- 34 -

834 77 23
                                    

il ritorno consisteva in minho che mi faceva da servo e io che venivo tirato in giro dappertutto pur di farmi tornare a casa «minn~» mugugnai annoiato «jisung stai zitto» mi rimproverò felix dai sedili dietro ai nostri «puttana» risposi «troia» mi rispose lui annoiato «non ti compro la nuova tastiera, stai zitto» mi minacciò lui così rimasi in silenzio.

appoggiai la mia testa sulla spalla di minho per conforto e così mi addormentai attaccato a lui nel mentre mi coccolava delicatamente con ancora il mio odore addosso.

arrivato a casa mi arrivò subito una chiamata «jisung. ci servi. ora.» sentendo quelle parole mi precipitai al computer con il vivavoce della chiamata nelle cuffie «ci sono» dissi semplicemente «aprici tutte le porte e oscura tutte le telecamere» mi disse san dall'altra parte del cellulare, io procedetti senza fare domande.

«pulito» dissi segnando di aver completato il mio compito «stiamo attaccando i tomorrow» mi informò wooyoung «siete da soli?» chiesi confuso «no, c'è seungmin fuori e jeongin che ci copre- seonghwa e hongjoong arriveranno tra poco» rimasi in silenzio confermando il fatto dalle telecamere per poi hackerarle.

«rimaniamo in chiamata» mi ordinò san e così feci controllando le telecamere, passò un po' di tempo poi sentii la voce preoccupata di seonghwa e hongjoong «i cold blooded ci hanno seguito» rilasciai una risata riconoscendo un viso particolare «cazzo ti ridi han]?» mi chiese seonghwa.

«non vi preoccupate dei cold blooded, poi capirete perché, fate quello che dovete e uscite» ordinai guardando come minho e la sua scuola stava pestando i tomorrow dalla parte dell'uscita secondaria di cui non sapevo l'esistenza fino a poco fa.

«ce l'abbiamo» disse seonghwa trionfando dopo poco «uscite» ordinai notando i cold blooded aspettare che quei quattro uscissero «non è il tuo ragazzo quello?» chiese san confuso «ei! non stiamo ancora insieme» ribattei io notando i due avvicinarsi.

«lee minho, seo changbin, bang chan, hwang hyunjin» nominai i membri del cold blooded «kim seungmin, yang jeongin, lee felix, han jisung» sta volta nominai tutti i membri dei dangerously «che collab» ridacchiai tra me e me.

«e noi?» chiese offeso seonghwa «choi san, jung wooyoung, kim hongjoong, park seonghwa- felici?» chiesi ironico dopo aver nominato i pirate king «neh» rispose wooyoung insoddisfatto.

«stai parlando con ji?» chiese minho prima di prendere il cellulare dalle mani di san «non c'era bisogno di essere così aggressivo, guarda che io vedo tutto» lo rimproverai ridacchiando.

«quindi ci incontriamo» disse giocoso minho «ahah spiritoso, ti faccio esplodere il cellulare in mano» lo minacciai ironico ma non tanto «scommetto che puoi anche fare esplodere il rifugio dei tomorrow in questo istante davanti ai miei occhi» ridacchiò.

«tutto quello che ha un minimo di tecnologia è in mio possesso, stai attento a quello che dici, ti ricordo che ho avuto le chiavi di casa tua per un lungo tempo» ridacchiai in modo innocente «ho i brividi guarda»

mi sarei anche incazzato se non fosse per il suoi stupidi occhi che mi guardavano attraverso la telecamera con quel suo stupido sorriso.

-
wo

-cigarettes after sex-Where stories live. Discover now