I love you...(part 2)

9.6K 516 109
                                    

(Justin Bieber)

Premetti le labbra sulle sue ma lei continuò a tentare di spingermi via.

"Basta..." Pianse e si mise le mani sulle labbra.

"Lily per favore fammi spiegare-"

"No non voglio sentire le tue spiegazioni." Disse scuotendo la testa mentre piangeva.

Era come se tutto il mio corpo stesse per collassare. Sembrava così fragile e distrutta. Faceva male vederla così. Io e Selena non stavamo insieme e io non l'amavo più. Solo Lily... La amavo così tanto ma lei non mi avrebbe creduto. Perché rovinavo sempre tutto?

"Justin? Lily?" Mi voltai e vidi Jason che ci guardava confuso "perché state piangendo? Ho interrotto qualcosa?"

Che diavolo ci faceva qui?

Lily camminò verso di lui. Non mi aspettavo quello che fece dopo. Avvolse le braccia intorno al suo collo e lo baciò. Che cazzo?!

La rabbia corse tra le mie vene. Perché stava baciando lui e non me? Il mio pugno si strinse forte ed ero pronto per colpire Jason ma Lily si staccò e parlò.

"Sei furioso perché mi hai visto mentre lo baciavo? È quello che ho provato quando vi ho visto Justin... Ricordati che non stiamo insieme quindi posso baciare chi voglio..." Disse amaramente.

Guardai Jason che aveva il viso arrossato e un'espressione confusa. La sentii singhiozzare di nuovo e riportai lo sguardo su di lei che era seduta a terra.

"Sono una puttana. Jason aveva ragione su quello che mi ha detto." Rise freddamente "sono solo una prostituta-" stava singhiozzando senza controllo tirandosi i capelli.

"Lily..." Sussurrai e iniziai a piangere di nuovo.

"Fa male... Fa male... Qualcuno lo fermi..." Poi si alzò velocemente e corse via da noi.

"Lily!" Dicemmo insieme io e Jason.

Lo guardai "non provare a seguirla. Lo farò io... Vai... Vai e basta Jason."

Sembrava ferito ma non sapeva quanto fossi ferito io poi annuì lentamente "okay..."

Uscii e iniziai a correre. Il cancello era già aperto quindi corsi fuori per trovare Lily. Dove poteva essere? Non conosceva nemmeno quel posto. La dovevo trovare e se la avessi trovata, non l'avrei lasciata andare questa volta. La amavo davvero e non avrei più nascosto i miei sentimenti. Mentre camminavo sulla strada iniziò a piovere.

"Merda..." Mormorai a bassa voce "dove sei Lily?"

Non mi importava un cazzo se i paparazzi mi avessero visto correre come un idiota. Avevo solo bisogno di trovarla. Avevo paura che si ammalasse a causa del tempo e se si fosse ammalata, avrei incolpato me stesso.

Vidi qualcuno seduto sul marciapiede e realizzai che quella persona fosse Lily. Corsi velocemente verso di lei e mi inginocchiai cosicché fossimo allo stesso livello.

"Oh grazie a dio stai bene Lily." Avvolsi le braccia intorno a lei e lei non mosse un muscolo.

"Fa molto male..." Disse ancora e ancora. Anche se eravamo entrambi fradici vedevo ancora che stesse piangendo. Oh la mia piccolina... È tutta colpa tua Justin.

"Forza andiamo a casa..."

-----

Le diedi dei vestiti puliti cosicché potesse cambiarsi i suoi bagnati e mi cambiai anch'io. Scesi di sotto e la vidi seduta sul divano mentre piangeva silenziosamente. La guardai per un po' prima di sedermi accanto a lei.

Justin Bieber's prostitute (italian translation)Where stories live. Discover now