11 - Umile gratitudine

88 5 3
                                    

... Sorridendo accarezzo la tua magnifica eleganza!!
Perché, anche quando arrivi in silenzio, riesci sempre a sprigionare un assordante rispetto!
... Ti servi di noi!
Comuni creature!
Per poi distinguerci da tutto, e da tutti!
Arrivi sempre in silenzio, aspettando in quietitudine il tuo turno!
Sei una autentica taciturna, ecco perché riesci sempre a sprigionare il tuo amorevole rispetto!
In te vive un'autentico altruismo, e sai renderci sempre più amorevoli, alimentando il nostro puro sensibilismo.
Scusami Amorevole umiltà, ma vorrei tenerti per mano per accarezzare quella forza che risplende nel tuo altruismo, e magari, se potessi, ne approfitterei per appropriarmi della tua generosa pazienza!!
Non dirmi che non ricordi il primo giorno che ci siamo incontrati!
Ero un ragazzino!
Provo a rinfrescarti la memoria!
Mi trovavo a lavoro, e allora facevo il barrista, mentre ero impegnato con qualche consegna presso i negozi del vicinato, entrai in una comune merveria, e fú lì che mi ritrovai di fronte al tuo adorabile rispetto!!
Ricordi? Un comune cliente, per la prima volta, mi guardò con attenzione e affermò:
Sei-molto-educato!
Spero-che-la-vita,-ti-riserva
l'attenzione-che-meriti!
Fú un impatto molto emozionante per me!! Era la prima volta che una comune persona, decidette di donarmi un'autentica attenzione, forse è per questo che insieme a quell'impatto emozionale, si aggiunse per la prima volta anche la tua eleganza.
Fú così che chinai il capo, e fui felice di strumentalizzare la tua amorevole gratitudine.
Ricordo lo sguardo di quel cliente, riuscì attraverso la sua semplicità ad entrarmi nell'anima!!
Fui talmente felice che quando ormai era arrivato il fine settimana, la mia paga settimanale non ebbe nessun valore per me!!
Ciò che arricchí la mia vita, era stata una conoscenza inaspettata! Fui felice di aver conosciuto una nuova amica d'avventura, che si era fatta scoprire con un armonioso emozionalismo: L'UMILTÀ.
Da subito mi immersi nei miei pensieri, e iniziai a capire che la tua fondamentale importanza era indispensabile per il nostro amorevole abbraccio umanitario.
... È stato emozionante rispolverare un mio amorevole ricordo, forse può sembrarvi paranormale, eppure questo incontro, ha dato un forte impatto costruttivo al percorso della mia crescita caratteriale.
Spesso senza saperlo, ci vengono regalati dei doni carismatici, capaci di migliorare il nostro stile di vita. Ecco perché quando mi trovo di fronte all'umiltà, posso solo essere grato alla stessa vita che inconsapevolmente ha incarnato in me, l'amorevole dono del suo educativo rispetto.
Vorrei che tutti potessimo tuffarci nel costrutto che ha amorevolmente creato il nostro profondo sensibilismo, così magari, sì apprezzerebbe l'importanza di un semplice inchino.
E forse capiremo anche, che un semplice fiore, potrebbe essere un adorabile strumento per spoderare UN UMILE ELEGANZA.

Ti ricorderò sempre così! Speciale per il tuo rispetto, e adorabile per la tua eleganza! Ti sarò per sempre grato! Perché attraverso la tua semplicità, sei riuscita a tenere a bada la mia spregevole arroganza, eliminando ogni distinzione sociale, ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ti ricorderò sempre così! Speciale per il tuo rispetto, e adorabile per la tua eleganza!
Ti sarò per sempre grato! Perché attraverso la tua semplicità, sei riuscita a tenere a bada la mia spregevole arroganza, eliminando ogni distinzione sociale, anzi, ho appreso l'importanza del rispetto, e ho imparato a sprigionarti soprattutto verso coloro che seppeliscono il tuo meraviglioso fascino.
... E allora fammi esaltare di gioia!
Permettimi che il mio innocuo sensibilismo possa essere fiero di sé stesso. Spero non ti lusingerai se in questo momento le mie emozioni si rallegreranno tra loro! Non essere timida, ma sì fiera di te stessa, perché sei riuscita ad oltrepassare l'orizzonte della superbia, abbattendo quelle inutili barriere che ci portano lontani dal nostro amorevole abbraccio umanitario.
Ah.. già che ci siamo, dovrei chiederti un favore!
C'è una parola che ultimamente non uso abbastanza, e ho paura che in futuro potrei oscurare il suo potenziale. Tu la conosci molto bene, perché l'hai resa umile, mi riferisco a colei che amministra la gratitudine. Spero non ti stancherai di moltiplicare i miei GRAZIE, perché insieme alla sua semplicità ho conosciuto il tuo autentico valore, perciò, per favore se puoi non dimenticarti di aiutarmi, e forse mi sentirò più al sicuro sapendo che in me vivrà il tuo amorevole dono.

Cara umiltà non conosco il mio futuro, e soprattutto non sò se sarò degno di usufruire del tuo valore, quindi, oggi mi sento di ringraziarti, perché senza di te non avrei mai potuto conoscere il rispetto umanitario, forse in futuro non sarai più i...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cara umiltà non conosco il mio futuro, e soprattutto non sò se sarò degno di usufruire del tuo valore, quindi, oggi mi sento di ringraziarti, perché senza di te non avrei mai potuto conoscere il rispetto umanitario, forse in futuro non sarai più in me, e io non voglio perdere questa preziosa opportunità, ''QUELLA DI RINGRAZIARTI''.
Io ho imparato che le emozioni devono essere il centro della mia quotidianità, ecco perché ho deciso di non trattenere tali emozioni, voglio donarti il rispetto che meriti, lo stesso rispetto che hai impiantato nel mio stile di vita. Perciò mi raccomando, abbi cura di te stessa, e ricordati che quí ci sarà sempre un qualcuno che è fiero di te.
... Ahh! Un ultima cosa!
Non per superbia, ma sai bene che chiunque può vestire le tue doti!
Rendici più orgogliosi del tuo eterno potenziale, trasmettiti con prepotenza nei nostri cuori e fà che, la tua umile gioia possa trasformarsi in un eterna serenità!

La profonda sensibilità {in revisione} Where stories live. Discover now