- 38 -

694 66 22
                                    

dopo aver messo informazioni e abitazioni al sicuro iniziai a controllare possibili geolocalizzazioni e tutte le telecamere vicine alle basi per poi notare minho davanti alla base dei tomorrow con la sua sigaretta in bocca e una scia di benzina ai suoi piedi.

prese un paio di tiri dalla sigaretta per poi lasciarla cadere sulla benzina che con un tratto di fuoco fece prendere fuoco all'intera base per poi girarsi e guardare la solita telecamera da cui lo stavo guardando e farmi l'occhiolino per poi sorridermi sfacciatamente mentre chan lo stava guardando da dietro confuso da quello che stesse facendo.

«hanno dato fuoco alla base, anche a quella provvisoria a quanto vedo- come sta andando?» chiesi in chiamata con oramai tutti i membri dei dangerously «a noi ci servirebbero dei rinforzi» chiese la voce stanca di felix che, da quanto vedevo dalle telecamere, al momento era con jeongin e seungmin li stava bendando un braccio.

«subito-» dissi aggiungendo hyunijn e minho in chiamata «andate alla posizione che vi ho mandato» dissi prima che potessero proferire parola e così li vidi fare& facendo così reunire chan e changbin che avevano chissà come ricavato qualcosa dalla base dei tomorrow.

i tomorrow erano al momento tutti all'interno di due case diverse- metà di loro era all'interno della villa di san e invece l'altra metà aveva trovato chissà come la casa di lix, osservai attentamente il tutto riconoscendo visi e segretamente simpando per il mio ragazzo che metteva a tappeto qualsiasi persona lo sfiorasse.

contando bene i membri mi resi conto che qualcuno mancava.. soobin e beomgyu erano da lix oramai per terra incoscienti, kai e taehyun erano da san ed erano stranamente resistente- ma yeonjun? continuai a cercarlo tra le telecamere pensando che fosse probabilmente andato in ritirata, così non avvisai neanche gli altri.

«seonghwa, san, wooyoung, hongjoong- pulite casa di san» dissi controllando la prima telecamera «lix, jeongin, hyun, min- occupatevi della casa di lix» dissi controllando tutte le telecamere «seungmin, felix e seonghwa hanno un taglio abbastanza profondo sulle braccia, tieniti pronto davanti a casa di lix- a seonghwa ci penserà wooyoung per il momento» ordinai continuando a cercare il quinto membro.

dopo essermi conto che yeonjun non era presente nelle vicinanze decisi di aprire il microfono «avete visto yeonjun?..» chiesi guardando le telecamere- prima che potessi parlare una seconda sentii improvvisamente un senso di soffocazione e la mia postazione venire distrutta davanti i miei occhi.

«shh- va tutto bene» mi sussurrò chiaramente la voce di yeonjun nel mentre mi stringeva un panno su bocca e naso «te ne..pentirai...» furono le mie parole prima che i miei occhi si chiuderò lentamente e tutti i miei sensi iniziarono a spegnersi lentamente uno dopo l'altro.

«stavamo giocando a nascondino e io ho fatto tana han» queste furono le ultime parole che sentii prima di perdere completamente ogni tipo di senso.

minho non fate niente di avventato.

-
woo
prendetevi sto capitolo un po' alla cazzo tbh- ma btw credo che farò una smut tanto smut e tipo una in cui tutti i skz sono dei criminali- c'è anche una hyunlix che si basa sull'arte, prima o poi farò tutto.

-cigarettes after sex-Where stories live. Discover now