[Suna x Reader] 'We Complete Each Other'

292 7 0
                                    

-Forza Inarizaki!- urlo alla mia squadra

-Li vedo in difficoltà...- commenta una voce tra tante

-Ma cosa stai dicendo?!-

-Il Karasuno li sta dando del filo da torcere-

-Ma da dove salta fuori quella squadra?-

State zitti. Siete qui per tifare -Forza Inarizaki!- urlo alla mia squadra

-Li vedo in difficoltà...- commenta una l'Inarizaki o per elogiare quell'altra squadretta?!

Sbuffo sonoramente e riporto tutta la mia attenzione sulle azioni che si stanno susseguendo in campo a una velocità assai elevata. Sta diventando quasi difficile seguirle tutte.

Osservo il mio ragazzo, fuori dal campo e con gli occhi rivolto verso il gioco, che sosta accanto al capitano della squadra, Kita Shinsuke, con la sua tipica postura incurvata.

Cosa stai pensando, Suna-kun? Come ti senti?

Sembrano tutti molto agitati, fatta eccezione per il moro e il ragazzo con la capigliatura bicolore, e non posso non biasimarli.
È da due anni che seguo ogni partita della scuola, ancora prima che mi fidanzassi con il centrale, e li ho sempre visti arrivare molto in là.

Difficilmente perdevano prima di essere arrivati in finale o semifinale al massimo, ma quest'anno sembra che le carte in tavola siano disposte in maniera differente.

Il primo set è stato vinto dai ragazzi con la divisa arancione, il secondo le volpi e ora...sono sul filo del rasoio. Il punteggio è assai instabile: 31-30 per gli avversari.
Certamente sono ancora in grado di segnare il trentunesimo punto, ma possono tranquillamente fare punto che gli altri e aggiudicarsi la partita.

Forza, ragazzi!

Da che il pelato dell'altra squadra fa rimbalzare il colpo sul muro, i vari passaggi sembrano molto più brevi di quanto in realtà sono.

La palla torna in mezzo al campo e tutti tornano di nuovo nelle loro posizioni, in grande fretta. Sono tutti affannati e la loro respirazione, come quella dei ragazzi dell'Inarizaki, è molto affannosa. Ma l'oggetto in volo, questa volta, non arriva.

Con una lentezza estenuante, il numero 10 la riceve e la appoggia verso il palleggiatore. La traiettoria è assai alta e, soprattutto, per niente rapida. Sono tutti stupiti e a bocca aperta.

Perché? Non ha fatto niente di speciale, solo una ricezione alta. Che avete tutti da guardarlo in quel modo?

Il numero 9 la alza nuovamente verso il pelato che, con grande potenza, la colpisce. Ma il nostro muro è più forte del loro attacco e lo respinge.

-Vai, vai, Izarizaki! Vai!-

-Forza, ragazzi!-

Il palleggiatore prova ad alzarla, ma peggiora solo le cose, buttandola a fondo campo. Lo spilungone biondo la insegue e la tocca, ma non cambia niente.

È fatta. Questo punto è no-. Eh?! Ma come è possibile?!

Non faccio in tempo a finire il pensiero che il capitano raggiunge la palla e la colpisce, spedendola corta, proprio sotto rete, nel campo delle volpi.

Akagi, fortunatamente, la riceve e subito i gemelli Miya si muovono. Atsumu corre sotto rete, pronto a palleggiare, mentre il gemello lo segue a ruota. Saltano entrambi e il loro attacco lascia a bocca aperta tutti: la Minus Tempo dei Gemelli all'Indietro.

Haikyuu!characters x Reader Where stories live. Discover now