- 27 -

880 80 60
                                    

tutti i nostri compagni ci misero un'oretta a far girate la notizia e arrivare tutti nel nostro dormitorio, quindi ne approfittai per farmi una doccia in modo da cambiarmi in un modo di vestire più comodo ma più consueto per una "festa", essendo che per il viaggio mi ero messo solo una tuta consapevole che avrei dormito per la maggior parte del tempo.

ora ci trovavamo tutti, o almeno chi voleva partecipare, seduti per terra a formare un cerchio- e ovviamente una bottiglia, sfortunatamente non di nessun tipo di alcolico ma semplice una bottiglia di coca, nel mezzo del cerchio pronta a dare inizio a gioco.

«essendo uno dei proprietari del dormitorio mi sembra giusto che il primo giro dipenda da me» felix che anche lui si era cambiato, si avvicinò al mezzo del cerchio per far girare la bottiglia facendo ufficialmente iniziare il gioco tra i 40 studenti.

ovviamente destino volle che la bottiglia indicò proprio minho per primo, quindi felix iniziò «obbligo o verità, lee?» disse guardando il mio partner non troppo lontano da me «obbligo lee» lix sorrise «ti obbligo a chiamare la persona a cui sei interessato ultimamente» minho estrasse il suo cellulare per poi guardarmi senza farsi troppo notare.

mise il cellulare al centro della stanza facendo vedere il nome "idiota <3" e facendo notare che la chiamata era in altoparlante- mi spaventano quando sentii il mio cellulare vibrare in tasca, fortunatamente non si sentì e ringraziai tutte le divinità dopo aver rifiutato la chiamata senza farmi notare.

«non vale~» si sentì da parte degli alunni di cui non sapevo neanche l'esistenza, lix tornò al suo posto per far girate la bottiglia a min mentre si riprendeva il cellulare dal mezzo della sala, la bottiglia puntò una ragazza a caso che ovviamente scese di nuovo minho.

«obbligo» tagliò corto min «ti obbligo a scambiare parte superiore, le vostre camicie, con la persona alla tua destra» notai che minho guardò prima me e poi hyunjin che era alla sua destra che accettò la cosa senza pensarci, così si misero in ginocchio e si spogliarono davanti a tutti.

io e lix li guardammo stritolandoci a vicenda simpando in silenzio per non destare troppo attenzione, entrambi erano molto in forma- chissà se andavano in palestra insieme- fortunatamente nessuno si rese conto di noi essendo che non eravamo gli unici a star simpando per quei due.

il loro turno fini e la bottiglia puntò una ragazza a caso, che poi fece un obbligo nuovamente a minho- stavo iniziando a credere che ci fosse una calamita nel suo bicchiere perché era impossibile che capitasse sempre e solo lui «mostra a tutti l'ultima foto che hai in galleria» e così minho tirò nuovamente fuori il cellulare e spalancai gli occhi quando notai la foto.

il loro turno fini e la bottiglia puntò una ragazza a caso, che poi fece un obbligo nuovamente a minho- stavo iniziando a credere che ci fosse una calamita nel suo bicchiere perché era impossibile che capitasse sempre e solo lui «mostra a tutti l'...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


«jisung, mi devi dire qualcosa?» tutti si erano fatti molto silenziosi consapevoli che non ne avevano in diritto di parlare in sua presenza, così si creò un silenzio molto imbarazzante che minho fece passare facendo girare di nuovo la bottiglia che sta volta indicò lix.

«ti obbligo a baciare la persona più attraente in questa stanza» guardai lix che stava già fissando la sua prema «lix-» niente da fare.

perché non mi ricordo di quella foto?

-
wo, la vita sta facendo abbastanza schifo ultimamente

-cigarettes after sex-Where stories live. Discover now