- 11 -

1.1K 83 43
                                    

incontrai felix in quella caffetteria dove li spiegai che cazzo era successo nelle ultime due ore di lezione e lui mi fece il solito cazzone dicendomi di stare lontano da minho, ma non specificai che la felpa che avevo addosso fosse proprio del ragazzo di cui stava parlando male.

mentre mangiavo la mia solita cheesecake mi disse anche che durante le ore in cui mancai ci hanno assegnato un progetto di scienze da fare in duo e mi avevano messo con un ragazzo di nome "san" che secondo i giudizi di felix non era qualcuno a cui dovevo portare molta attenzione.

cazzeggiammo ancora un po' per poi tornare in macchina per riaccompagnare lui a casa sua e io alla mia, senza dimenticarsi di darmi il numero di questo san dicendomi che magari mi sarei potuto dimenticare di minho se mi fossi interessato a lui, ma non ero molto d'accordo, anche se minho non aveva risvegliato nulla di particolare dentro di me se non l'erezione che mi faceva compagnia ogni volta che pensavo a quella notte di un venerdì.

annoiato scrissi a questo san dopo averlo cercato su Instagram senza ricevere tanto essendo che aveva tutti i suoi profili privati, magari significava che era un ragazzo introverso che così non avrei dovuto essere l'unico coglione.

san

eii- sono han jisung, in teoria andiamo
nella stessa classe e oggi ci hanno assegnato
un compito insieme per il progetto di scienze

non ti sbagli
ma chi ti ha dato il mio numero?

felix, lee felix, il tizio con le lentiggini

ah okay, ho presente
vuoi che ci incontriamo a casa tua o casa mia?
o magari andiamo in una caffetteria idk

casa mia non si può fare e preferirei
un posto che non sia tanto affollato
casa tua è possibile?

in realtà sì, ci vediamo subito domani?
facciamo solo le introduzioni e magari ci conosciamo un po' per essere più a nostro agio

ci sta ci sta
dammi un'orario e l'indirizzo e mi aggiusto

abbiamo detto domani
quindi 15:00?
via ************

okay ^^
scusa per essere stato assente durante la lezione ma avevo delle cose in sospeso

non ti preoccupare, a domani

ora che avevo il diritto di poterlo stalkerare li chiesi la richiesta su ig che mi accettò quasi subito e notai che aveva diverse storie in evidenza con una in particolare intitolata "amicus ad aras" così la aprii.

ora che avevo il diritto di poterlo stalkerare li chiesi la richiesta su ig che mi accettò quasi subito e notai che aveva diverse storie in evidenza con una in particolare intitolata "amicus ad aras" così la aprii

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

l'ultima storia in particolare mi fece capire che stesse già con questo wooyoung che mi permisi di stalkerare tranquillamente perché a differenza del maggiore, a quanto pare, lui teneva il profilo pubblico a tutti senza paura

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

l'ultima storia in particolare mi fece capire che stesse già con questo wooyoung che mi permisi di stalkerare tranquillamente perché a differenza del maggiore, a quanto pare, lui teneva il profilo pubblico a tutti senza paura.

venni a conoscenza del fatto che entrambi erano dei ballerini sotto un agenzia, la KQ entertainment così mi appuntai mentalmente un argomento di cui io e san avremmo potuto parlare durante il silenzio imbarazzante che sicuramente si sarebbe creato fra di noi il giorno seguente.

almeno non avrò altro a cui pensare

-
wo, aggiornamento pazzerello, sto facendo un progetto di scienze quindi beccatevi sto progetto di scienze anche qui- e niente san amore mio (anche se il mio ultimate è mingi)

-cigarettes after sex-Where stories live. Discover now