Horny

7.3K 411 177
                                    

(Sei mesi dopo)

(Justin Bieber)

Avere una ragazza incinta non era per niente bello ma la amavo ancora anche se era diventata lunatica. Tutte le notti Lily mi svegliava perché voleva del cibo. Se non le davo ciò che voleva, si arrabbiava con me e a volte mi spaventava davvero. Le sue voglie erano davvero strane. Mi ricordo che mi ha chiesto un cocomero con il burro d'arachidi.

*flashback*

"Justin voglio un cocomero con il burro d'arachidi." Piagnucolò.

Mi girai verso di lei, guardandola in modo strano "piccola ma è disgustoso-"

"No lo voglio Justin!" Urlò.

Sospirai massaggiandomi il retro della testa "non abbiamo un cocomero-"

"Vai al supermercato e compramene uno!" Iniziò a piangere.

Gemetti e mi sfregai il viso "ok piccola te ne comprerò uno smettila di piangere..."

Dopo aver comprato il cocomero tornai a casa.

"Piccola sono qui!"

La vidi seduta sul divano. Alzò lo sguardo verso di me accigliandosi "voglio anche del gelato..." Disse mettendo il broncio.

Sospirai e chiusi gli occhi "ok..." Le baciai la fronte e andai in cucina per prepararle il cocomero con il burro d'arachidi e presi il gelato dal congelatore.

*fine flashback*

Anche se i miei giorni erano stressanti, alla fine ne valeva la pena. Ero davvero eccitato all'idea di vedere mio figlio. Si nostro figlio era un maschio. L'abbiamo chiamato Justin Derek Bieber. So che abbiamo lo stesso nome ma avevo cambiato Drew in Derek, era figo mi piaceva il suo nome.

Le mie Beliebers sapevano già del bambino. L'avevamo annunciato durante un'intervista da Ellen. Alcune odiavano l'idea che lei fosse la madre di mio figlio e altre l'avevano accettato. Ho detto loro di quanto amassi Lily e per mia sorpresa mi avevano capito. Piano piano stavano accettando il fatto che stessimo insieme ed era una grande notizia. Amo molto le mie Beliebers e non importa cosa succeda sarò sempre il loro Kidrahul...

Il papà di Lily che potevo stare a casa loro per un po' cosicché potessi controllarla. Avevo già comprato una casa per noi qui in Canada ed era una sorpresa per Lily. Ero eccitato all'idea di vivere sotto lo stesso tetto dell'amore della mia vita.

"Piccola?" Entrai nella nostra stanza e la vidi davanti allo specchio.

"Cosa stai facendo?" Chiesi camminando verso di lei.

"Sono davvero grassa." Disse.

Mi accigliai "Lily non sei grassa ok?"

"Sei ancora attratto da me?"

"Certo piccola... Sarò sempre attratto da te." Le accarezzai la guancia, guardando i suoi grandi occhi verdi che mi facevano sciogliere "sei sempre bellissima per me non importa cosa accada. Mi togli il fiato ogni volta che mi guardi con quegli splendidi occhi." Le presi la mano, appoggiandola sul mio petto "vedi? Mi fai battere forte il cuore solo toccandomi. Ti amo Lily. Sei la mia regina."

Mi sorrise e arrossì. Ridacchiai, baciandole la fronte "non sei grassa ok? Hai un bambino in crescita nella pancia." Le toccai lo stomaco "il nostro bambino sta crescendo. E anche se sei incinta, mi fai ancora eccitare."

Mi schiaffeggiò il petto e rise "zitto!"

Mi avvicinai al suo orecchio "oh e sai cosa sta davvero bene dentro di te?" Feci una pausa, baciandole dolcemente l'orecchio "il mio cazzo..." Sussurrai in maniera seducente.

"Justin!" Mi rimproverò.

"Cosa?" Mi allontanai ridendo e la vidi arrossire "aww sei così carina."

Gemette e mi spinse forte cogliendomi di sorpresa e facendomi cadere su una superficie soffice. La guardai con gli occhi spalancati e lei fece un ghigno. La guardai mettersi a cavalcioni su di me e prese l'orlo della sua maglia, tirandolo sopra la testa. Mi leccai il labbro guardando il suo petto.

Gemetti "porco cazzo... Le tue tette diventano sempre più grandi..."

Mise l'indice sulle mie labbra "shh sveglierai il nostro bambino." La guardai attentamente mentre si slacciava il reggiseno, facendo scivolare giù le spalline. Deglutii forte guardando il suo glorioso petto "è colpa tua Justin... Mi fai eccitare."

"Merda..." Gemetti. Avevo bisogno di lei all'istante! Non riuscivo più a fermarmi... Era difficile non essere toccato da lei per quasi sei mesi e mezzo! Mi limitavo a toccarmi da solo pensando a lei... Il suo tocco era diverso dal toccarmi da solo. Mandava a fuoco il mio corpo solo toccandomi.

Cercava di abbassare i miei pantaloncini da basket e ridacchiai per la sua impazienza "toglili!" Comandò come una pazza.

"Gesù cristo..." Borbottai sottovoce.

"Sbrigati!"

"Non posso credere che stiamo per farlo..."

---

Aprii lentamente gli occhi e picchiettai lo spazio accanto a me. Lily non era lì? Non sarei rimasto sorpreso se quella donna fosse ancora affamata perché ero certo che avesse perso molte energie per quello che avevamo fatto poco prima... Mi aveva fottutamente montato come se non ci fosse un domani e mi era dannatamente piaciuto! Era la cosa più sexy che avessimo mai fatto. Ok sembro uno stupido ma si dovevo scendere e cercare la mia mammina sexy.

Mi alzai, presi i miei boxer e i pantaloni da terra e li rimisi. Uscii dalla camera e scesi di sotto.

"Lily?" Andai in salotto e vidi delle persone sedute sul divano ma non si muovevano. Inarcai le sopracciglia confuso e camminai davanti al divano.

Ansimai "Kenneth? Luke? L-Lily?"

Li vidi seduti sul divano, erano incoscienti e avevano le mani e i piedi legati. Cosa cazzo stava succedendo? Era uno scherzo di Lily? O qualcuno si stava prendendo gioco di me?

Qualcuno mi colpì in testa facendomi cadere a terra, gemetti per il dolore e mi si appannò la vista.

Sentii la porta aprirsi e qualcuno ansimò "porca merda!"

Quella voce...

Cercai di voltarmi ma mi girava la testa. Chiunque fosse quel bastardo che mi aveva colpito era un fottuto figlio di puttana!

"Lasciali andare!"

Un uomo iniziò a ridere come uno stupido maniaco e sentii un forte sparo. I miei occhi iniziarono a chiudersi ma feci del mio meglio per riconoscere le voci. Vidi qualcuno steso a terra. Sbattei le ciglia un paio di volte, guardando la persona e cercando di capire chi fosse.

Non poteva essere lui...

Poi i miei occhi si chiusero completamente. No non stava succedendo...

"Jason..." Sussurrai e poi svenni.

----------------------------

COLPO DI SCENA! ...ok la smetto

-3 capitoli alla fine

Votate e commentate ❤️

Justin Bieber's prostitute (italian translation)Where stories live. Discover now