Capitolo 39

2.4K 67 69
                                    

Un baglio di luce mi fa svegliare improvvisamente, apro piano piano gli occhi provando ad alzarmi, ma un peso sul mio bacino non mi permette di muovermi.

Mi stiracchio un pochino chiudendo gli occhi, dopo pochi secondi però li riapro definitivamente e realizzo il tutto.

Io e Harry ci siamo addormentati su questo divanetto ieri sera, mentre ci godevamo la vista della Tour Eiffel.

Non appena abbasso lo sguardo noto il suo braccio circondarmi la vita, impedendomi così di fare qualsiasi movimento.

Guardandomi intorno i miei pensieri si dirigono subito a ieri sera, una risatina spontanea e imbarazzata esce dalla mia bocca... Penso sia stato il giorno più bello della mia vita.

Harry ha detto di amarmi.
Lui mi ama.
Io lo amo.

Mi copro gli occhi con le mani sentendomi andare a fuoco al solo pensiero...poi quella lettera?! Vogliamo davvero parlarne?!

Ieri sera mi sono addormentata sul suo petto e sono rimasta sempre in quella posizione, per tutta la notte.
Anche lui era poggiato alla mia testa inizialmente, mentre ora è appoggiato sul cuscino dall'altro lato.

Una volta sistemata per bene, inizio ad accarezzargli i capelli continuando a guardarlo.

È talmente bello che mi perdo ogni volta che lo osservo... Lui ha qualcosa di speciale, voglio dire,quando lo guardo io non vedo solo il "bel ragazzo", vedo "Harry Styles, ragazzo dal sorriso perfetto, dolce e gentile ma anche un idiota di prima categoria quando ci si mette, vincitore del premio per le fossette più belle del mondo, e soprattutto proprietario della chiave del mio cuore. Vedo colui che mi fa andare in tilt il cervello con un solo sguardo, vedo colui che mi fa sentire speciale anche con un minimo gesto.. . Vedo semplicemente Harry, il mio Harry."

Piano piano mi metto proprio affianco a lui, con il volto vicino al suo, e aspetto che apra gli occhi, mentre continuo a massaggiargli i capelli.

Dopo pochi secondi inizia a sbattere piano piano le palpebre per poi aprirle del tutto... Una volta che mi vede un sorriso a trentadue denti gli sbuca in viso  contagiando anche me.

<<Buongiorno>>mi dice con la voce roca di primo mattina... Ecco mi sento male.

<<Buongiorno >>dico io un pochino imbarazzata... Insomma ora come dovremo  comportarci, da fidanzati? Ma siamo fidanzati?! Voglio dire lui lo vuole?! Oddio penso di sì, dopo che ha fatto tutto questo.

Basta, ti prego non di prima mattina

Si ok, sto zitta.

Dopo poco si alza dal divano e io lo seguo a ruota, alzandomi però mi rendo conto di avere tutto il vestito stropicciato dietro, perciò mi giro qualche secondo per sistemarlo.

Non appena mi rigiro però, Harry mi coglie completamente alla sprovvista.

Prende il mio mento fra le sue dita e molto delicatamente mi da un bacio, seguito poi da tanti altri piccoli bacini continui... Dopo aver sorriso, se ne esce con <<Si... Potrei decisamente abituarmi a tutto questo >>

C-cos-cosa.... ALLORA.... ALLORA, CALMA.

COSA CAVOLO È APPENA SUCCESSOOOO.

Ommioddio, mi sento come se stessi fluttuando, mi sento leggera, felice e... e -oddio non lo so, ho solo voglia di urlare al mondo quanto sono felice.

Cerco di fare respiri profondi, ma tanto è inutile, il mio cuore sta palpitando cosi forte che penso veramente possa fuoriuscire dalla cassa toracica.

<<Si, Decisamente... potrei decisamente abituarmi anche io>>gli dico fissandolo sognante senza nemmeno accorgermene.

Ma l'ho detto veramnete? O santa madre... Vabbè, ormai è troppo tardi.

-You Saved Me-One direction, Harry Styles Where stories live. Discover now