Incipit

2.6K 133 11
                                    

NdA

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

NdA. Buonsalve lettori, essendo questo uno Spin - Off di Prima Pagina ci sono dei riferimenti a questa storia. Io personalmente vi consiglio di leggere Prima Pagina prima di iniziare questa storia perché rischiate di non capire certe cose. Grazie :)

🌼🌼🌼

Non ti fidare
Sai quando ti dico che va tutto bene così
E perdonami, sono forte, sì
Ma poi sono anche fragile

🌼🌼🌼


«Lando mi ha detto che ti ha incontrato», dice lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Lando mi ha detto che ti ha incontrato», dice lui. Annuisco, appoggiando il mento contro il palmo della mano e guardandolo mentre giocherella con alcuni pezzettini di carne che gli sono rimasti nel piatto. «Ed eri con...»

«Chase».

«Chase?»

«Sì, Chase», ripeto per la seconda volta, aggrottando la fronte. «Perché?» chiedo subito dopo, irrigidendomi. Che Charles sia...geloso di Chase? Il pensiero mi smuove qualcosa dentro e vorrei dire che non so nemmeno il perché. Ma il perché lo so eccome: sono un cretino. E poi, se così fosse, il nostro accordo andrebbe a puttane dopo nemmeno un mese!

«Perché Lando mi ha chiesto di lui», dice un po' imbarazzato. Oh... «A quanto pare Chase gli ha messo mi piace ad una foto su Instagram di un po' di tempo fa. E si sa, se succede è perché stai stalkerando una persona. Al che anche Lando ha cominciato a stalkerare Chase e io gli ho detto di scrivergli, insomma vivono anche nella stessa città! Lui non ha voluto, però mi ha chiesto di chiederti se è single e cose così. Merda, io odio essere il piccione viaggiatore della situazione!» Mi lascio sfuggire un sorriso, tornando però subito dopo serio, perché si tratta di Chase e so quanto può essere fragile.

«Sì, Chase è single, ma è anche il mio vicino di casa di diciassette anni, con un padre violento e una madre troppo accondiscendente».

«Oh», sussurra Charles. «Lando è il ragazzo più dolce e premuroso che io conosca, insomma è pure astemio...ed è una sua scelta», mi informa ed io sbarro gli occhi, facendolo ridere. «Comunque, non credo stia a me o a te fare più di così. Se è destino...»

Mille Graffi || Lando NorrisWhere stories live. Discover now