10 - L'autenticità di un semplice abbraccio

105 6 6
                                    

Spero tanto che non tarderai!!
Ho un estremo bisogno del tuo sostegno... Spero di riviverti presto, perché anche sé sono avvolto dal fruscio del vento, HO BISOGNO DEL TUO AMOREVOLE SENSO UMANISTICO!
Da quando tempo non rivivo più la tua autentica sincerità! Più passa il tempo e in me rimane vivo il tuo ricordo, solo il vento potrebbe testimionarti la mia angoscia, visto che è il solo, che cerca di colmare un vuoto incolmabile!
Vorrei riviverti, per poi incatenarti nel centro del mio cuore così da poterti accarezzare, soprattutto quando sarò immerso dalla mia inutile tristezza!
...Sai, per la prima volta nella mia vita riesco a percepire la tua autentica mancanza! Ormai, in me vive solo il ricordo delle tue amorevoli attenzioni d'affetto. Spero di riuscire ad incatenare questo piccolo ricordo nel profondo dei miei pensieri, e forse riuscirò ad evidenziare la tua affettuosa potenza, che mi è stata trasmessa da un approccio umanitario e magari, in futuro cercherò di sfruttare il tuo tenero potenziale così da condividere la perseveranza del tuo approccio affettivo, facendo semplicemente esaltare il nostro amorevole senso umanistico.
Ti voglio chiedere scusa per la mia costante incoscenza! Cerco invano di sostituirti, servemdomi di un inutile cuscino, sfruttando la sua morbidezza per cercare di non dimenticare il tuo amorevole ricordo. Quando ormai prendo consapevolezza della mia inconscenza, la rabbia, prende il sopravvento sulle mie azioni e un povero cuscino sarà l'ennesimo testimone e vittima della mia malinconia. Adorerei sognarti, così da poterti esprimere la mia fragilità! Scusami ma ho un disperato bisogno della tua verace sincerità, ecco perché mi accontenterei se solo il mio ricordo, si trasformasse in un amorevole sogno.
In me è racchiuso il vivo ricordo del tuo potenziale, perché, sei un'autentico gesto di sopravvivenza, rivelatosi in qualsiasi anima!
Tu sai sprigionare con prudenza il tuo spregiudicato sostegno, servendoti solo della tua PERSEVERANTE ENERGIA AFFETTIVA.

Non potrò mai vedere quella forza che riesci a trasmettermi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non potrò mai vedere quella forza che riesci a trasmettermi.
... Sono un semplice umano!
Ma tu riesci con il tuo sostegno a esaltare le mie emozioni, donandomi molta sicurezza.
Nel momento in cui io avrei bisogno di te, le mie emozioni vanno in preda al panico, l'ansia inizia ad abbracciare l'angoscia, e in me cresce sempre di più quel smisurato bisogno del tuo conforto. Conservo i miei respiri tra le mani, così da regalarmi quel calore che io avrei tanto bisogno, peccato che si tratti di un ennesima illusione.
Abbraccio mio adorato, dove sei! Non lasciarmi solo!
Forse per qualcuno sei diventato un qualcosa di scontato, ma a me manchi! Manchi da togliere il fiato!!
Mi manca la tua umile sincerità e il tuo strepitoso affetto, ho uno straordinario bisogno del tuo impatto carismatico, così da riportare la giusta serenità nel mio cuore. I miei pensieri abbracciano l'amorevole desiderio di rivederti in una sera stellata, dove attraverso la melodia di una dolce canzone, potremmo danzare insieme, facendo sì che oltre al mio fabbisogno di sostegno, tu riesca a donarmi anche la tua spregiudicata euforia, sempre racchiusa nella tua autentica UNICITÀ.
Ormai il mio costrutto giornaliero è un disastro! Il tuo appoggio è sempre più lontano dalla mia umanità, e in me cresce la paura di non potermi più risvegliare, perché senza il tuo calore si spegnerebbe perfino il mio amorevole senso umanistico. Mentre sono rinchiuso in questa inutile camera, il mio povero cuscino viene avvolto dalla mia collera e per l'ennesima volta sarà ancora lui ad essere succube della mia disperazione.
Abbraccio mio adorato, forse ti starai preoccupando del fabbisogno di molte altre persone. Conoscendoti starai seminando approcci affettivi, forse starai contemporaneamente anche esaltando il tuo dono di consolazione, ma sono sicuro che potresti essere anche altrove... potresti essere in compagnia di 2 ragazzi che forse staranno approfittando di te. Non lo so... Forse accecati dal loro entusiasmo sfrutteranno il tuo tenero potenziale per poter ballare tra le note di qualche canzone.
Spero che a te non dispiacia che ti abbia mostrato la mia inutile gelosia. Ora che sei lontana, forse tutto questo non avrà nessun senso per te, ma voglio che tu devi essere al corrente di questa mia perseverante ricerca... Perché io e la mia fragile anima, abbiamo un infinito bisogno di te!
Permettimi di ringraziarti per tutte quelle volte che ci sei stato, e non mi hai mai chiesto nulla in cambio. Permettimi di renderti il protagonista di una parte di vita per me super essenziale. Anche se forse non ti ripresenterai, ricordati, io ti aspetterò sempre quí... proprio come quel custode del faro!! Che tutte le mattine, decidette di recarsi fino al molo, sperando nel ritorno di un AMORE ormai disperso!

Abbraccio mio adorato, non farmi aspettare invano! Spero leggerai questa mia umile supplica, e capirai che senza di te è difficile che la mia anima possa riuscire a condurmi in una serena quotidianità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Abbraccio mio adorato, non farmi aspettare invano! Spero leggerai questa mia umile supplica, e capirai che senza di te è difficile che la mia anima possa riuscire a condurmi in una serena quotidianità.
Mi manchi dal profondo del cuore, e se un giorno ti rivedrò spero che avrai il tuo vestito preferito! Perché organizzerò una grande festa, servendomi non dei soliti palloncini, ma donandoti un emozionismo esplosivo, così potrai essere fiero della tua autentica umiltà. Sì sempre fiero di te stesso, perché la maggior parte di noi cerca invano di risolvere i nostri problemi giornalieri, trascurando il tuo semplice potenziale. Spero ti commuoverai, e ti renderai conto che sei un fabbisogno essenziale! Perché senza il tuo amorevole sostegno non sò cosa saremo, ma sicuramente non avremmo mai imparato a sostenerci a vicenda! Quindi sì fiero di te e se mai ne avresti bisogno, sono sempre quí ad accoglierti a BRACCIA APERTE.
.

.. Basta solo che non ti dimenticarai di portare con te il tuo autentico calore, così potrò sentirmi al riparo e potrò proclamare la mia serenità, visto che l'ormai infreddolita tristezza sarà rimpiazzata dal tuo caloroso ALTRUISMO!


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La profonda sensibilità {in revisione} Where stories live. Discover now