Capitolo 42

1.4K 56 66
                                    

E così eccomi qui.
Sapete, non avrei mai pensato che la mia vera fine sarebbe avvenuta cosi: da sola, distesa tremante a terra su un gelido pavimento, con le lacrime di dolore, dispiacere e nostalgia dei bei momenti, mescolate al sangue delle mie ferite.
Ma in fondo lo accetto con il sorriso... lo sto facendo per loro.
Sarei disposta a soffrire altre mille pene, per salvare la vita a quei ragazzi, che qualche tempo fa, l'hanno salvata a me.

*Qualche giorno prima*

<<Ragazzi, voi siete matti>>urlo felice andandogli incontro.

Il concerto è appena finito e i ragazzi sono scesi dal palco 3 secondi fa, già si stanno preparando per uscire e affrontare quella folla.

<<Questo e altro per te Sophie...Mi dovevo pur far perdonare no?! Insomma, questa mi è sembrata l'idea migliore>>mi dice imbarazzato Lou mentre si mette la giacca.

Io lo guardo sorridendo e poi lo abbraccio forte<<È vero, sei un cretino... Ma con questo ti sei fatto perdonare anche quella volta in cui mi hai decapitato il peluche>>gli dico ridacchiando.

Lui si stacca ridendo e dopo averci pensato un pó mi risponde<<Ma è stato 13 anni fa! >>

<<Diego meritava una vita migliore >>gli dico mettendomi la mano sul cuore in modo teatrale.

<<Già che hai chiamato un peluche Diego, saresti da denuncia>>appare ridendo Niall, insieme agli altri.

<<Ehy, lasciatelo riposare in pace a quel povero orso... E poi come ti permetti, Diego è un nome stupendo >>gli dico ridendo dandogli un pugnetto sulla spalla.

<<Certo,come no... Se questo ti aiuta a dormire sonni tranquilli>>aggiunge Liam beffeggiandosi di me e avvolgendo una mano sulle mie spalle.

<<io sono scioccata, siete senza cuore! >>
Dico fortemente offesa.

<<Harry, tu non dici nulla?>>dico cercando un pó di alleanza.

Lui si avvicina sorridendo e mi prende il volto fra le mani. <<Mi dispiace Ragazzina, ma Diego fa schifo per un peluche>> e con questo esplode una risata generale.

<<Sei senza cuore>>gli dico indignata, ancora in quella posizione.

Lui finisce di ridere come un bambino, e inizia a guardarmi facendo uno di quei sorrisi così sinceri e genuini, da farti venire le farfalle nello stomaco solo a vederlo.

<<Quello fa schifo ma tu sei bellissima>>dice dandomi poi un bacino sulla fronte e abbracciandomi forte, facendomi letteralmente scomparire fra le sue braccia.

La sensazione che provo ora penso sia indescrivibile... Mi sento Felice, fortunata, ho le farfalle nello stomaco e vorrei solo gridare al mondo quanto io voglia bene a questi ragazzi.

<<Ehy ragazzi siete stati bravissimi! purtroppo mi hanno caricato di lavoro questa sera e non ho potuto vedere tutto ! >>
riconosco subito la voce squillante della mia migliore amica, così mi stacco da Harry e vado verso di lei abbracciandola forte.

<<Sono morta a vedere quello che ti hanno fatto, ma sono matti?! >>mi dice sclerando fra le mie braccia.

<<Pensa tu io... Qui... Da sola! Non so come ho fatto a rimanere in piedi! >>gli dico arrossendo, ancora pensando alla serata.

<<Ragazzi i bus sono pronti e le guardie ai loro posti..Voi -dice Paul serio verso i ragazzi- con me all'ingresso principale, Louise e Sophie nel retro con Tom e Sebastian...intanto Voi 2 andate, li troverete entrambi ai fianchi delle porte ad aspettarvi>>ci dice con un piccolo occhiolino alla fine.

-You Saved Me-One direction, Harry Styles Where stories live. Discover now