Stay

11.5K 545 85
                                    

(Tyron Smith)

Questo posto era noioso. Non avevo scelta dovevo lavorare come buttafuori per mia figlia e per mia moglie.

Stavo guardando la strada quando qualcuno uscì dal parcheggio correndo poi la riconobbi... Era Lily.

Quella ragazza era davvero dolce. Non si meritava di lavorare lì. In primo luogo non sapevo neanche perché lavorasse lì. Il suo patrigno era in prigione perché aveva cercato di violentarla e ora lei viveva con la popstar. Il ragazzo non ne sapeva nulla, questo era quello che aveva detto a me e la sua amica le ha detto che non poteva più lasciare il lavoro perché era la regola.

Una limousine mi sorpassò e andò via. Beh che cosa da ricconi.

"Tyron puoi andare adesso."

"Grazie." Risposi. Era il ragazzo che doveva darmi il cambio a quest'ora.

Camminai fino alla mia macchia. Aprii la portiera, entrai e uscì dal parcheggio.

Accesi la radio mentre guidavo in strada. Non c'era nessuno in giro perché era già tarda notte. Quando passai davanti al parco vidi due persone. Una era a terra mentre l'altra era sopra di lei. Come faceva a esserci ancora qualcuno?

Sembrava che stessero lottando. Dopo un po' uno dei due attaccò, schiaffeggiò la guancia dell'altra persona e le sbatté la testa sul suolo. La vittima era una ragazza, per curiosità fermai la macchina sul marciapiede. Uscii e camminai verso di loro per fermare l'uomo. Era abbastanza buio dato che le luci della mia macchina erano spente e c'era una sola luce sul marciapiede.

Gli occhi mi uscirono dalle orbite quando riconobbi la ragazza stesa a terra e il ragazzo era a cavalcioni su di lei mentre le baciava il collo.

"Allontanati da lei!" Urlai forte e lo afferrai dalla maglietta. Lo sbattei a terra, colpendolo allo stomaco e sul viso poi gli diedi un calcio sull'inguine.

Qualcuno mi colpì la gamba facendomi quasi inciampare. Mi voltai e vidi un altro uomo. Aiutò il bastardo ad alzarsi e mi puntò addosso una pistola.

"Signore dobbiamo andare." Disse al ragazzo pervertito.

Rimasi al mio posto senza muovermi perché ero spaventato dato che aveva un'arma con sé. Li guardai entrare in macchina e andare via.

Guardai a terra dove giaceva Lily incoscia.

"Oh mio Dio Lily!" La presi in braccio e vidi del sangue a terra "merda!" Sibilai.

Biebs doveva sapere cosa le era successo. Non volevo che i paparazzi sospettassero qualcosa se l'avessi portata all'ospedale. Mi aveva anche detto qualche tempo prima che non voleva che quei bastardi si avvicinassero a lei soprattutto dato che era coinvolta con il ragazzo e non voleva rovinargli l'immagine con il suo lavoro. La capivo anche se conoscevo a malapena il ragazzo e l'unica cosa che sapevo di lui era che si infiltrava sempre nel club anche se non gli era permesso perché non era ancora adulto

La appoggiai attentamente sul sedile del passeggero e io andai in quello del guidatore. Quando stavo per entrare vidi qualcosa a terra e lo raccolsi.

Accesi la macchina e andai a casa di Bieber.

Sapevo dove viveva. Beh tutti quelli che vivevano lì sapevano dove fosse la sua casa.

(Justin Bieber)

Non riuscivo a dormire quindi avevo deciso di andare in studio e continuare a scrivere la canzone.

@justinbieber: nuova canzone domani. #MusicMondays

Justin Bieber's prostitute (italian translation)Where stories live. Discover now