Capitolo 20

2.4K 70 36
                                    

Ci siamo finalmente.

Il palazzetto pieno, le urla dei fans, i ragazzi pronti a salire sul palco.

Ogni persona ha l'adrenalina a mille, c'è chi piange di gioia e chi aspetta urlando facendosi sentire.

Ho tantissima ansia, immagino ora i ragazzi come possano stare.
Volgo uno sguardo a loro, sono uniti, insieme per affrontare anche quest'avventura.

A pochi minuti dall'inizio il terreno inizia a tremare, si sentono i cori delle persone che urlando, piangendo e ridendo li chiamano:
"One direction"
"One direction"
"One direction"

Ed è in questo momento che chiudi gli occhi e ti godi il momento, perché sai che ogni concerto sarà diverso così come le emozioni che proverai.

Dentro il mio cuore c'è una felicità immensa, non posso credere che solo qualche mese fa ero prigioniera dentro la mia casa, mentre ora sono dietro le quinte di un concerto che ospita  migliaia di persone.

I ragazzi salgono finalmente sul palco e le urla aumentano sempre di più, mi  salutano con un cenno della mano e poi parte la prima canzone, La prima emozione.

Tutti iniziano a cantare, a piangere e a scuotere i cartelloni nella speranza che i ragazzi li leggano.

I ragazzi aprono il concerto con "Right now" quella canzone, mi ha sempre emozionato perché la cantano con passione, Gioia, felicità...

Li guardo e finalmente dopo tanto tempo sono felice, il cuore batte a mille e l'adrenalina scorre nelle mie Vene.

Sento il pavimento tremare a causa della musica potente e delle urla dei fan.
Mi guardo intorno e tutti sono lì, a guardare con ammirazione quattro  semplici ragazzi che sono riusciti a fare tutto questo.

Giro lo sguardo oltre il palco e vedo sui visi dei fans sorrisi di gioia, uniti lacrime di felicità e senza accorgermene mi ritrovo anche io in lacrime.

I ragazzi intanto si guardano meravigliati fra loro, indicando i vari cartelloni..sono felici, divertiti e soprattutto liberi di fare ciò che li rende felici.

Camminano con sicurezza sul palco, cantando mano a mano ogni canzone dell'album.

Dopo aver cantato qualche canzone Lou e Liam aprono una battaglia d'acqua, sembrando dei bambini pronti a tutto per vincere.
Mentre corrono ridono e fanno di tutto per non scivolare.

Questo però non riesce a tutti infatti Harry, a causa di tutta quell'acqua a terra scivola e cade come una pera.

Vedendo la situazione i ragazzi iniziano a prenderlo in giro ridendo e si buttano sopra di lui.

Io sinceramente non riesco a smettere di ridere, infatti ora sulle mie guance ci sono solo lacrime dovute alle tante risate.

Quando si rialza però non mi sfugge l'occhiata che rivolge verso la mia direzione che subito fa apparire un sorriso sulle mie labbra.

Il concerto va avanti così tra risate e pianti, cadute e battaglie d'acqua ormai penso concluse visto il loro stato.

Durante tutto il concerto ho cantato a squarciagola, ballato, saltato con Lux e Louise, letteralmente non mi sono  fermata un'attimo.

Ad un certo punto durante "What's you make you're beautiful" arriva Paul che di corsa ci dice: <<ragazze tenetevi pronte ora ultime 3 canzoni e poi il concerto è finito... Subito dopo dobbiamo scappare, stamattina essendo venuti presto con il bus, siamo entrati dall'entrata secondaria e non ci sono stati particolari problemi con le fans, ma ora... Cavolo hanno occupato tutto perciò dovremo passare in mezzo a loro.>>

-You Saved Me-One direction, Harry Styles Where stories live. Discover now