CAP.3: LA STORIA DI DEAN

45 17 14
                                    

Era sempre stato il ragazzo perfetto, nella famiglia perfetta, con una vita perfetta. Lui era la perfezione in persona. La sua infanzia è stata costellata da regali e viaggi. Per il suo quattordicesimo compleanno, i suoi l'hanno portato ben 2 settimane in America. Oltre alle opportunità, aveva anche la bellezza, era sempre stato considerato il più bello della scuola, tutte le ragazzine più piccole gli andavano dietro, e solo con alcune Dean faceva il serio, a lui piaceva giocare, faceva finta di essere interessato e, all'occasione adatta  faceva a pezzi i loro cuori, sbriciolandoli con una forza immane. Insomma, il re malvagio delle store, dove tutte le ragazze erano sue marionette e lui era il magnifico burattinaio che le comandava tutte a suo piacimento.      

Nessuna poteva sfuggire al suo morso letale, pensava, nessuna, tranne Hazel, quella ragazza lì, che gli aveva dato dello stupido davanti a tutti, lei si che aveva l'aria di una tormentata. Nessuno sapeva niente di lei, neppure Stephanie, la più pettegola della classe. E proprio lui doveva trovarsela come vicina di banco, non che esteticamente fosse brutta, anzi, era veramente stupenda. Dean ci avrebbe anche provato con lei, solo che da stupido le aveva detto che l'odiava, perchè appunto voleva far vedere ai suoi amici come fosse capace non solo di farsi amici, ma anche nemici. Non che quella ragazza sembrasse pericolosa, sia chiaro, però è sempre bello avere un enemie in mezzo a soli lovers.

Tornando al passato di Dean, anche a casa era letteralmente il principe, non solo era il più piccolo, era anche l'unico della famiglia a preservare l'abbronzatura tutto l'anno. Andava in palestra 3 volte alla settimana, infatti il fisico è pari a quello di una statua greca. Sua mamma, da piccolo, gli diceva che sembrava il figlio di Apollo, il dio del sole, a causa dei suoi capelli biondi. Una sola pecca aveva Dean: era un casinista e attacca brighe, una volta aveva fatto rissa per una ragazza, e, nonostante il livido, rimaneva sempre spettacolare.

L'ultima relazione di Dean è stata una delle più spettegolate nella sua ex-scuola media, stava con una delle più belle e popolari della scuola, diciamo una mean girl. Aveva il suo giro di servette e pure qualche contattino per arrivare dove voleva  e come voleva. Insomma, una Altman al femminile. Ovviamente l'interesse era per entrambi e, come per magia si sono fidanzati. E' durata ben 1 anno e mezzo, ed è finita perchè sia l'uno che l'altra sapevano di stare insieme per i beni materiali e perciò hanno fatto credere di doversi lasciare perchè erano troppo incompatibili. 

Ora con il liceo, per il ragazzo tutto sarebbe cambiato, dalla a alla z, ma lui era pronto ad affrontarlo a testa alta e in maniera incantevole. 

ANIME DISTANTIWhere stories live. Discover now