- 29 -

877 77 20
                                    

la mattina dopo mi svegliai per primo, ero completamente abbracciato a min -a quanto pare mi muovo nel sonno- quindi svegliandomi prima mi risparmiai la reazione di lix a quello, nessuno sembrava svegliarsi ed erano già le 9;00 e mi sembrava strano che non ci avevano chiamato per qualcosa, ma non ci tenevo più di tanto quindi mangiai qualcosa nel mentre guardavo un kdrama, finché bussarono alla porta.

mi alzai svogliatamente per poi essere sorpreso da san, non l'avevo ancora visto ma tra tutto non li avevo neanche chiesto se stesse bene attraverso messaggio, lui mi salutò con un sorrisetto «mi hanno detto che questo è il tuo dormitorio, non mi sembri una persona mattiniera, ma a quanto pare mi sbagliavo» disse semplicemente sorridendomi.

«non ti ho visto per niente, com'è possibile?» dissi invitandolo a sedersi sul divano in cui ero seduto poco prima «in realtà nell'autobus ero alle prime file con la musica e poi appena arrivato mi sono messo subito a dormire- infatti ho saputo solo ora dell'obbligo e verità di ieri sera» disse imbarazzato nel mentre si trattava il retto del capo.

«non ti sei perso nulla tranquillo, il tuo ragazzo come sta?» chiesi per cambiare discorso «tutto bene, sta facendo molti progressi e l'ha presa abbastanza bene la storia della gita anche perché sa che ci sei tu- credo si fidi di te nonostante vi siete visti mezza volta, ma ad essere sincero ho messo buone parole su di te» lo ascoltai parlare del suo ragazzo e i suoi progressi nel ballo notando come sembrava sempre più innamorato a ogni parola che diceva finché qualcuno entrò in salotto.

ci misi un po' a rendermene conto perché non avevo sentito nulla, ma poi guardai dietro a san e notai minho mezzo nudo che mi guardava male con le braccia incrociate, probabilmente avevo fatto uno strano sguardo perché san si girò a guardare dietro di sé.

«sei in dormitorio con lee?» chiese san incredulo riconoscendo la figura senza neanche posare sguardo sul corpo del ragazzo nominato rimanendo fedele al suo amoroso «non è neanche l'unico lee, pensa che inferno» dissi scherzando.

«lee felix, lee minho e chi altro?» chiese san curioso «hyunjin, un amico di min- minho» mi corressi dall'abbreviazione che stavo per dire, nonostante avessi detto già a san di min «comunque non dovremmo finire veramente quella presentazione?» cambiai discorso e lui mi segui «ah si, abbiamo 2 settimane di tempo, ci incontriamo di nuovo a casa mia?» san chiese in modo innocente.

«basta che non vada a finire come l'ultima volta, abbiamo fatto tutto tranne che completare il progetto» dissi facendo ridere anche lui, ma sentivo ancora gli occhi di minho addosso infatti lo vedevo con la coda dell'occhio- lì con le mani in tasca a guardarci parlare gioiosamente.

continuammo a parlare per un po' finché anche hyunjin e lix si svegliarono, così san se ne andò sentendosi di troppo oramai- ma li promisi di rivederci appena ne avrei avuto il tempo.

qual'è il tuo problema lee?

-
sì mi ero dimenticatx di san 😭

-cigarettes after sex-Where stories live. Discover now