31 ─ 𝐝𝐫𝐮𝐠𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐦𝐨𝐧𝐞𝐲

1.9K 110 12
                                    

[scritto il ;24/07/2020;]

Revisionato 27/03/2024

Taehyung in prima persona.

ero appena tornato dalla chiacchierata con hoseok, ero entrato in casa notando il silenzio e alzai un sopracciglio.

dove sono yoongi e jimin?

poi sentí una voce parlare dalla stanza di Jimin, cosí mi ci avvicinai per andare almeno a salutarli.

"non sono sicuro di quando dirglielo, nel senso, abbiamo legato molto nelle ultime settimane"

mi fermai alla voce di Jimin, notando dallo stipite della porta la loro posizione, erano nudi sotto le coperte e il viso di Jimin era sul petto di Yoongi mentre gli accarezzava i capelli.

"non puoi tenerglielo nascosto per sempre, ha diritto di sapere la verità"

"si ma ho paura della sua reazione"

Jimin mise la faccia nell'incavo del collo di Yoongi lasciando che l'altro lo abbracciasse.

"so che é difficile, ma lui è pur sempre parte della tua vita, avete affrontato tanto insieme, non cambierà niente"

alzai un sopracciglio non capendo nulla dell'argomento di cui stavano parlando, magari il soggetto in questione non ero neanche io. alzai le spalle e stavo per andarmene quando sentí lui parlare di nuovo.

"Come posso dirgli che io non sono il suo fratello di sangue ma ero solo il suo migliore amico che è scappato da daegu e lo ha portato a Seoul?"

rimasi paralizzato sul posto, guardai un punto davanti a me rimanendo a rimuginare sulle parole che avevo appena sentito, senza neanche sentire cosa avesse risposto Yoongi alla domanda. Vari flashback incominciarono ad oscurare la mia mente lasciandomi un buio dentro.

il mio occhio ferito, le urla di una donna e un bambino che prese la mia mano, correndo il più lontano possibile da quella casa.

L'occhio mi doleva e dovetti tenerlo con la mano tutto il tempo, l'altro bambino che mi teneva la mano correva e io non riuscivo a stare ai suoi stessi passi.

avevo solo undici anni e avevo sempre avuto solo paura del buio.

"andrà tutto bene Taehyung, non preoccuparti ti porteró in un posto sicuro"

la sua voce. jimin.

spostai la mia mano per vedere solo sangue con l'altro occhio funzionante. per poi svenire con un urlo di Jimin in sottofondo.

dall'incidente, avevo perso la memoria. Dopo che ero svenuto, mi risvegliai in un ospedale con accanto Jimin, che mi disse che ero suo fratello.

Da quel giorno, non ricordavo nulla della nostra famiglia passata, Jimin mi aveva raccontato veramente poco, e quando gli chiedevo dell'occhio, mi diceva solo che del vetro mi aveva fatto perdere la vista.

l'unica cosa che riuscí a fare in un momento simile era accasciarmi a terra e mantenere la mano sul cuore che non la smetteva di battere velocemente. la mia testa sbatteva contro il muro causando rumore, sentí i passi ovattati di Jimin e Yoongi venirmi incontro.

li sentí accanto a me, senza riuscire veramente a sentire ciò che stessero dicendo. per un momento rimasi lì per poi sentire la mano di qualcuno toccarmi.

alzai lo sguardo per incontrare quello di Jimin e subito mi sposto come scottato, presi le mie cose e l'unica cosa che feci fu uscire da quella casa, da quei ricordi, e correre, correre fin quando non avevo fiato.

il cuore batteva all'impazzata e giurai che potesse uscirmi dal petto, il mio occhio era spalancato e una signora che passava di lì mi guardó inorridita dal mio aspetto, ma non mi importava.

incominciai a smettere di correre solo quando mi accorsi di essere arrivato finalmente ad una destinazione.

casa sua. è cosí ironico.

sperai con tutto il cuore che fosse in casa perché in quel momento avevo bisogno di lui.

bussai alla porta come non mai non ricevendo nemmeno un rumore in risposta.
Andai poi nel garage e lo aprí con una forza che non sapevo nemmeno di possedere.

Rimasi in piedi col fiatone quando lo vidi con gli occhiali mettere a posto un pezzo della moto e bere ovviamente la sua birra abituale.

Mi guardó sorpreso, passarono alcuni minuti e poi si tolse gli occhiali che gli ricoprivano la vista.

non gli dissi nulla, corsi solo nelle sue braccia.

forse un pó bipolare lo ero.

corretto;✓

____________________
angolino angoloso.

allora ciao persone ❤️
come state? tutto bene? spero di si

allora sto notando che i capitoli stanno diventando corti ogni volta e la cosa mi sta dando fastidio, ok. Quindi da oggi in poi scriveró solo su wattpad, siccome il mio note sta facendo i capricci e mi dice sbagliato ogni volta di quante parole io scriva.

per il capitolo, Jungkook é sempre stato qui ma, questo é quello che vuole fare credere a Taehyung (nel prossimo capitolo capiremo meglio) e poi HAHAHA taehyung é veramente bipolare come dice Yoongi, ma nonné l'unico a fare cazzate perché ora anche Jungkook si metterà in gioco.

i prossimi capitoli sono F O N D A M E N T A L I perché finalmente capiremo la storia di Jungkook e Taehyung, e anche quella di Jimin ma piú in là.

voglio avvisarvi del fatto che uragano di stelle sta presto per terminare. (si, davvero.) perché dopo la riga dei trenta capitoli, ai quaranta il drama finisce, ma per ora non é ancora una cosa grave.

ci vediamo venerdí!

borahae💜

uragano di stelle. | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now