25. V per vendetta

1.1K 119 42
                                    

-"allora, Tae sta sfilando la sua ultima passerella"- disse Jin entrando nel camerino del modello dove si trovava già Hoseok -"dopo di che ci saranno i ringraziamenti, qualche foto e poi verrà in camerino per brindare"- concluse.

-"e per brindare si intende drogarlo, giusto?"- chiese conferma il minore.

-"ma no Hobi"- sbuffò lo stilista -"si intende mettere i sonniferi, che non sono droga, nel suo bicchiere e aspettare che si addormenti"-

-"poi gli sfiliamo l'orologio e con nonchalance usciamo dalla porta del retro dove ci aspetterà Yoongi nel minivan"-

-"esatto"- confermò il maggiore -"aspettiamo Kook e Jimin e poi bye bye Corea"-

-"quanto ci metterà Taehyung a tornare in camerino?"- chiese il castano.

-"non saprei"- rispose dubbioso Jin -"comunque lo sa che una volta finito tutto deve venire immediatamente qui per togliersi l'orologio"-

-"allora direi di tirare fuori lo champagne e prepare i bicchieri"- disse Hoseok tirando fuori tutto l'occorrente -"e in questo metto già i sonniferi"- parlò ancora mettendo entrambe le pasticche.

-"Jungkook aveva detto un solo sonnifero"- gli fece notare il rosa.

-"ma Jungkook non è qui"- alzò le spalle il minore -"e poi i sonniferi non fanno male anzi, una volta svegliato penserà sicuramente di aver fatto la migliore dormita della sua vita"- sorrise Hoseok.

-"va bene, mi fido"- sospirò pesantemente Jin -"ma se gli succede qualcosa darò tutta la colpa a te e non esiterò a dire a Jungkook la verità"- disse serio -"ora vado da Tae"- e dette queste ultime parole il rosa uscì dal camerino.

La sfilata stava quasi per terminare, i modelli e le modelle si trovavano ancora a sfilare per l'ultima passerella, Jin si guardò intorno, stranito nel non vedere Taehyung da nessuna parte.

Uscì da dietro le quinte per dirigersi nel salone principale ma del grigio nessuna traccia neanche lì. Il rosa allora cliccò all'interno del suo orecchio e subito Yoongi rispose.

-"mi dica"- disse il minore.

-"Yoongi ho perso di vista Taehyung"- sussurrò cercando di non farsi sentire da altre persone.

-"fammi controllare velocemente in giro"- disse cominciando a smanettare con i vari computer -"allora non è sotto a nessuna telecamera"- disse il platino -"tu non ti preoccupare, chiedo a qualcuno degli altri se lo ha visto, non può essere sparito nel nulla"-

Taehyung infatti non era sparito proprio da nessuna parte, durante la pausa si era diretto velocemente al bagno, convinto di metterci solo qualche secondo, ma un ragazzo dai capelli corvini e uno smoking estremamente sexy aveva modificato il precedente piano del modello.

-"ma è mai possibile che ci troviamo sempre dentro a dei bagni"- sorrise Taehyung nel vedere Jungkook -"come sei bello oggi"- disse ancora avvicinandosi all'altro ragazzo e passando le mani sulle sue spalle.

-"sei stato incredibile su quella passerella"- disse Jungkook avvicinandosi al viso dell'altro, lasciandogli poi un tenero bacio sulla guancia.

-"non ricevevo un bacio sulla guancia dalla quarta elementare"- rise Taehyung divertito -"comunque non pensavo venissi, è stata una bella sorpresa"- disse sincero.

Jeon's 7 |taekook|Where stories live. Discover now