Capitolo 45

1K 45 23
                                    

HARRY'S POV

Finalmente il suo telefono si accende, il caporale e altri due poliziotti si avvicinano svelti a lui, mentre io lo tengo in mano tremando per l'agitazione.

Dentro di me si accende una piccola speranza, la speranza che forse qui potremmo trovare qualcosa di utile per trovarla, la speranza che questo telefono serva effettivamente a qualcosa, la speranza che non sia tutto inutile.

All'improvviso appare sul display l'immagine di Sophie insieme a tutti noi... Ricordo ancora questa serata, eravamo seduti tutti sul divano a vedere un film comico.
Ci stavamo morendo dalle risate e per questo a Sophie è venuta voglia di immortalare quel momento, per renderlo un ricordo ancora più indimenticabile.

Dopo averlo sbloccato mi viene tolto subito di mano, viene collegato a dei cavetti e nel giro di pochi secondi tutto ciò che c'era all'interno di quel telefono viene proitettato sul computer.

Mentre cerco di avvicinarmi per capirne di più, vengo richiamato urgentemente fuori.

Non appena esco Louise viene subito verso di me<<Harry devi muoverti, fuori le staccionata imposte dalla polizia si è ammassato un gruppo enorme di Paparazzi e giornalisti che stanno cercando di estorcere più informazioni possibili ai ragazzi>>mi dice allarmata e preoccupata, con il fiatone dovuto alla corsa.

Non appena sento queste parole mi dirigo come una scheggia verso la folla.

<<Un'altra domanda ancora->>
<<Cosa è successo veramente? >>
<<Louis tu sei suo fratello dicci qualcosa>>
<<Sta male? >>
<<È stata rapita veramente? >>

Ci sono talmente tante voci che urlano insieme che non si capisce niente, un frastuono totale, in più ci si aggiungono anche i flash delle macchinette e le lotte tra giornalisti per chi deve stare in prima linea.

Subito mi avvicino e li porto via con l'aiuto di alcuni poliziotti, che vedendo la faccenda sono dovuti intervenire con la forza.

Ho evitato di dirgliene quattro perché sò già che avrei riversato tutta la mia rabbia verso di loro e sarebbe finita male.

Ho capito che è il loro lavoro, ma alcune volte sono incredibilmente irrispettosi e fastidiosi.

<<Harry non possiamo tenere per noi la faccenda ancora per molto>>mi dice preoccupato Louis.

<<Lo so amico, stai tranquillo che una volta risolto tutto troveremo la soluzione anche a questo problema>>dico cercando di calmarlo,anche se dentro di me di calma c'è n'è veramente poca.

Conoscendolo in altre situazioni si sarebbe arrabbiato tantissimo per una scenata del genere da parte di paparazzi e giornalisti, ma ora la cosa più importante per lui, anzi per tutti, è solo ritrovare Sophie.

Vedendolo bene però, da come tiene stretti i pugni,  mi rendo conto che non resisterà ancora per molto a tutta questa pressione... tra un pó sono certo che scoppierà una bomba.

Mentre cerco di parlare anche con Niall e Liam, vedo in lontananza Louise correre verso di noi.

<<Hano trovato qualcosa! >>urla con tutte le sue forze.

Non appena sentita la notizia tutti e 4 ci dirigiamo di corsa verso il capannone, e nel tragitto solo un pensiero mi rimbomba nella testa:
"Vi prego, fa che sia qualcosa di utile!"

SOPHIE'S POV

<<Sei solo una stupida bambina viziata>>mi urla contro dopo avermi dato un calcio dritto nello stomaco.

-You Saved Me-One direction, Harry Styles Donde viven las historias. Descúbrelo ahora