Capitolo 30

2.1K 65 102
                                    

Dopo qualche secondo mi stacco dalle sue braccia e asciugo le ultime lacrime rimaste.. <<allora cosa mi dovevate dire? >>domando curiosa con un piccolo sorrisetto.

Mentre aspetto la loro risposta, una strana sensazione di inquietudine si fa strada dentro me visto che le loro facce sembrano molto agitate.

Nessuno mi risponde, anzi si lanciano sguardi smarriti fra di loro, come se non sapessero cosa dirmi... O come dirmelo.

<<Ragazzi mi state preoccupando... >> continuo io avvicinandomi di più.

<<Andiamo a casa mia... Così ci sediamo e parliamo con calma ok? >> mi risponde Niall, avviandosi verso gli appartamenti e mettendomi un braccio dietro la schiena per farmi camminare.

<<Va bene... >>dico a testa bassa mentre inizio a immaginarmi quello che è potuto succedere, non sono mai così seri... Soprattutto se parliamo di Niall, perciò se anche lui è in questo stato, vuol dire che è successo qualcosa di grave.

L'ultima volta che delle persone mi hanno trattato in questo modo, ho scoperto che mia madre era morta.. Oddio no, non può essere successo nulla del genere giusto? Non di nuovo...

<<Lou.. - dico girandomi e fermandomi di colpo.. quando guardo indietro lo vedo camminare a testa bassa insieme agli altri, e sinceramente questa cosa mi fa allarmare ancora di più.- non è successo di nuovo vero? >>lui prima mi guarda confuso, poi però vedendo i miei occhi lucidi a causa della sua esitazione, capisce e mi tranquillizza subito.. <<No, no.. Nulla di quello che pensi, tranquilla >>.

Non appena sento queste parole un peso enorme lascia il mio cuore... ok, Almeno posso escludere questa opzione.

Dopo pochi minuti ci troviamo davanti alla 357, cioè l'appartamento di Niall.

Dopo aver cercato le chiavi, apre la porta e ci fa accomodare sul divano... La sua casa è veramente carina, ma in questo momento non ho la testa per pensare a questo.

Ci sediamo ma nessuno di loro parla.. <<Vi prego qualcuno mi dice che cosa sta succedendo? >>chiedo agitata.

Niall e Harry mi guardano preoccupati, come se volessero tranquillizzarmi, mentre Liam e Louis si guardano fra di loro come a decidere chi far parlare...

<<Ok.. Allora-inizia Louis - ieri ci hanno dato una notizia... >>cavolo, continua Louis...

<<visto che l'ultimo album sta facendo molto successo, hanno deciso di organizzare un altro tour a sorpresa per i fan... >>

Ah... E io che mi aspettavo chissà che cosa.

La mia faccia si rilassa subito e tutti sembrano sconcertati da questo <<oddio, e che problema c'è... Mi stavate facendo venire un infarto >>

Loro però non cambiano espressione, e questo mi fa capire che forse il peggio non è ancora arrivato.

<<Questo Tour durerà 3 settimane... Il fatto è che non potrai venire>>dice di fretta, come a voler far scivolare quelle parole il più velocemente possibile.

Ah...

Sinceramente non so come accogliere questa notizia, L'idea di doverli lasciare di nuovo dopo averli appena ritrovati m-mi fa sentire strana, triste.

So che è relativamente poco tempo, ma per me è comunque tanto, e passarlo qui, e per di più da sola mi rattristisce ancora di più.

Sento gli occhi diventare sempre più lucidi, ma non voglio piangere.. Perché in effetti non è colpa loro e non vorrei mai farli sentire in colpa.

-You Saved Me-One direction, Harry Styles Onde histórias criam vida. Descubra agora