20 ─ 𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐭𝐡𝐨𝐮𝐠𝐡 𝐢'𝐦 𝐝𝐞𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝

2.1K 123 9
                                    

[scritto il 24/06/2020]
Revisione 29/02/2024

Taehyung prova a trovare un modo per guarire.

Taehyung in prima persona.

Dopo aver passato l'ennesima notte in bianco, decisi finalmente di togliermi le coperte da dosso ormai fastidiose.

Stavo indossando dei pantaloncini e una maglietta di cotone, c'era del vento freddo e sulla mia scrivania giaceva un maglione blu, il suo.

lo guardai interdetto, avrei dovuto restituirgli i vestiti.

dall'accaduto, lo avevo completamente eliminato. Avevo eliminato le sue foto, e avevo eliminato i suoi vestiti. tranne quel maglione. la sua colonia continuava a cullarmi, ritornando nel mondo dei sogni.

presi il maglione e con tanto coraggio lo indossai, notando come mi arrivasse alle cosce. Uscí dalla porta attraversando il corridoio fino ad arrivare alla porta d'ingresso. Sapevo cosa fare, ma non sapevo se fosse giusto o sbagliato.

alzai le spalle e uscí di casa. Camminai a passo felpato, misi le mani nelle tasche del maglione sentendo le ceneri delle sue solite sigarette sporcarmi le dita. le portai al naso annusando l'odore di fumo.

casa "sua" non distava a molti metri da qua, infatti pochi minuti dopo notai la casa in lontananza.

Camminai allo stesso ritmo di prima sentendo le suole scoppiettare ad ogni passo in cui c'erano sassolini, la fontana posta nel giardino faceva un rumore assordante disturbando la quiete circostante.

le finestre erano basse, e da esse si intravedevano la cucina e l'immenso salone. Sembra solamente ieri la prima volta che entrai in questa casa.

notai al suolo una sedia rotta e dei piatti di ceramica con la stessa fine, vidi uscire qualcuno da uno sgabuzzino che riconobbi come Yoongi per via dei suoi capelli biondo cenere e riccioli.

Sentí dei rumori provenire dal garage e mi incamminai verso il rumore, sentendo i ferri scontrarsi tra loro. vidi una schiena fasciata da una maglietta bianca inspirare e respirare regolarmente.

sbatteva due ferri insieme, probabilmente aggiustando qualche pezzo della moto al suolo.

alzó la testa e notai i suoi capelli e ammiravo la sua schiena da lontano, siccome non aveva ancora sentito la mia presenza.

prese uno straccio e se lo passò sulla fronte, togliendo il sudore, una bottiglia di birra mezza vuota gli faceva compagnia accanto ai piedi. Non lo avevo mai visto così concentrato su qualcosa, quella moto doveva essere molto speciale per lui.

Notai sul suo avambraccio un tatuaggio di un drago che sputava parole, mentre due grosse spade conficcano la schiena del drago.

Sul retro del collo ne aveva un'altro con scritto "be loved by shame" con un fiore di ciliegio.

Era la prima volta che li vedevo.

si alzó per prendere qualcosa e presto notó la mia figura. Mi guardó con sguardo sorpreso, per poi soffermarsi sui miei vestiti. deve aver notato il maglione.

aveva il fiatone per il lavoro che stava compiendo e si rigiró i chiodi tra le dita, mordendosi il labbro diventato nero per via della cenere. Non sapeva cosa dire.

lo guardai con sguardo neutrale. Distavo a pochi metri da lui e nessuno aveva il coraggio di spegnere il silenzio. volevo dimostrargli che lui non mi faceva più paura.

Quando stava per aprire bocca, girai la testa di lato, non potendo contenere altro contatto visivo. Quando girai la testa, lui notò di proposito i graffi e i lividi che mi aveva provocato sul collo.

"taehyung"

il mio nome dalle sue labbra uscí come un lamento.

a volte chi gioca col fuoco rimane bruciato, Jungkook.

Io non risposi e mi schiarì la gola per dire qualcosa. "Perché?" fu l'unica cosa che riuscì a dire, prima di togliermi il suo maglione e lasciarlo piegato a terra.

Con la canottiera addosso, ripresi a camminare fino a casa mia per tornare nel letto, e iniziare a prendere in mano l'orgoglio che avevo perso.

corretto;

______________________
angolino angoloso.

SCUSATEMI PER IL TITOLO CHE È LUNGO QUANTO UN PALAZZO

allura, pensavate che tae se ne stesse con le mani in mano? e certo che no
e ora di far penare un po' Jungkook
ma ricordatevi che è Taehyung
solo perché si comporti così, non significa che abbia cancellato completamente il cocco dalla sua testa

Jungkook fa un errore e aggiusta una cosa f o n d a m e n t a l e di taehyung:
l'orgoglio.
quello che non ha mai avuto qua dentro

E COSÌ FINALMENTE CE L'HA
ma se lo sa mantenere? imparerá ad essere un ragazzo orgoglioso?

ci avviciniamo sempre di più al Jungkook pov e sono super emozionata OOOOO

VABBÈ
so che molti di voi amano i titoli e sono super contenta che amiate i chase atlantic proprio come li amo io

le zanzare sono fastidiose come le sasaeng
passo e chiudo.

uragano di stelle. | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now