- 24 -

931 84 38
                                    

venerdì scoprii che durante le ore che io e minho avevamo saltato sul tetto della scuola era stata comunicata una gita scolastica, più precisamente un soggiorno di tre giorni e due notti in montagna- tra la mia classe e quella di felix (5^A e 5^C) eravamo alle superiori ma ero già maggiorenne perché sono stato bocciato in prima.

sbuffai all'idea di una gita, ma almeno andavo sul sicuro con felix e minho al mio fianco, il fine settimana passo velocemente- minho mi ha detto che è dovuto andare fuori città per il fine settimana per problemi familiari quindi decisi di non romperli il cazzo per tanto.

lunedì arrivo troppo velocemente, felix chiese sul gruppo di scuola più informazioni ma ci dissero solo di portare uno zaino con l'indispensabile e che saremmo stati in montagna per "scoprire la vita montana" ma si capiva che l'avevano fatto solo per farci stare zitti riguardo i soggiorni e le gite per il resto dell'anno.

mi svegliai tardissimo, fortunatamente dovetti cambiarmi solo perché lo zaino l'avevo preparato la sera prima, salii sul pullman per rendermi conto che è misto- le due classi erano completamente mescolate, così tanto da non riconoscere né felix né minho in mezzo a tutta quella folla.

trovai minho, ma mi guardò solo indicandomi felix essendo che era seduto a un suo amico che stava cercando di avere una conversazione con minho, ma quest'ultimo stava solo comunicando con me con la lingua degli sguardi per scusarsi e dirmi di mettermi vicino a felix senza oppormi.

fortunatamente il posto era parzialmente vicino a quello di minho, potevo vederli essendo al lato opposto ma non potevo sentirli, nel mentre felix mi disse di svegliarlo solo quando saremmo arrivati e così gli offrii la mia spalla nel mengre lui mi offriva una sua cuffia che accettai tranquillamente.

guardai ancora un po' minho e quel ragazzo dai capelli lunghi parlare nel mentre minho ogni tanto mi guardava per poi continuare a far parte della conversazione che ogni tanto avveniva anche con i suoi amici nei posti dietro che sembravano molto rumorosi, ma non ne capivo il motivo.

lo guardai ancora un po' e appena riuscii a distrarre il suo amico indicò il cellulare che non stavo guardando per non perdermi nulla di minho, lo accesi notando che stava scrivendo

minmin

mi dispiace non potermi mettere
al tuo fianco ma loro non sanno nulla
e non so se voglio che loro sappiano

perché non vuoi dirglielo?

non mi vergogno di te amore, anzi
ma non mi piace l'idea che loro sappiano
non sanno stare zitti credimi

me li presenterai prima o poi?

sanno già di te, ma solo come "l'ennesimo
ragazzo che ti sei portato a letto perché
hai gli ormoni a palla"

beh, sbagliano?

stronzo

comunque mi sarei messo comunque
vicino a felix col cazzo che lo abbandono

sembri stanco amore, dormi pure tu

mh, mi svegli tu o devo sperare di
non tornare indietro insieme al bus?

ti sveglio io con la mia solita gentilezza

ma cosa che non ti sei mai reso conto
quando lasciavo il letto se non ti chiamavo

sei perfido oh
btw, il tuo amico e single?

felix? sì, perché?

chiedevano

il tizio dai capelli lunghi che stai picchiando?


proprio lui

potrebbe avere qualche chance

si okay ma ora dormi

mh

spensi il cellulare appoggiando la mia testa sopra quella di lix che era appoggiata alla mia spalla per poi addormentarmi dopo aver guardato minho un'ultima volta.

sembra divertente questa gita

-
scusate se non ho pubblicato ieri ma è stata molto traumatizzante come gita


-cigarettes after sex-Where stories live. Discover now