4 - Gocce di pianto

164 11 3
                                    

Ogni lacrima ha una storia tutta sua!
... Ma una di queste ha deciso di dare sfogo alle sue origini, per cercare di arrivare con coraggio nei nostri cuori!

Prima ancora di essere nata, percepiva che il suo fosse stato un viaggio speciale, e sapeva, che poteva essere la protagonista di momenti INFELICI, o di estreme EMOZIONI.
Custodita nel ventre di chi riesce a farci vedere il mondo a colori, LA LACRIMA, inizia a scalzare calci di nervosismo, forse perché la sua adorata madre aveva perso quel potere di dare un senso a quei magnifici colori, i stessi colori, che fornivano un'accurata alimentazione al proprio grembo materno.
La tenera lacrima dopo aver trascorso un periodo complicato, riesce a ricevere la sua alimentazione preferita, nutrendosi di colori splendenti e molto profondi.
Piena di gioia decide di venire al mondo e in meno di un secondo si ritroverà faccia a faccia con il suo AMORE MATERNO .
La nostra protagonista nata da pure EMOZIONI percepisce di avere un dono speciale, e sceglie con cura di mostrarsi al mondo intero, cercando di essere un motivo di consolazione, sacrificando la sua intera vita, per soddisfare un fabbisogno SPECIALE.
La piccola decise così, di abbracciare per l'ultima volta il suo amore materno, per poi avviarsi verso il suo amorevole destino.

Attraverso il suo tenero riflesso, riuscì a vedere un qualcosa che forse, era legato al suo senso di vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Attraverso il suo tenero riflesso, riuscì a vedere un qualcosa che forse, era legato al suo senso di vita. La tenera lacrima percepisce che le sue adorate origini sono in qualche modo collegate dal contenuto di un innocuo foglio di CARTA, e capisce che forse la sua stessa vita è legata da un profondo momento EMOZIONALE, tramandato semplicialmente, dal contenuto di un innocuo foglio cartaceo!
Incuriosita decise di farsi coraggio, e fú così che sí incamminò con coraggio verso il suo destino.
A farle compagnia si aggiunse un'amica inaspettata, molto simpatica e allo stesso tempo anche tenera, chiamata GUANCIA. La piccola lacrima strinse un patto AMOREVOLE con la sua nuova amica,
decisero con autentica sincerità di scambiarsi segni D'AFFETTO, preoccupandosi a vicenda di esaltate la loro amorevole amicizia.
La lacrima, decise di accarezzare per tutto il suo viaggio la sua nuova migliore amica, e nel corso del loro viaggio resteranno unite, fianco a fianco, affrontando insieme un viaggio STREPITOSO.
All'improvviso calò il buio, e anche se impaurite decisoro con CORAGGIO di proseguire, proprio come 2 naufraghi, che in piena notte attraversano il mare per sperare in un giorno migliore.
... Non passò molto tempo, quando finalmente un fascio di LUCE decise di illuminare il loro cammino!!
La piccola lacrima si ritrovò faccia a faccia con il contenuto di quel PREZIOSO FOGLIO DI CARTA. Sentí in lei che era arrivato il momento di proseguire da sola, e dopo aver dato un ultima carezza alla sua migliore amica, decise di lanciarsi con tenacia e sicurezza, verso quella che sarebbe stata la sua ULTIMA META.
Accompagnata dalle carezze del VENTO, la piccola atterrò con delicatezza... e decise così di coricarsi sul suo amorevole destino!
Ormai stanca per il lungo viaggio, la piccola lacrime, decise per la PRIMA VOLTA di preoccuparsi per sé stessa!
Ella ebbe un forte impatto col suo stesso destino, perché inconsapevolmente conobbe per la prima volta la protagonista del suo senso di vita. Innamorata di quest'ultima decise di coricarsi sul suo stesso riflesso, e quindi di essere assorbita da quella stessa parola che ha saputo stravolgere la sua intera vita, una vita che l'ha strappata via dall'amore materno, con il solo scopo di riuscire ad arrivare con coraggio nei nostri cuori.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La profonda sensibilità {in revisione} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora