XLI

1.1K 71 4
                                    

SEOKJIN

Mi asciugo una lacrima con la manica della felpa e deglutisco.
«Che cazzo vuol dire che Namjoon è sparito?»
Taehyung si infila una maglietta e Jungkook dei  jeans. «Intendo dire c-che, non lo troviamo da nessuna parte» spiego, stringendo il lembo della mia felpa.

«Jimin ha anche provato ad ululare...m-ma niente» balbetto, guardando in basso. La mano del mio migliore amico, si posa sulla mia schiena e sospira. «Dobbiamo trovarlo».
«Se si fosse fatto male o...» lascio la frase in sospeso e scuoto la testa, per poi guardare Taehyung. «Ti prego, Tae...t-ti supplico, trovalo. Se gli fosse successo qualcosa i-io non ce la farei» dico, con il viso pieno di lacrime.

Jungkook mi viene incontro e mi abbraccia.
«Sta tranquillo, sono sicuro che stia bene».
Lo stringo e annuisco. «Deve stare bene» dice Yoongi, con un sospiro.
«Dobbiamo muoverci» Hoseok, mette una mano tra i miei capelli. «Sì».

Mi allontano da Jungkook e spiego le ali. «Provate a sentire il suo odore» dico per poi mettermi in volo.
Asciugo le lacrime e guardo nel bosco, tra gli alberi, ovunque sperando di trovarlo. Non voglio credere che gli sia successo qualcosa di brutto. Ho terribilmente paura che sia andato nel vuoto con la negromante, ma se fosse così, io me lo sarei dimenticato e sarebbe come se non fosse mai esistito. Ma Namjoon c'è, lui esiste e io devo trovarlo.

«Namjoon!» grido, fermandomi un secondo per guardare meglio. Niente.                           Dove ti sei cacciato, amore mio?
Spero che Tae e Jimin abbiano risultati migliori con il suo odore.

«Jungkook! Ehy, Kookie! Guardami. Guardami, piccolo. Ti supplico, continua a tenere gli occhi aperti. Non chiuderli, amore. Ti prego».

Sgrano gli occhi e deglutisco, sbattendo le palpebre. Le visioni della morte di Jungkook, si stanno facendo più frequenti e ogni giorno aumentano.
___________

«Niente» sospira Taehyung, appoggiando le mani sul tavolo. Mi lascio cadere sulla sedia e porto una mano tra i capelli. «N-niente?»
Stringo le labbra. «Jin, ascoltami - Jimin posa le mani sulle mie spalle - riusciremo a trovarlo, te lo giuro, okay? Namjoon non se n'è andato, lui non ti lascerebbe per niente al mondo» mi sforza un sorriso e io annuisco.

«I-io non so cosa fare» sussurro. «Mi sento così vuoto». Hoseok sospira e mi accarezza la schiena. «Sta tranquillo, Jimin ha ragione. Nam non se ne andrebbe da un'altra parte senza di te. Abbiamo la certezza che sia vivo, quindi riusciremo a trovarlo».

Alzo lo sguardo. «E se fosse andato nel vuoto?»
Loro sbattono le palpebre. «È impossibile, Jin. Ce lo saremo dimenticati» spiega Yoongi.

Namjoon è vivo, lui dev'essere vivo e deve stare bene. Magari è solo andato a trovare Mina al cimitero, starà via un paio di giorni e tornerà da me. Magari non me l'ha detto perchè stavo dormendo. La mia mente si affolla di possibilità, per cui possa giustificare la sua assenza.
Non risponde alle chiamate, ai messaggi, agli ululati. È come se non ci sentisse, o come se non volesse farlo.

TAEHYUNG

Appoggio la spalla all'armadietto e incrocio le braccia al petto con un sospiro.

«Credi davvero che se ne sia solo andato?»
Scuoto la testa. «No, ma non voglio far soffrire Jin. Credo che l'abbiano rapito» spiego.
Mi guarda sorpreso. «Rapito? E da chi?»
«Dalla negromante, Jungkook» rispondo. Sbatte le palpebre. «Dio, perchè così Jin andrà nel vuoto credendo che ci sia Nam. Perchè è l'unico modo per illuderlo». Annuisco.

THOS || TaekookWhere stories live. Discover now