15

2.2K 48 8
                                    

La luce mi fa aprire gli occhi, oddio ma che ore sono?, le  19:00 di sera, ora mi ricordo tutto, ieri alle 3:30 di notte ci siamo messi a camminare per 10 km e stasera ho una festa e non sono per niente pronta. Provo ad alzarmi ma c'è qualcosa che me lo impedisce o meglio qualcuno <<LELE COSA CI FAI QUI?>> urlo moribonda <<non urlare>> dice con voce impastata <<abbiamo dormito insieme?>> chiedo sapendo già la risposta <<si è stato bellissimo, non trovi?>> mi chiede appoggiando la sua testa alle mie gambe <<no, oddio oddio oddio>> dico completamente in panico.

<<fidati ne è valsa la pena, io ti stringevo tu con il tuo viso appoggiato al mio pett->> dice sognante <<shhh non voglio sentire nulla>> dico interrompendolo e lui scoppia a ridere. Lo scavalco e mi alzo per andare in bagno. Mi guardo allo specchio e sorrido, è stato piacevole però, penso, oddio Cecilia ma sei scema, è un coglione stronzo che ti ha ingannato alle 7 di mattina dopo 3 ore di cammino. Mi spazzolo i capelli poi scendo in cucina dove Tanche e Diego stanno mangiando la pasta, ok è davvero strano tutto ciò. <<com'è stato dormire con Lele?>> chiede Diego facendomi l'occhiolino e io lo guardo male.

<<davvero hai dormito con Lele?>> mi chiede Tanche ridacchiando <<si ma non è successo nulla>> dico mettendomi sulla difensiva <<sfortunatamente>> dice Lele apparendomi alle spalle e io lo guardo stra male. <<ok questo rimarrà solo ed esclusivamente tra di noi va bene?>> dico sedendomi vicino a Diego <<tranquilla>> dicono in coro <<Gian?>> chiede Lele <<è insieme a Marta>> ribatte Tanche <<MARTA?>> chiedo stupita <<Losito cogliona>> dice Diego <<ahhhhh>> annuisco, ho perso un battito. <<tra due ore Matteo verrà a prendermi quindi Lele devi sparire>> dico mettendo le mani sul tavolo. <<Rega Roberta non la sopporto più davvero, è stressante ed è stra gelosa>> dice Lele e io distolgo lo sguardo.

Scrivo a Zoe un messaggio per chiederle se ci sarà anche Roberta e lei mi risponde subito di sì, che palle, non la reggo stasera. In tutto questo mi sento stra in colpa per aver "tradito" Matteo, è l'unica cosa positiva che mi è successa in questi giorni e io faccio così, che merda che sono. Ma il problema è che l'ho semi tradito con Lele, che schifo. Guardo nell'armadio se ho qualche vestito decente ma nulla, mi metto le mani alla testa, ma subito mi ricordo che ho i vestiti di Arese ma sono in macchina di Diego, che è in condizioni catastrofiche davanti alla caserma di polizia.

scendo le scale e li raggiungo <<ragazzi>> dico timidamente <<i miei vestiti sono nella macchina di Diego>> dico facendo il gesto con gli indici che si toccano, insomma avete capito. <<prendi il bus>> dice Lele con la testa fissa sul cellulare <<qualcuno viene con me?>> dico guardando Tanche che annuisce <<mi metto le scarpe e ci sono>> dice Tanche e io inizio ad uscire di casa ma subito dopo mi raggiunge. <<dai corri che se no lo perdiamo>> dice prendendomi per mano <<AAAAA SONO STANCA>> urlo ma per fortuna riusciamo a salire sul bus e trovare anche 2 posti vicini liberi.

<<ci sediamo qui?>> mi chiede e io annuisco, nel frattempo mi arriva un messaggio da Matteo <<pronta pe la nostra prima festa insieme?>> leggo il messaggio e sorrido, sono proprio innamorata, gli rispondo con un cuore. <<ora che siamo soli devo dirti una cosa>> dice Tanche fissandomi negli occhi <<vai>> dico <<mi sono innamorato di una ragazza, sei la prima a cui lo dico>> dice e io accenno un sorriso, mi piace quando mi confida le cose per prima. <<dai ora voglio sapere chi>> lo incito <<Giulia>> dice tutto d'un fiato e io sorrido e poi tiro un urletto, tanto che tutti mi fissano e arrossisco.

<<sono felicissima, è stupenda quella ragazza>> dico stra felice <<ora sto provando a conquistarla ma è davvero difficile>> dice grattandosi la testa timidamente. <<ce la farai>> dico e proprio in quel momento arriviamo davanti alla caserma e scendiamo dal mezzo. <<wow certo che la macchina è in condizioni terribili>> dico posando una mano sulla bocca <<Diego dovrà decidersi a chiamare il carro attrezzi>> dice Tanche ridendo <<va be dai nel frattempo recuperiamo i vestiti>> dice cercando di aprire il bagagliaio e per fortuna ci riesce <<i miei adorati vestiti>> dico con aria sognante, li prendo velocemente e poi corriamo alla fermata dato che sta già arrivando un altro mezzo.

Durante il tragitto ci riposiamo e non scambiamo molte parole, appena arrivo in casa Lele se n'è andato e io posso tranquillamente cambiarmi. Metto un vestito molto semplice nero.

<<come sto?>> chiedo a Diego <<stai da dio tata>> dice baciandomi sulla guancia, allora salgo di nuovo per truccarmi, metto il mascara e un rossetto rosso acceso e infine mi liscio i capelli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<come sto?>> chiedo a Diego <<stai da dio tata>> dice baciandomi sulla guancia, allora salgo di nuovo per truccarmi, metto il mascara e un rossetto rosso acceso e infine mi liscio i capelli. Metto le jordan tanto per rimanere in stile e subito mi arriva il messaggio di Matteo che mi dice che è sotto casa. <<ciao ragazzi ci vediamo alla festa>> saluto Diego e Tanche che stanno aspettando il bus <<venite con noi?>> chiede Matteo <<grazie fra>> dicono battendogli il cinque <<eddaiv volevo un po' tirarmela con la tua macchina>> dico facendo il labbruccio e lui mi bacia.

<<sei stupenda principessa>> dice accarezzandomi la mano. <<ok disgustoso>> dice Diego passandosi una mano fra i capelli. Durante il viaggio continuiamo a cantare e sembriamo già ubriachi. Appena arriviamo la festa è già iniziata e vedo Lele che sta ballando con Roberta, non so perchè ma li guardo male, <<ciao belli>> dice Zoe abbracciandoci tutti, evidentemente è già ubriaca <<prendiamo qualcosa da bere?>> chiede Matteo <<si dai>> dico prendendolo per mano <<io vado a cercare Giulia>> mi sussurra Tanche all'orecchio e io scoppio a ridere.

Appena arriviamo al banco prendiamo un cocktail e io già non mi sento più lucida, Matteo invece lo regge mooolto bene l'alcool <<si? pronto?, ok arrivo subito>> dice Matteo rispondendo al telefono <<tutto bene?>> chiedo urlando facendomi spazio dalla gente <<mi hanno chiamato per una cosa importante devo andare>> dice andandosene e lasciandomi li piantata in asso <<un altro perfavore>> chiedo al cameriere <<è roba forte questa>> mi avvisa e io gli faccio cenno di versarmi il super alcolico, lo bevo tutto d'un sorso e ne chiedo un altro, così per altre tre volte, ma dopo il cameriere si è fermato perchè si sentiva in colpa.

<<smettila di bere>> sento una voce famigliare alle mie spalle <<oh ciao Lele, te l'ho detto che sei bellissimo>> dico strusciandomi su di lui  <<sei ubriaca>> dice fermandomi <<come sei noioso>> dico mettendogli le braccia braccia attorno al collo, si guarda intorno <<al diavolo>> dice appoggiando le mani sui miei fianchi <<sei davvero bello stasera>> dico fissandolo negli occhi <<tu lo sei sempre>> dice avvicinandosi sempre di più a me. Mi metto in punta di piedi e lo bacio <<è stato bellissimo>> dico appoggiandomi alla sua spalla <<sei solo ubriaca>> dice tenendomi stretta <<infondo sappiamo tutti e due che è iniziato tutto da quando ci siamo visti>> dico baciandolo di nuovo e lui ricambia. 

So di aver fatto la cosa sbagliata ma lo volevo così tanto.

Spazio autrice

Ciao a tutti da come avrete capito sono un po' fuori di testa però vedo che vi piace quindi è ok. Siete davvero tanti è aumentate giorno in giorno, qualcuno di voi avrà letto anche l'altra storia rimani al mio fianco, se non lo avete ancora letta passateci. Se avete qualche consiglio per la storia non esitate a scriverlo. Leggo tutti i vostri commenti e mi spezzano. Pubblico il prossimo capitolo appena riesco.

Siamo sentimento||Q4Where stories live. Discover now