- 35 -

849 70 34
                                    

«felixx non devi rompermi il cazzo ogni volta che facciamo qualcosa- non è morto nessuno» mi lamentai nel mentre strisciavo fino alla porta principale di casa mia perché avevo sentito qualcuno bussare nonostante fosse oramai sera e chi se non felix mi veniva a rompere il cazzo a un ora così inadeguata?

ma a quanto pare mi sbagliavo «felix viene così spesso a casa tua? cos'è? fate gli scopamici in mia assenza?» chiese ironico minho che mi guardava dall'alto con le mani in tasca «non siamo così disperati dai» riposi io fingendomi infastidito (spoiler: non lo ero per niente)

«lo so, se sento un odore che non sia mio sul tuo corpo non so se decapiterei prima te o quella persona» continuò il suo monologo entrando nella mia casa senza neanche chiedere il permesso «hai risposto da qua?» chiese ispezionando casa mia in cerca di chissà che cosa di sospettoso.

«non serve una base segreta per hackerare un paio di abitazioni» risposi finalmente alzandomi dal freddo pavimento «quindi collaboriamo?» chiese minho girandosi verso di me tutto d'un tratto «boh sì- ne devo devo ancora parlare con gli altri, perché? tutti i cold blooded sono d'accordo?» chiesi confuso da quella domanda.

«decido io, se non sono d'accordo possono sempre liberi di lasciare la banda quando vogliono- è l'unica regola che rispettiamo» disse sedendosi sul divano con le gambe spalancate come per un invito «è questo il tuo modo di firmare i contratti di alleanza?..» chiesi sedendomi sulle sue gambe accarezzando la sua guancia.

«..allora non voglio che tu firmi nessun'altra alleanza» continuai io guardandolo negli occhi con una voce seducente, quasi sussurandolo «non succederà tranquillo» mi rassicurò minho per poi fat finalmente riavvicinare le nostre labbra in un bacio poco casto nel mentre i nostri corpi cercavano una frizione tra di loro.

«sei impaziente oggi min- cos'è successo?» chiesi con il fiato corto per il bacio durativo «ho scoperto che il mio ragazzo è un hacker professionista ricercato in tutta corea» ammesse lui sorridendo sulle mie labbra «quindi stiamo insieme?» sussurrai innocentemente nel suo orecchio sentendo la reazione dell'atto sotto di me.

«pretendi un anello di coppia? un appuntamento?» chiese ridacchiando minho nel mentre mi accarezzava i fianchi sotto alla mia felpa «una dolce scopata mi può bastare» scherzai io tirandolo per la cravatta, ma lui non sembrò capire il mio scherzo molto bene- probabilmente avrei dovuto stare zitto.

«se questo è quello che desideri amore» mi rispose con voce dolce spogliandoci completamente a entrambi «min- vuoi farlo seriamente?» chiesi confuso dalle sue azioni «no guarda, ora me ne vado e ti lascio così» scherzò lui facendo ridere leggermente «dormi qua?» chiesi io emozionato «abbiamo fatto di peggio di dormire nella casa dell'altro hannie» rise lui riempiendomi di baci su tutto il corpo.

«potrebbe venire felix da un momento all'altro, lo fa sempre ogni volta che facciamo qualcosa di avventato in sua assenza» cercai di avvertirlo cercando di non ridere per il solletico che i suoi gentili baci mi recavano «vuol dire che si unirà a noi» lo guardai confuso «eh?»

minho che cazzo?

-
woo, scusate per ieri, btw oggi (24) ballerò cyberpunk degli ateez a uno showcase- aiuto.

-cigarettes after sex-Where stories live. Discover now