Capitolo 36

1.9K 66 32
                                    

HARRY'S POV

E così, mentre mi incammino verso l'aereo che tra poco mi porterà a migliaia di kilometri da qui, mi giro verso di lei...la ragazza che è entrata nella mia vita senza alcun minimo di permesso, la ragazza che mi ha stravolto completamente, la ragazza che mi ha fatto provare cose di cui sinceramente nemmeno conoscevo l'esistenza, Semplicemente lei...quella speciale e unica ragazzina.

Il mio sguardo si posa automaticamente sulla sua figura... È lì, completamente ferma, rossa e imbarazzata, con la mano posata sulle sue labbra, nel punto preciso dove pochi secondi fa erano posizionate le mie.

Lei non cambia mai, ecco un'altra cosa che mi piace... Anzi che adoro della sua personalità.
Non si stanca, non da nulla per scontato, con Sophie ogni cosa sembra magica. Riesce a farti sentire speciale, realizzato, amato... Riesce a farlo perché affida sempre una grande importanza a qualunque gesto le venga fatto, sia piccolo che grande.

<<Dai cucciolone, penserai dopo alla tua amata... Ora risvegliati dalla tua grande bolla d'amore e torna fra noi>>mi urla contro Niall mentre scappa verso l'aereo.

<<Cretino, vieni qui te la faccio vedere io la bolla d'amore >>gli rispondo ridendo cominciando a rincorrerlo sulla scalinata per salire nella cabina dell'aereo.

Non appena salgono tutti, le porte vengono chiuse e Niall scappa lanciando il borsone sul sedile e correndo in bagno.

Io sbuffo un sorrisetto pensando che alla fine tutte le nostre "lotte" vanno a finire così... Lui che si nasconde e io che provo a rincorrerlo, smettendo dopo poco a causa della mia pigrizia.

Davanti a me non si è ancora posizionato nessuno, così chiudo gli occhi e li riposo un pó, sperando di non passare il resto del mio volo con Louis che mi minaccia di farmi qualcosa di molto brutto...

Non appena l'aereo parte tutti si mettono seduti, fortunatamente vicino a me non si sono sentiti né tuttora si sentono strani rumori, infatti penso che per ora io sia riuscito a scappare dall'uragano di nome Louis Tomlinson.

Convinto tu, convinti tutti...

Da quanto coscienza, non mi sei mancata nemmeno un'attimo.

Dopo qualche secondo apro tranquillamente gli occhi, davanti a me però trovo con lo sguardo fisso su di me una persona... indovinate chi?! Oh si, LOUIS TOMLINSON.

E io che pensavo di averla fatta franca.

Non appena lo guardo, richiudo subito gli occhi fingendomi addormentato, ma ormai è troppo tardi, già mi ha visto.

<<E così il mio caro Harry ha BACIATO la mia cara SORELLINA davanti a TUTTO l'aeroporto eh?!... >> dice con uno strano sorrisetto in faccia calcando l'attenzione su alcune parole.

Io mi copro gli occhi con la mano sbuffando un sorriso perché conoscendolo, ora mi arriverà una raffica di raccomandazioni, minacce, consigli e altre minacce...

<<Si mio caro Louis, l'ho fatto e ancora stento a crederci.. >>dico guardandolo in faccia.

<<Quindi hai deciso di raccontargli
tutto? >>mi dice cercando di capire le mie intenzioni da bravo fratello maggiore qual'è.

<<Si Louis, le ho promesso che appena tornato le avrei spiegato tutto dall'inizio alla fine... Voglio fare le cose per bene con lei>>sussurro guardando fuori dal finestrino, mentre cerco di trattenere quello stupido sorrisetto da ebete che mi viene fuori quando penso a lei.

<<Davvero Harry, io conosco molto bene sia te che mia sorella, e credimi non l'avevo mai vista così...non so, così presa.
Quando avevate litigato era come spenta, senza energie,ma comunque è riuscita a farsi forza.
Te invece - dice indicandomi ridendo- ma guardati, hai quell'espressione da idiota da mezz'ora... Sei perso amico>>

-You Saved Me-One direction, Harry Styles حيث تعيش القصص. اكتشف الآن