𝘗𝘳𝘰𝘭𝘰𝘨𝘰

3.1K 111 3
                                    

L'unica regola era di non avere niente a che fare con quella famiglia, ma l'ho infranta appena lui mi ha guardato.

Jungkook, è sempre stato fin da bambino, addestrato ad essere un cacciatore, senza che lo sapesse. La sua famiglia, è la famiglia di cacciatori più temuta della storia del sovrannaturale. Probabilmente, la vita di Jungkook non sarebbe dovuta andare così, ma i suoi piani sono stati infranti appena ha messo piede nella Seoul High School, dove i suoi occhi hanno incrociato per la prima volta, quelli di Taehyung.
Taehyung, un alpha, un licantropo, qualcuno da cui tenersi alla larga. Jungkook doveva stargli lontano, non era quello che la sua famiglia voleva. Forse, niente è andato come sarebbe dovuto andare. Forse, ha sbagliato in tutto ciò che ha fatto e forse il suo destino non era quello di far parte del "branco di Seoul", con tanto di tatuaggio, simbolo del branco. Il mondo del sovrannaturale, è pericoloso, è troppo pericoloso ma Jungkook ci si è buttato e non ha intenzione di tornare indietro. Anche se lui è l'unico umano del branco.
Forse Jungkook avrebbe dovuto scoccare la freccia contro Taehyung, senza esitare e forse non avrebbe dovuto provare quell'amore che non gli portato altro che dolore. Dolore e sofferenza. L'ha portato ad entrambi, quell'amore tra due ragazzi che avrebbero dovuto soltanto odiarsi e invece hanno finito per innamorarsi perdutamente.

THOS || TaekookWhere stories live. Discover now