Prologo

1.4K 107 319
                                    


-Mi hai lasciata anche quando ti ho mostrato le mie paure,
e ti odio per questo, tanto.
Ma puoi tornare da me, per favore?-

𝓦illow

10 marzo 2022

𝓜anhattan

𝒞aro Einar Nolan, sono io, Willow.

Se fossi in te, tornerei. E anche in fretta.

James e Alex continuano a ignorare le mie domande sviando ogni volta l'argomento, e questo fa salire la mia rabbia e il mio nervosismo a dismisura. Madison e Kenneth sembrano non saperne niente, ma cercano comunque di aiutarmi a trovarti, anche se tutte le ricerche finiscono sempre con un enorme punto interrogativo.

Perché sei andato via?

Ogni volta che mi sdraio sul letto e cerco di riposare la mente, il mio pensiero corre su di te. La paura di perdere un'altra persona così importante nella mia vita si fa strada dentro di me, strappandomi il fiato e lasciandomi senza forze.
Da quando non ci sei più gli incubi sono tornati più forti di prima, e adesso non vedo più Jason andare via, ma te... E questo riapre la ferita che insieme eravamo riusciti a cucire con tanta forza.

Tra qualche giorno sarà anche un anno senza di lui e tu non ci sei... Perché?

Perché mi hai lasciata così?

Queste domande non abbandonano la mia testa, continuano a rimanere come un chiodo fisso, facendomi rimuginare su tutti i mesi che abbiamo passato insieme: dal nostro primo incontro, il ballo, le giornate insieme, le volte in cui mi hai aiutata o viceversa, quando hanno provato a dividerci e la nostra ultima notte insieme prima che sparissi.

Corazón e Paquito stanno bene. Mi prendo cura di loro ogni giorno, donandogli l'amore che tu gli davi, come quando eri ancora qui, con me.

Spero che ritorni al più presto.

Ti amo, sempre.
Il tuo 𝓟iccolo 𝓢alice.

❆❆❆

Ho scritto altre lettere per Einar Nolan. La speranza di sentire la porta d'ingresso aprirsi con gli allegri abbai dei cani che lo salutano scodinzolando, non è mai cessata.

Giorno e notte lo cerco provando anche a non annegare in tutti i ricordi che questa situazione sta facendo riaffiorare lentamente, portando con sé quel solito dolore che pensavo di non dover più provare con lui. Mi ha abbandonata così velocemente, come uno schiocco di dita, come se tutti questi mesi insieme fossero stati solo uno scherzo del destino.

Mi ha promesso che ci sarebbe stato quando il 15 marzo è arrivato, bussando alla porta, e portando via con sé tutta la luce che lui mi ha ridato in questi mesi. Tutte le promesse sono volate via al vento in un soffio leggero che, però, è riuscito a spegnere ogni piccola fiammella di speranza creatasi dentro di me.

Tutte le notti lo vedo in sogno come prima facevo con Jason, ma non è più la vita ad abbandonare il suo corpo come con Jay, ma è lui a scegliere di lasciarmi a me stessa. Di abbandonarmi a me stessa. 

Mi sveglio sempre con il cuore a mille e il respiro ansante, mentre nuove lacrime coprono i miei occhi. James e Alex sono vicino a me, ma io ho bisogno di lui.
Ho bisogno del suo corpo con cui mi proteggeva e rassicurava sempre. Quel corpo che emanava calore, insieme a quelle iridi color nocciola che non riesco e non voglio più scordarmi. Ho bisogno di ricominciare di nuovo. Ricominciare da lui, con lui.

Anche se, adesso non c'è più speranza per me... Ormai sono ritornata a essere la persona che non pensavo più di rivedere riflessa allo specchio: sono di nuovo ritornata come la Willow di un anno fa; la Willow sommersa dal dolore della perdita che lui aveva promesso di non farmi più provare.

❆❆❆

Note autrice:

Ciao a tutti!

Come state? Spero bene! 😊

Questa è la prima storia che pubblico e automaticamente un nuovo viaggio per me. So che non sarà la migliore che leggerete su questa piattaforma, ma spero con tutto il mio cuore che possa piacervi e che riesca a trasmettervi qualcosa! 💖🥰

❄️ Cosa ne pensate di questo prologo? Vi è piaciuto oppure no?

Scusatemi in anticipo per gli errori, in futuro saranno corretti! 😊
Non dimenticatevi di lasciare un commento con le vostre prime impressioni e opinioni, e se questo prologo vi è piaciuto, non dimenticatevi di lasciare una stellina! 💫

Grazie per aver letto fin qui, e alla prossima! 🫶🏻

Re-start, Ricomincio da teWhere stories live. Discover now