jungkook gli sorrise e insieme si distesero, si guardarono ogni tanto negli occhi nel silenzio. Jungkook strofinó la punta del naso sulla tempia di Taehyung che mugolava amando le attenzioni.

Jungkook prese la mano di Taehyung e la unì nella sua, si guardarono negli occhi sorridendo. Jungkook si avvicinó sempre di piú sul viso di Taehyung, il minore aspettava un bacio, impaziente.

Le labbra di Jungkook toccarono quelle di Taehyung e chiuse le palpebre cosí come l'altro, le loro labbra si sfiorarono prima lentamente, per godersi il momento.

Questo era il secondo bacio da ufficialmente fidanzati. tuttavia, il maggiore provava un certo senso di ansia. Era ufficialmente con Taehyung e aveva paura di sbagliare.

Una mano di Taehyung andó sulla nuca di Jungkook e spinse la bocca del moro ancora di piú nella sua rendendo il bacio più rude. Taehyung gli mordeva il labbro inferiore, volendo dominare l'altro.

Jungkook, che fino a quel momento aveva sempre e solo usato modi dolci con Taehyung, si trovò in difficoltà a ricambiare il bacio.

Taehyung spingeva la lingua nella bocca di Jungkook fin quando quest'ultimo non fosse completamente steso sul materasso, con il suo corpo si mise sopra alle sue gambe, cominciando a muovere il proprio bacino mentre continuava a mordere il labbro inferiore dell'altro.

uragano di stelle. | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now