24

1.9K 44 16
                                    

corro verso di Lele e lo bacio, questa volta è stato diverso, ero libera di farlo non dovevo tenerlo nascosto, la verità è che sono innamorata Lele da quando l'ho visto <<vaffanculo Cecilia, sai non pensavo che tu fossi così>> sento la voce di Vale dietro di me e poi dei passi che si allontanano. Mi accorgo che tutti ci stanno guardando e applaudono, compresa la mia migliore amica che ha un sorriso a trentadue denti, persino la mia prof sta saltellando, quanto la amo. <<via via, lo show è finito, ora saliamo in aeroporto, non è il caso di rimanere sulla pista>> ecco il mio amato prof di matematica. 

Mi stacco da Lele e vedo che sta sorridendo <<finalmente lo hai capito>> dice sottovoce <<cosa?>> chiedo confusa <<che ti amo, cazzo>> dice tirandosi i capelli e io sorrido, non sorridevo così da tempo, gli do un veloce bacio a stampo. All'improvviso mi sento in colpa per Valerio, <<vado a cercare Vale, solo per scusarmi, mi ha dato tanto ma non lo amo più>> dico e vedo che Lele si rabbuia <<fa come vuoi>> dice e so che se non andassi da Vale a dargli spiegazioni, mi sentirei terribilmente in colpa.

Corro avanti per cercare di raggiungerlo <<hai visto Valerio?>> chiedo alla prima persona che mi capita davanti <<è andato in bagno>> dice seguito da un risolino da un tipo che gli sta accanto, lo guardo confusa. Mi faccio coraggio ed entro nel bagno maschile, perchè ovviamente non ho la pazienza di aspettare fuori. Sento da lontano dei versi molto compromettenti, no, ti prego no. Piu mi avvicino al bagno li sento più forti, apro la porta e li vedo Vale e Gaia che si scopano come degli animali. Chiudo subito la porta e corro da Lele che mi sta aspettando <<ti ha perdonata?>> chiede superficialmente <<stava scopando Gaia>> dico tutto d'un fiato.

sgrana gli occhi e mi abbraccia, <<almeno ora hai capito chi cazzo di persona di merda è>> annuisco, ha ragione, mi alza il viso con il pollice <<ora smetti di piangere e divertiti con me questa settimana>> dice dopo avermi dato un bacio <<ti amo da il primo momento in cui ti ho visto>> dico con tutta la sincerità possibile, gli spuntano le fossette che mi hanno fatto innamorare <<ti amo bellissima>> dice e mi prende per mano per raggiungere gli altri. Da lontano vedo Gian e Zoe mano nella mano, sono felicissima per lei, lo amava da un sacco di tempo.

Mentre dall'altra parte vedo Diego che tiene le mani a Marta mentre piange, io non sto capendo, Marta con me negli ultimi giorni è davvero strana, deve dirmi qualcosa <<tutto bene?>> mi chiede Lele vedendomi soprapensiero <<si>> dico scuotendo la testa per risvegliarmi. Appena usciamo dall'aeroporto e vediamo il tower bridge, che bello, è davvero emozionante. Lele mette un braccio sulle mie spalle e mi tira a lui, mi sento protetta tra le sue braccia, <<è quasi più bello di te>> dice fissando con i suoi occhi color caramello il ponte. <<è molto più bello di me>> dico scoppiando in una risata sonora <<no, non credo che esista niente più bello di te>> dice lui molto serio.

Sorrido ma non rispondo, mi lascia sempre senza parole, raggiungiamo gli altri e arriviamo in un albergo 4 stelle <<Marta, Zoe, Giulia e Cecilia vedo che avete deciso di stare insieme, ecco le vostre chiavi potete andare>> dice la prof di italiano, quella simpatica. Siamo tutte e 4 felicissime, Giulia si è aggregata a noi, non mi dispiace, anche se ha fatto soffrire Tanche è simpatica. Marta ha gli occhi rossi <<ora mi dici cos'hai cazzo sei la mia migliore amica porca troia>> le sussurro all'orecchio <<te lo dirò dopo la gita, accetta la mia scelta>> alzo gli occhi al cielo, ma mi rassegno tanto è talmente testarda che niente e nessuno la può convincere a farle fare il contrario.

Appena entriamo in stanza mi guardo attorno, è tutto così bello, ma quello che mi stupisce di più è l'enorme vetrata che si affaccia su London Eye, farò un casino di foto, le altre sono in bagno e le sento fino a qui urlare, c'è una vasca idromassaggio e una doccia enorme. Ci sono 2 letti matrimoniali decorati con dei led. vedo l'iphone accedersi è un messaggio di Lele "come ti trovi in camera? qua è bellissimo, sono con Tanche, Gian e Diego.>> sorrido senza neanche accorgermene "è stra bello, dopo ci vediamo e ti dico tutto :)" scrivo e lui mi rispondo subito con un a dopo piccola, quel soprannome, aaadoro. 

Ci facciamo tutte una doccia che ci rigenera, metto dei jeans normali e un maglione aderente verde, fa abbastanza freddo dato che è inizio dicembre poi figurati a Londra. Le altre mettono persino un cappello e la sciarpa, ma io non esagero dato che dobbiamo solo rimanere in hall, appena scendiamo li vediamo gia tutti seduti, ognuna di noi va dai rispettivi fidanzati, tranne Giulia che si mette da parte dato che non ha voglia di rivedere Tancredi, non so cosa sia successo tra loro e sinceramente preferirei non saperlo.

Dato che non c'è posto Lele mi invita a sedermi sulle sue ginocchia <<hai un gran bel culo>> mi dice all'orecchio, arrossisco in meno di un secondo, gli tiro una piccola sberla sulla guancia e lui fa finta di essersi fatto male, che scemo, il mio scemo. <<che piccioncini>> dice Tancredi portandosi un bicchiere alla bocca <<belli eh?>> dice Lele mentre mi guarda e vedo che Tanche annuisce, <<siete tutti belli, guardatevi siete delle coppie stupende>> dice con un filo di malinconia, vedo Giulia irrigidirsi. 

Prendo il cellulare e scrio un messaggio a Tanche "vai da lei, riprenditela" e lui mi risponde quasi subito: "tu non sai cos'è successo" cercavo solo di aiutarti Tancredi Galli ma va be. Lele mi accarezza i capelli e mi seno davvero serena vicino a lui <<non ti merito>> dice serissimo <<smettila>> dico, è entrato nel mood, sono un ragazzo schifoso e lei è troppo per me <<è la verità>> ribatte <<vieni>> dico portandolo fuori dall'albergo.

<<tu mi completi>> dico prendendolo per mano e fissandolo negli occhi <<anche tu>> dice mentre gli scende una lacrima, ma che gli prende, io l'ho sempre visto forte e ora non lo capisco <<promettimi che non mi spezzerai il cuore>> dico prima di baciarlo <<te lo promettilo, ora promettimelo tu>> dice tra un bacio e l'altro, perchè mai dovrei spezzargli il cuore, è tutto quello che ho <<te lo prometto>> e lui mi bacia di nuovo.

spazio autrice

Ciao a tutti, sono riuscita a pubblicare un nuovo capitolo, sono parecchio ispirata in questo periodo. Il problema è che tra poco parto e starò via per 2 settimane e nel posto dove andrò non ci sarà connessione, scriverò molti capitoli in bozze e quando tornerò a casa li pubblicherò tutti. Comunque non smetterò mai di ringraziarvi, davvero. Come sta andando l'estate? fatemi sapere nei commenti.

Chiara

Siamo sentimento||Q4Where stories live. Discover now