9 - Un momento di rabbia

93 6 1
                                    

NON POSSO PIÙ COMPETERE CON TE!!

NON POSSO PIÙ RINCHIUDERTI, NÉ TANTO MENO TRATTENERTI, E SE PROPRIO VUOI SAPERLO, VORREI POTER TIRARTI FUORI PER POI PRENDERTI A PUGNI!!

Arriva, e quasi prepotentemente prende il controllo sú di me, la mia espressione inizia a mutarsi, gli occhi sì arrossiscono, le guance sì arrigidiscono, le labbra dormienti di trasformano in labbra tremolanti, ead un tratto il respiro diventa un ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriva, e quasi prepotentemente prende il controllo sú di me, la mia espressione inizia a mutarsi, gli occhi sì arrossiscono, le guance sì arrigidiscono, le labbra dormienti di trasformano in labbra tremolanti, e
ad un tratto il respiro diventa un nemico, l'ossigeno si infiamma, e dal petto parte un odio perenne capace di infiammare le arterie.
Tutto questo per preparare la strada a una amica insensata, LA RABBIA.
Adorerei trovarmi altrove!! Magari sarei più tranquillo se fossi immerso in un mare di armonia... Ma questa volta bisogna fare i conti con una cruda realtà.
Purtroppo senza volerlo riesco a perdere il controllo e un qualcosa di indesiderato, riesce ad oscurarmi l'anima e a travolgere i miei sentimenti per poi trasformarli in un odio perenne.
Non puoi nemmeno parlarci..
non mi darebbe neanche il tempo di focalizzarmi sulla mia preoccupazione, e quasi come sempre il mio istitinto non riuscirebbe a prevalere sulle mie azioni. Ed è così che senza saperelo riesco a disperdere il mio fragile amore, per poi ritrovarlo in preda alla paura.
Anima mia dove sei finita... sono riuscito per fino a mettermi contro di te.. E forse ho perso perfino l'amorevole legame che ci incarnava a vicenda. Sei sempre con me in prima fila, ma a differenza mia tu rimani sempre te stessa, senza mai farti imprigionare da un qualcosa di profondamente malefico.
Lo so... mi ricordo... Ho tentato perfino di strapparti dal mio petto!
Se riuscivo nel mio intento, forse insieme alle mille cose, avrei distrutto anche te, cancellando per sempre le mie stesse emozioni, e chi sà forse ora, sarei disperso in un malefico destino.
Per fortuna io sento che siamo ancora incarnati l'un con l'altro, ma per la prima volta sento dal mio petto che sei in conflitto con me, e quindi hai quasi deciso con prepotenza di impatronirti delle mie mani, per sprigionare un grido di perseveranza, oltrepassando ancora una volta i miei limiti umani.
Hai deciso di raccontare la mia inutile rabbia, soprattutto per mettermi in guardia, perché il nostro rispetto non merita un trattamento del genere, nessuno merita di essere gettato via dalla propria vita, specialmente quando quel qualcuno è l'incarnazione dei nostri stessi sentimenti.
Il rispetto è il centro della nostra umiltà, la stessa umiltà che io ho sepolto.
... Solo gli ipocriti si comportano così!
Spazzano via il costrutto di una vita, per sprigionare un qualcosa di INSENSATO.
Questa inutile rabbia mi ha portato via tutto, e quando non avevo più nulla da distruggere, ho continuato sul mio stesso corpo. I segni che porto sulla mia stessa pelle sono una triste realtà, ma un autentica prova di INSESIBILISMO, che accompagneranno per sempre un triste ricordo di un qualcosa imprigionato nel mio cuore.
Certe cose non vanno dette, ma se questa INUTILE RABBIA è riuscita a marchiare perfino il mio corpo, è giusto che io sprigioni il mio rancore, e magari sarà il primo passo per suscitargli paura!
Così capirà che non dovrà più permettersi di rovinare il nostro UMILE RAPPORTO!
Anima mia hai sofferto con me e anche se ero il primo a spargere un immenso dolore, sai bene che ho usato sú di me un trattamento ancora più violento, sprigionando su di me un permanente orribilismo, annientando definitivamente la mia ormai inutile dignità.

Adesso è andata via, e le mie parole vengono scritte accompagnate da qualche lacrima, perché quando non si è padroni di sé stessi, si diventa schiavi di un orribile destino. Non avrò la possibilità di cambiare il mio percorso, ma sò per certo che la prossima volta cercherò di ficcarmi un cronometro in testa, così da far capire una volta e per tutte che sono io il padrone delle mie azioni e non una nullità come la RABBIA.
La mia inutile rabbia, si è trasformata in una ferita aperta, che mai più sì marginerà, sono riuscito a distruggere chi mi ha sempre sostenuto senza mai chiedermi nulla in cambio.
... Mi resta solo implorare il tuo perdono!
E se questo non basterebbe, sono sicuro che questo grido di speranza possa allontanare dai cuori di ogni persona, un rancore inutile come il mio!
... E spero che tu!
Riesci a comprendere il mio dolore, per poi trasformarlo in un arma vincente, trovando la forza di non ferirti nell'anima, proprio come ho fatto io!!
Ma di farti forza e soprattutto, spero che tu non permetterai che una rabbia insensata si possa trasformare in un triste destino. Forse le nostre anima si rallegreranno di tutto ciò, perché anche se non si sono mai viste, attraverso queste semplici parole sono sicuro che si abbraccieranno a vicenda per festeggiare ancora una volta il loro immenso potere spirituale, suscitando in noi l'ennesima forza proveniente da una energia immensa.
Non posso mutare il mio stato d'animo, ma posso cercare di seminare un qualcosa di fondamentale importanza, provando a proclamare nel tuo cuore una voce di speranza, e forse queste semplici parole ti entreranno nel cuore! E la mia anima si sentirà fiera di aver tramandato un grido di salvezza, esaltando la nostra stessa spiritualità!
L'abbraccio collettivo è ciò che sprigiona la nostra forza, eliminando la negatività che ci circonda!
Spero per tutti noi, che le nostre anime saranno le protagoniste indiscusse di un amore paranormale ma estremamente potente capace perfino, di smuovere l'intero universo!

La profonda sensibilità {in revisione} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora