🔴[Atsumu x Reader] 'Baby Girl'

502 23 0
                                    

-Oi, Osamu- richiamo piano il ragazzo seduto dietro di me mentre la prof ci dà le spalle

-Che vuoi?-

-Che hai scritto sulla 3?-

-Volevo chiedertelo io-

-Che c-

-Signorini Miya e (T/c), di cosa state conversando durante la verifica? Mi auguro non del compito- veniamo richiamati

-No, sensei, si figuri- gli rispondo

-Bene, allora teste sui banchi e, se vi sento ancora parlare, vi ritiro i compiti e metto 30-

-Oh no- sento dire dal mio compagno dietro

Compreso che, sta volta, non mi aiuterà, sbuffo e poso lo sguardo sul mio compito di letteratura giapponese.
Ho risposto a tutte le domande di cultura generale, eccetto la terza, in quell'ora e, nell'ultima che mi resta, vale la pena non perda tempo e mi concentri sul testo da analizzare.

Prendo un respiro, mi armo di matita e concentrazione e inizio con la lettura.
Lo passo un rassegna per ben due volte prima di iniziare a evidenziare e sottolineare qualcosa e, alla terza lettura, mi segno i vari temi che incontro e do un significato a tutte le figure retoriche che individuo.

Un'ora e riesco a finire tutto nello stesso momento in cui suona la campanella di fine ultima ora.

Mi alzo e consegno il mio compito, soddisfatta, al professore.

-(T/c), sei brava. Vedi di non rovinarti la media-

-Mi scusi, sensei-

-Lo dico per te, mica per me. Anche se non riesci a fare tutto non è la fine del mondo. Soprattutto se, anziché un 80 come sempre, prendi un 30-

-Ne sono consapevole-

Torno al mio posto e sistemo ciò lasciato sul banco. Metto, poi, tutto dentro la mia borsa e aspetto che faccia lo stesso anche Osamu.

Io e lui siamo al secondo anno e fin dal primo giorno di scuola ci siamo trovati molto in sintonia. Passiamo un sacco di tempo insieme sia dentro la scuola che fuori ed è veramente il migliore amico migliore che potesse mai capitarmi. Non ho paura di farmi vedere per quello che sono, di apparire stupida o infantile: non mi giudica mai.

Ed è grazie a lui se ho, inoltre, conosciuto suo fratello gemello, Astumu Miya.
Loro due si assomigliano davvero molto, ma hanno due differenze, carattere a parte: il colore degli occhi e quello dei capelli, che sono tinti.

Lui è molto più estroverso e spensierato del gemello e quello che più mi piace della sua persona è quel bel sorriso che affiora sempre sulle sue labbra. Anche se di lui mi piace proprio tutto.

Quando sono stata a casa loro per la prima volta e mi presentò, il biondo ci tormentò sempre mentre noi cercavamo di fare il compito assegnatoci, ma la volta dopo tutto fu diverso.

Osamu ebbe un problema e dovette andarsene per un po' di tempo. Io mi sentivo molto in soggezione a restare sotto il suo sguardo, il quale mi squadrava con attenzione e, per non far notare quella mia debolezza, per così chiamarla, chinai il capo.

Provai ad andare avanti con il lavoro, ma, a un certo punto, sentii il suo fiato sul mio collo e un sacco di brividi si scatenarono lungo tutto il mio corpo.
E proprio quel giorno, non sono ne ancora in grado di capire come, ci ritrovammo stesi sul suo letto e privi di ogni vestito, a scambiarci baci e carezze varie in maniera decisamente passionale.
E proprio quel giorno mi presi una bella e grande cotta per lui.

Dopo più di un anno, questo mio sentimento continua a riempirmi e, tutte le qual volte che ci vediamo e chiudiamo in camera da soli, mi sento più leggera e il mio stomaco va in subbuglio.
Peccato solo che per lui io sia solo un modo per sfogarsi e passare il tempo. È per questo motivo che vorrei dirgli di smettere con i nostri incontri...sperando abbia la forza necessaria a farlo quando mi troverò davanti a quei suoi magnetici occhi color nocciola.

Haikyuu!characters x Reader Where stories live. Discover now