[Kunimi x Reader] 'I Think I'm Stupid'

139 8 0
                                    

Narrator's Pov

Primavera. Aprile. Per (T/n) (T/c), come per tutti gli altri studenti del Giappone, sentir parlare di quel mese voleva significare solo una cosa: inizio di un nuovo anno scolastico.

La (c/c) non sapeva di preciso se fisse qualcosa positivo o meno. Quello sarebbe stato il suo ultimo primo giorno di scuola, oltre che ultimo anno di liceo. Ma ora era in terza e a fine anno avrebbe avuto gli esami e, ad essere onesta, non si sentiva per niente pronta.

Si alzò, mossa dalla contentezza di rivedere i suoi due compagni preferiti, e fece colazione molto rapidamente.

Essendo il primo giorno di scuola, doveva essere bella. Era già da una settimana che pensava in che modo pettinarsi e truccarsi e aveva optato per farsi la piastra e truccare i suoi occhi (c/o) con del mascara e una sottile linea di eyeliner.

Si prende una grande calma per poter essere il più presentabile possibile e, una volta soddisfatta del suo riflesso, salutò i genitori e uscì di casa.

Si diresse verso la fermata, dove attese cinque minuti scarsi per l'arrivo dell'autobus, armata di cuffiette e tanta bella musica.

Notando il mezzo pubblico farsi più vicino, tese in fuori il braccio e aspettò si accostasse accanto a lei. Salì e occupò il suo consueto posto in terza fila e accanto al finestrino.

Il tragitto da percorrere per raggiungere il liceo Aoba Johsai durava intorno ai venti minuti e lei li trascorse osservando il paesaggio primaverile, a cui facevano cornice i tradizionali ciliegi in fiore che attraevano ogni anno un gran numero di turisti da tutto il mondo.

È così bello...

Prima del previsto il mezzo raggiunse il capolinea, vale a dire l'istituto di istruzione superiore e la ragazza scese, sistemandosi meglio la borsa sulla spalla.

In qualità di presidente del consiglio studentesco, era suo compito accogliere i kohai e lo avrebbe fatto in compagnia di Oikawa Tooru e Iwaizumi Hajime.

I tre erano subito andati molto d'accordo, anche se sarebbe meglio dire lei e i due visto che i ragazzi erano amici fin da piccoli.

Quell'anno il suo amico vanitoso sarebbe stato anche il nuovo capitano della squadra di pallavolo del liceo e si era offerto di aiutarla, con il suo vice, poiché alla ricerca di qualche nuovo membro da inserire nel club.

Li cercava dovunque e, dopo un po' li notò. Si avvicinò pian piano e, quando Iwaizumi la vide, lei gli fece il segno di restare zitto. Voleva fare uno scherzo al belloccio e non poteva rischiare andasse tutto in fumo.

-Uffi! Iwa-chan, ti ha scritto niente, (T/c)-chan? Perché non arriva più? Dovrebbe accogliere i primini!-

-Starà arrivando, non stressare- gli rispose indietro il moro, alzando gli occhi al cielo

Considerando quello il momento giusto per farlo, (T/c) prese una piccola rincorsa e saltò in groppa al palleggiatore. Oikawa perse momentaneamente l'equilibrio e, una volta riconquistato, girò leggermente il capo verso sinistra dove lo attendeva il volto raggiante della sua migliore amica.

-(T/c)-chan!- urlò felice, facendola scendere e abbracciandola forte

-Bakakawa!- gli rispose lei, cingendolo con le sue braccia

-Ei!-

-Bene. Ora che Baka 1 è di nuovo con Baka 2  credo che si possa andare-

-Iwa-chan! Sei così cattivo-

-È vero! Sono appena arrivata e già mi tratti così- fece il labbruccio la ragazza

Con uno sbuffo, aprì le braccia e accolse la (c/c), che non tardò ad arrivare.

Haikyuu!characters x Reader Donde viven las historias. Descúbrelo ahora