Ringraziamenti

883 23 4
                                    

Non riesco ancora a capacitarmi del fatto di aver sul serio finito questa storia.
Ad essere sincera, non avrei voluto farla finire così, molto veloce, ma, a causa dei tempi, non ce l'ho fatta, e ho scelto un finale molto easy.
Ma comunque, per scrivere questa storia ci ho messo anima e corpo, davvero tutta me stessa.
Spero di essere riuscita a trasmettervi tutto quello che sentivo io mentre scrivevo, sia felicità che tristezza.
Voglio ringraziare tante persone, ma vorrei iniziare da Mattia. Senza di lui questa storia non sarebbe mai esistita, e questa parte di me non sarebbe uscita fuori.
Ringrazio Alessia, la mia maestra di danza, per avermi ridato l'amore per questo sport e avermi dato la forza per andare avanti.
E infine, ringrazio voi, perché senza di voi non sarei qui. Vi ringrazio per essere arrivati a questo capitolo, per aver letto tutto, dai primi capitoli più noiosi fino a qua.
Vi ringrazio per tutte le stelline, tutti i commenti e tutte le visualizzazioni che mi avete dato.
Grazie con tutto il cuore.

E adesso dobbiamo dire arrivederci.
Sarà difficile per me pensare che non dovrò più scrivere su Chiara e Mattia, non dover più idealizzare il capitolo successivo.

Detto ciò, vi auguro -e mi auguro- di trovare un amore così, come quello di Chiara e Mattia. Un amore puro, vero, che non manca da entrambi i lati.
Anche se è vero che non è facile trovare un amore del genere, posso assicurarvi che esiste, e che arriva quando meno ce l'aspettiamo per stravolgerci in bene.

Se vi va, così restiamo in contatto, potete seguirmi su Twitter, mi chiamo @chiaramente222. Magari parliamo un po' durante i pomeridiani e i daytime.

È stato un percorso bellissimo, grazie ancora a tutti.
Vi voglio tanto tanto bene💓
-Chiara

Dal primo momento //Mattia ZenzolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora