Capitolo 37

1.8K 60 63
                                    

Mi rigiro fra le coperte beandomi del loro profumo, ormai sono quasi completamente sveglia, ma decido di restare comunque altri 10 minuti infilata nel letto a rilassarmi.

Dopo poco mi giro per prendere il telefono sul comodino, ma non lo trovo posizionato dove ero convinta di averlo lasciato ieri, così inizio a cercarlo finché non mi vine il colpo di genio... La videochiamata di Harry ieri sera! Alla fine devo essermi addormentata ancora in chiamata con lui, che figuraccia non ci credo.

Intanto sblocco lo schermo confortandomi un pó con il pensiero che almeno non mi sono fatta scoprire, quello si che sarebbe stato un bel danno.

Apro le notifiche e trovo un messaggio di Harry risalente a ieri sera, oddio chissà cosa mi avrà scritto.

...

Non ci credo, non ci voglio credere!
Ditemi che è uno scherzo - penso mentre mi alzo dal letto e inizio a camminare avanti e indietro nella stanza- io mi domando, una cosa... Una sola, può andarmi nel verso giusto?

Lo ha capito, come non detto.. Stupida io che pensavo non se ne fosse accorto.

Bhe Sophie nel caso tu non te lo ricordassi fai schifo a mantenere i segreti.

Lo so coscienza, ma io non faccio schifo sono proprio pessima, andiamo è riuscito ad acorgersene da kilometri di distanza ... ODDIOO, CHE FIGURACCIA COLOSSALE.

ORA CHE FACCIO, più che altro che gli dico.... Non posso affrontarlo ora, lo sai che imbarazzo? Mi avrà presa per pazza? Bhè sicuramente, come la prendi una che si intrufola nel tuo letto per dormire e sentirsi più sicura?

Mi risiedo sul letto portandomi le mani alla testa, questa mattinata non è iniziata assolutamente nel modo giusto!

Dopo aver rifatto il letto..(e si, non l'ho rifatto perché me lo ha chiesto lui, lo avrei fatto comunque con o senza il suo messaggio) decido di uscire dal suo appartamento per rifugiarmi nel mio.

Non appena arrivata butto le chiavi sul tavolo e mi fiondo in doccia, devo riprendermi, altrimenti non so come riuscirò ad affrontare questa giornata.

Faccio scendere l'acqua tiepida su tutto il mio corpo, cercando di rilassare ogni muscolo teso.

Hai visto però che carino che è stato ieri sera? Nonostante la stanchezza ha preferito parlare con te finché non ti sei addormentata.

Si coscienza lo so- penso tra me e me mentre insapono i capelli con un sorrisetto imbarazzato- lo amo anche per questo.

Non appena strizzo i capelli, esco dal box doccia e con indosso il mio accappatoio, mi reco in camera per mettere le mie bellissime pantofole.

Nel mentre cerco la ciabatta destra, che sparisce puntualmente ogni volta che mi serve, sento il telefono suonare in bagno, perciò faccio una corsa rischiando di cadere più volte e arrivo finalmente al telefono.

Sullo schermo appare la scritta
❤️LOULOU❤️che bello, finora l'ho sentito solo per messaggio ,finalmente adesso potrò anche vederlo.

Accetto subito la chiamata e posiziono il telefono sul bordo del lavandino<<Eii fratellino, finalmente ci vediamo>>gli dico mentre mi guardo allo specchio pettinandomi vigorosamente i capelli.

<<Eii, Sophie... Già mi manchi! Come se la cava la mia sorellina in casa da
sola? >>mi domanda sorridendo.

Inizialmente vorrei dirgli la verità, cioè che non sto proprio benissimo e che in verità mi mancano come l'aria, poi però decido che per farlo stare tranquillo meglio raccontare la versione ottimista<<tu devi stare tranquillo per me, io sto benissimo>>gli dico mentre sforzo un sorriso.

-You Saved Me-One direction, Harry Styles Where stories live. Discover now