8 - Emozioni

100 5 3
                                    

TUTTO PARTE DAL CUORE CHE È IMPEGNATO A RINCORRERE LA MIA STRAVAGANTE ANIMA

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

TUTTO PARTE DAL CUORE CHE È IMPEGNATO A RINCORRERE LA MIA STRAVAGANTE ANIMA... SARÀ PER QUESTO CHE NON RIESCO PIÙ A CONTENERE LE MIE INNUMEREVOLI PULSAZIONI!

EVOLUZIONE... È una parola che mi ha sempre profondamente affascinato, detto con sincerità, credo di essere talmente attratto dal suo processo, che quando i miei pensieri abbracciano il suo profondo significato, in me sì scaturisce un vero e proprio caos emozionale.
Spesso senza saperlo, nel corso della mia quotidianità mi ritrovo ad essere testimone di una PROFONDA EVOLUZIONE, non prendetelo come un qualcosa di fantascientifico, ma provate ad immergervi in un qualcosa che spesso dà senso alla nostra stessa quotidianità.
Non abbiate timore anzi iniziate a sorridere, perché è iniziato tutto con un semplice sorriso... voglio raccontarvi un semplice episodio che è accaduto nel corso della mia quotidianità, ed è stato molto significativo perché per la prima volta, io e il mio sensibilismo siamo riusciti ad immergerci in una carismatica smorfia di commozione.
Voglio soffermarmi su questo mio momento emozionale, vorrei attraverso qualche mia lacrima provare ad accompagnarvi nel costrutto della metereologia delle nostre giornate.
Un viaggio che parte da una semplice carezza, non altro che un comune segno d'affetto, che mi è stato trasmesso da un semplice raggio del sole.
Il piccolo fascio luminoso riuscì ad appoggiarsi sulle mie lacrime, e a poco a poco viddi le mie stesse lacrime scomparire. Le mie guance iniziarono ad accalorirsi e i miei occhi iniziarono a danzare con il mio sensibilismo e fú così che insieme alle mie emozioni riuscì a percepire la tenera bellezza racchiusa in una piccola evaporazione.
È straordinario che un insieme di particelle si possano trasformare in un evoluzionismo atmosferico!
Permettetemi ancora grazie al sensibilismo di oltrepassare il limite umano, facendo sì che io possa osservare la magnifica trasformazione di un abbraccio solare, in una evaporazione quasi surreale.
Vorrei poter parlare con il vento, e convincerlo ad accompagnarmi in questa magnifica avventura, per poi osservare il processo di un amorevole evoluzione, nata da un semplice segno d'affetto che è stata sprigionata da un innocua carezza, forse in un momento di adorata tristezza.

Vorrei salire sulle nuvole, e tuffarmi in quel magnifico fluido gassoso, forse un po' troppo ammorbidito dall'affetto perenne di un calore potente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Vorrei salire sulle nuvole, e tuffarmi in quel magnifico fluido gassoso, forse un po' troppo ammorbidito dall'affetto perenne di un calore potente.
Adorei essere in prima linea per osservare una nuvola piangente, così da dare voce a un evoluzione imminente... E chissà forse la mia adorata lacrima tornerà a posarsi sul mio viso, accarezzandomi d'improvviso!
Sembra una parola così complessa, eppure, la sua complessivà appartiene alla nostra stessa umanità, si perché in qualche modo anche se non sí vede, L'EVOLUZIONE, c'è l'abbiamo attaccata addosso, ed è incarnata nel nostro immenso mondo emozionale, un mondo capace di essere in continua evoluzione distinguendosi ancora una volta dai così detti, LIMITI UMANI.
Il così detto caos emozionale, è un qualcosa di incredibilmente vivo, ed è testato nel NOSTRO PETTO, sprigionatosi in un bruciore affissiante. L'anima inizia ad attorcigliassi con il nostro cuore, la paura si mischia con l'ansia, l'euforia litiga con l'impulsività, il dolore si muta in amore, così da trovarci nel mezzo di un vero e proprio EVOLUZIONISMO.
Ognuno di noi è stato il protagonista indiscusso del proprio evoluzionismo, basterebbe ricordare, quel momento in cui le nostre labbra si siano posate per la prima volta su un qualcosa di TENERAMENTE NUOVO, mi riferisco al nostro primo bacio, forse un comune gesto amorevole, ma con un potente impatto emozionale, capace di scombussolarci il cuore e di riempirci l'anima.
Ricordo lo scambio di sospiri, la tenera trasmissione dei nostri respiri, fonte essenziale per l'amore delle nostre anime.
Il tenero ricordo... Dell'abbraccio dei nostri sguardi!
Mi emoziono solo sé mi focalizzo sul mio ricordo, e riesco a rivivere l'intreccio dei nostri pensieri. Ditemi voi se tutto questo non è un vero è proprio CAOS EMOZIONALE.
Stiamo forse affrontando un discorso che supera la nostra tenera realtà? Eppure siamo abituati a studiare l'evoluzione, ma non per viverla, eppure, questa volta ci siamo ricordati che non c'è nulla da analizzare, ma abbiamo semplicemente preso coscienza di essere un EVOLUZIONE VIVENTE, senza limitarci a dimostrarla, ma tuffarci nel VIVERLA.
Mi piace poter esprimere il mio concetto sull'emozione evoluzionistica, perché credo che sia un concetto forse troppo sconosciuto, e credo fortemente che possa avere un forte impatto su di noi, facendoci forse riavvicinare nel nostro mondo reale e non allontanandoci in qualcosa di virtuale.
Sí nella nostra dolce realtà ci sono cose ancora troppo sconosciute, legate al nostro stesso senso di vita.
In qualche modo le nostre emozioni sono state trascurate, e soprattutto maltrattate da un umanità troppo distante dal suo stesso SENSO UMANISTICO.

 SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE CI CIMINTEREMO IN QUESTA EVOLUZIONE, PROPRIO COME QUESTO BAMBINO, RIUSCENDO AD ABBATTERE QUALCOSA DI TEATRALE, PER POI TRASFORMARLA IN UNA FORZA EMOZIONALE

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

... SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE CI CIMINTEREMO IN QUESTA EVOLUZIONE, PROPRIO COME QUESTO BAMBINO, RIUSCENDO AD ABBATTERE QUALCOSA DI TEATRALE, PER POI TRASFORMARLA IN UNA FORZA EMOZIONALE.

La profonda sensibilità {in revisione} Where stories live. Discover now