19

2.1K 48 25
                                    

è stata una giornata davvero bella, penso mentre mi metto il pigiama <<come mai tutta questa allegria?>> mi chiede Tanche mentre entra in stanza <<mi piace Valerio>> dico di colpo e lui scoppia a ridere <<mi piace Giulia>> dice Tanche sgranando gli occhi sorridendo <<coglione>> dico tirandogli un pugnetto <<oggi ci siamo baciati più volte ma non è ancora definitiva cosa>> spiego mentre lui mi ascolta <<sei innamorata persa>> dice dandomi un buffetto sulla guancia e uscendo dalla stanza. Mi sto innamorando, mi guardo allo specchio, CECILIA LAZZARI SI STA INNAMORANDO AHSVGYHECVJHA. 

Scendo a mangiare e vedo che c'è Lele  sul MIO divano <<ei>> dico abbracciandolo ma si scosta <<levati>> dice armeggiando con il telefono <<ma vaffanculo>> dico andando dagli altri a mangiare. <<ma che cazzo ha quello?>> chiedo scocciata <<boh>> dicono in coro, finito di mangiare corro in camera e studio studio studio e studio, devo recuperare. Fisica, latino, chimica e infine un bel tema. Ora ho ufficialmente recuperato tutto. <<sognami>> sorrido al messaggio di Valerio, sa sempre come rendermi felice. Rispondo con un cuore e vado a letto.

Svegliarsi è stato davvero traumatico, mi guardo allo specchio, la situazione è davvero critica mi lavo i denti e metto le prime cose che mi trovo in mano. <<ciao bella>> dice Diego dandomi un bacio sulla guancia. <<ah>> dico richiamando la sua attenzione <<dimmi>> dice Diego <<oggi mi porta a scuola Vale>> dico facendo la vaga, <<uhh il tuo amore>> dice stuzzicandomi <<piantala>> dico tirandogli un colpetto in tasca. <<io esco>> saluto Tanche che sta ancora facendo colazione. <<ei>> dice Vale salutandomi dalla macchina <<ciao>> dico dandogli un bacio sulla guancia.

<<oggi sei particolarmente bella>> dice tenendo lo sguardo fisso sulla strada. Sorrido e vedo che sposta leggermente le pupille per vedermi. Appena arriviamo tutte le oche di quarta mi guardano male perchè sto con Vale, che se ne vadano a fanculo <<cosa avete da guardare?>> dice Vale con un tono abbastanza incazzato e quelle continuano a fissarci e a sbavare dietro Vale <<potete smettere di guardare il mio ragazzo>> dico sfidandole, loro si guardano e si girano di scatto <<il tuo ragazzo?>> mi sussurra Vale compiaciuto all'orecchio. <<si adesso non mi sfuggi più>> dico mordicchiandogli la guancia <<eh meno male>> dice prendendomi la mano.

Ci avviciniamo agli altri sempre tenendoci per mano <<voi due? cioè state insieme?>> chiede Lele balbettando mentre guarda le mani mie e di Vale <<si>> diciamo in coro, allargando la nostra bocca in un sorriso perfetto. <<dai ragazzi iniziate ad entrare>> ci spinge la prof dentro la scuola, appena entro in classe appoggio sulla cattedra i miei compiti che mi ero dimenticata di consegnare i giorni scorsi, la prof mi vede e ammicca un sorriso, la amo HAHAHA.

<<allora ragazzi ascoltatemi>> dice la prof spostando una ciocca dietro ai capelli e sistemandosi gli occhiali storti <<tra 1 mesetto circa ci sarà una gita di 3 giorni ovviamente facoltativa, ci saranno anche le quarte>> dice la prof, si si si si si si si si si si <<dove prof?>> urlano i ragazzi in ultima fila <<LONDRAA>> urla giustamente la prof <<che figata>> dico abbracciando Zoe e Marta <<quindi ci saranno anche i boni di quarta?>> chiede una cagnolina di Roberta <<se li chiamate così si>> dice la prof evidentemente infastidita.

<<ci sarà anche Vale amo?>> chiede Zoe <<spero che decida di si>> sospiro incrociando le dita, sono stra emozionata, non vedo l'ora, sarà una gita indimenticabile me lo sento. All'intervallo corriamo dagli altri, Giulia corre subito dal suo amore Tanche e Marta fa lo stesso con Diego e beh a questo punto io faccio lo stesso con Vale che mi prende in braccio. <<contegno>> dice il mio amato prof di matematica e io mi stacco subito da Vale che è arrossito. <<raga a proposito verrete alla gita?>> chiedo saltellando, tutti annuiscono stra felici e indovinate chi no? Lele <<boh regà ci devo ancora pensare, non ho lo sbatti>> dicendo tenendo gli occhi attaccati a quel telefono di merda. Tutti sbuffiamo e cerchiamo di fargli cambiare idea ma è irremovibile.

<<vedo Gian un po' giù>> mi dice Zoe all'orecchio <<parlaci>> le dico e lei dopo un po' di giri di parole va a parlargli, li spio da dietro le macchinette. <<mi sono lasciato con Marta>> dice subito Gian, vedo Zoe mordendosi il labbro per trattenersi dal ridere, adoro. <<mi spiace, era così simpatica>> dice Zoe, che falsa AHAHAH. Subito dopo Gian la stringe e lei vedendomi mi fa il segno della croce, no vabbè non è normale. 

Mi corre incontro tutta felice <<amo mi ha abbracciata>> dice con le scintille negli occhi, siamo tutti innamorati meno che Lele. La giornata passa abbastanza velocemente dato che dopo aver saputo la notizia di andare in gita i casinisti della classe continuavano a far bordello. Appena esco dalla scuola cerco Vale ma non lo trovo e poi vengo a sapere che quelli di quarta devono rimanere al pomeriggio il martedì, ah ok. <<ragazzi cosa facciamo oggi?>> chiede Diego attirando la nostra attenzione <<mare?>> propone Lele <<dai ci sta>> applaudo gasata e Lele mi fa l'occhiolino <<se la mia migliore amica dice di sì, così sarà>> dice Tanche abbracciandomi e tutti accettano stra felici.

<<saliteee>> ci urla Gian dalla macchina, io mi siedo tra Tanche e Lele, durante il tragitto Marta non smette di limonarsi mio fratello mentre io guardo fuori dal finestrino mentre penso a Vale, quanto mi manca <<la smetti di fare la depressa?>> dice Lele appoggiando la sua testa sulla mia spalla <<mi manca Vale>> dico facendo il labbruccio <<ti farà soffrire>> dice facendo il sapiente <<speriamo di no>> dico sempre pensierosa <<sei bellissima con il vento tra i capelli>> dice accarezzandomi una guancia e tutti si girano a guardarci quindi mi scosto anche se avrei voluto rimanere abbracciata a lui ma Valerio è davvero troppo importante per me.

Appena arriviamo in spiaggia vado nei bagni a mettermi il costume insieme alle altre dopo di che raggiungiamo gli altri e stendiamo i teli da mare, mi sdraio ma ovviamente Lele mi prende in braccio <<dai Lele lasciami ti prego>> dico tirando un urlo disumano ahahah <<dai piccola>> dice baciandomi sulla guancia dopo avermi buttata in acqua <<sei così irresistibile>> dice passandosi una mano sui capelli e mordendosi il labbro <<Lele non dire e non fare cazzate, io sto con Vale e tu con Roberta>> dico abbassando lo sguardo <<si ma cazzo tu sei davvero aaa non ti sopporto>> dice tirando una manata all'acqua facndola schizzare da tutte le parti.

<<cosa ho fatto ora?>> dico tirandogli un'occhiataccia <<non ti sopporto perchè da quando sei arrivata hai reso tutto un casino, prime ero sicuro e pieno di me mentre ora sono così vulnerabile davanti al tuo maledetto sorriso>> dice e io non resistendo vado verso di lui e lo bacio, ma un bacio vero. 

Dopo esserci guardati negli occhi corro verso la spiaggia e mi siedo su un telo e penso perchè? Perche deve rendere tutto così complicato? io amo Valerio, Lele esci dalla mia vita.

Siamo sentimento||Q4Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ