- 31 -

797 74 41
                                    

la serata divento una dance battle in pratica- si basava tutto su san, hongjoong e seonghwa contro hyunjin e minho- si era iniziato ballando seriamente canzoni come filter, blood sweat and tears, not today, love shot, move e mhh, solo per poi finire in canzoni delle twice che ballavamo tutti un po' presi dall'alcool.

ovviamente non mi dimenticai di infastidire un po' minho «sannie sannie prova questo» dissi porgendo un bicchiere di soju e birra che normalmente chiamavo "il mio mix speciale" e lui lo prese e lo mando giù tutto d'un fiato «wo- ma quanto sei capace a reggere?» chiesi stupito e fu in quel momento che vidi una mano prendere una bottiglia di soju.

ovviamente era minho che ora si stava scolando un intera bottiglia di soju, finita una ne prese un altra senza mai fare eye contact ma semplicemente facendo finta di guardare il mio miglior amico cantare a squarciagola TT delle twice.

nel mentre la musica era troppo alta san si avvicinò al mio orecchio «vuoi far ingelosire il tuo uomo?» chiese con una risatina e io annuii «allora facciamolo per bene» mi sussurrò per poi spogliare la sua mano sulla mia coscia.

«hannie sei sporco» disse san guardandomi in modo seducente nel mentre io cercavo di non scoppiare a ridere vedendo minho guardarci con la cosa dell'occhio «grazie sannie» dissi con la voce un po' acuta comportandomi in modo carino con san.

«san facciamoci una foto per Instagram" dissi facendo intrecciate le nostre dita per poi farne una foto «prima di postate fammelo spiegare a wooyoung» mi sussurrò nell'orecchio prendendo il suo cellulare per mandare un paio di messaggi al suo ragazzo facendomi finta di star cercando il mio profilo.

«taggami» disse dandomi il concesso di pubblicare la foto per poi sorridergli cercando di non esplodere in una fragorosa risata. 

ora bisognava solo sperare che minho non andasse a cercare il profilo di san e scoprire quello si wooyoung in conseguenza- così passammo il resto della serata finché riuscimmo a toccare il limite per minho che stava ad ascoltarci ad ogni parola ch...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


ora bisognava solo sperare che minho non andasse a cercare il profilo di san e scoprire quello si wooyoung in conseguenza- così passammo il resto della serata finché riuscimmo a toccare il limite per minho che stava ad ascoltarci ad ogni parola che ci scambiavamo.

«tu chi hai in camera?» chiesi seriamente incuriosito «sono solo con seonghwa e hongjoong ma sono qui, quindi non c'è nessuno-» disse tirando fuori le chiavi dalla tasca «-vuoi andarci?» neanche il tempo di finire la sua domanda che minho prese le chiavi dalle mani di san e mi trascinò con se.

«minho calmati- che stai facendo» chiesi nel mentre mi trascinava per i corridoi dal polso cercando il numero scritto sulla chiave precedentemente rubata da san «ti ho avvisato, non hai ascoltato, queste sono le conseguenze» disse aprendo velocemente la porta della camera dei tre ragazzi per poi baciarmi appena entrammo all'interno.

«min-minho» ormai il suo nome usciva dalle mie labbra solo come gemito «se provi a chiamarmi come il tuo amichetto mentre scopiamo giuro che ti castro» disse baciandomi il collo nel mentre mi sfilava la maglia.

se questa è una punzione voglio continuare per sempre con questo teatrino.

-
wow è passato più di un mese, scusate ma tra mental breakdown, la fine della scuola, gli esami e infine il pride non ho avuto tempo- vi si ama per avermi aspettato.

-cigarettes after sex-Where stories live. Discover now