[Yamaguchi x Reader] 'That Smile...'

122 3 0
                                    

(N/c) = nome cane maschio

Che bella giornata oggi. Sarebbe quella perfetta per uscire un po'...

-Inoue-kun, vieni a fare un giro con me?!- urlo al mio coinquilino steso a letto

-Oggi devo uscire con Kimura-kun. Non lo vedo da due settimane e mi manca tanto- dice, mentre lo immagino fare gli occhioni da cucciolo

-Uffa-

-Trovati un ragazzo anche te e possiamo uscire in quattro!-

-Ma se tutti i ragazzi che ho sempre portato a casa poi hanno iniziato a provarci con te?! E tu ci andavi anche dietro!-

-Ma ora ho trovato il mio lui e non mi interessano più gli altri!-

-Me lo auguro- dico piano mentre lui mi raggiunge in salotto

Lo osservo mentre, con grande fierezza, attraversa la stanza con solo i boxer addosso, e si siede accanto a me.

-Il pudore non sai cos'è?-

-Perché dovrei? Sei solo te, la mia super amicona!- esclama, tirandomi giù di forza e facendomi avvicinare a quelle zone che non volevo per niente scoprire

-Inoue-kun!- mi rialzo

-Sai, credo di conoscere qualcuno che verrebbe fuori con te- mi dice, guardando verso l'ingresso

Mi concentro nella medesima direzione e osservo (N/c), il mio Akita Inu con il manto tigrato, che sta mordicchiando un giocattolo di plastica.

-Patato, vieni fuori con me?- gli chiedo

Al sentire la mia voce, alza il muso e lascia cadere dalla sua bocca il pupazzo. Tira fuori la lingua e mi guarda, scodinzolando in maniera animata la cosa pelosa.
Mi batto le mani sulle cosce e lui si alza e viene a sedersi, con il suo portamento elegante, davanti a me.

Gli tendo la mano e ci posa sopra la sua zampa. Mi piace sempre un sacco quando lo fa e, allora, gli sorrido e lo accarezzo sul capo.

-Vuoi fare un giretto fuori, (N/c)?- gli chiede il ragazzo, mentre si fa leccare la mano dall'animale

In risposta lui aumenta il ritmo del movimento della coda e si mette su quattro zampe.
Gli do un'ultima carezza e mi alzo. Mi dirigo verso la camera e mi cambio rapidamente, mi metto le scarpe e un filo di trucco e prendo il guinzaglio.

Mi armo di sacchetti per raccogliere eventuali ricordini, scocco un bacio sulla guancia al mio amico, gli metto il collare ed esco.
Mi rendo conto che è felice dal fatto che salta e perché continua ad abbaiare. Lui è sempre docile e sono due le occasioni dove lo fa: quando c'è qualcuno di pericoloso e quando è contento e questo, a giudicare, è il secondo caso.

Il sole scalda la pelle scoperta delle mie braccia e delle mie gambe, mentre un leggero venticello mi rinfresca e passa tra le ciocche (c/c). (N/c) continua a spostarsi verso ogni lato per la felicità o per fare suo il territorio.

Sotto questo punto di vista ci assomigliamo davvero molto. A causa dei miei studi di medicina e della specializzazione che sto conseguendo, ho davvero poco tempo per svagarmi e prendere aria e, di conseguenza, anche lui. Ogni tanto lo lascio uscire con Inoue, ma preferisco tenermelo stretto e vicino.

È da un anno e mezzo che ce l'ho e, all'inizio, avevo paura che il ragazzo fosse contrario, ma lo accolse a braccia aperte. Ci sono assai legata perché è tutto ciò che mi rimane della mia famiglia.
Mia madre, purtroppo, ha lasciato me e mio padre quando avevo appena tre anni e l'anno scorso, dopo qualche mese da che mi ha regalato (N/c), ha subito un infarto mentre era a lavorare e i soccorsi non sono riusciti ad arrivare in tempo.
A ripensarci mi scende una lacrima.

Haikyuu!characters x Reader Место, где живут истории. Откройте их для себя