(Lily Collins)
Guardai Justin e sospirai,passandogli una mano tra i capelli. Mi sentivo male a rompere con lui, ma non avevamo completamente chiuso. Volevo solo che prendessimo una pausa per un po'. Lo amavo davvero. Era il mio primo amore, il mio primo bacio... Il mio primo in tutto. Mi sentivo male anche perché alcune sue fan lo odiavano perché stavamo insieme. Non volevo che rovinasse la sua carriera solo per me.
Avevo detto a mio padre cos'era successo tra di noi e mi aveva spiegato perché Justin avesse mentito. Avevo realizzato di aver sbagliato a urlargli addosso e si ammetto di essere stata una stronza. Non lo odiavo e non lo avrei mai odiato, mai nella mia fottuta vita.
La mia mente era confusa riguardo a tutto. Avevo bisogno di risposte, per questo volevo passare del tempo con mio padre e mio fratello. E volevo sapere tutta la verità sulla mia vita.
Baciai la fronte di Justin prima di alzarmi e andare in bagno. Mi tolsi i vestiti, entrai nella doccia e aprii l'acqua. Feci scorrere l'acqua dalla testa su tutti il mio corpo e lo sentii rilassarsi.
Dopo qualche minuto qualcuno mi avvolse le braccia intorno alla vita facendomi sobbalzare, tentai di urlare ma la persona mi chiuse la bocca.
"Rilassati, sono solo io." Disse una voce profonda dietro di me.
Tolsi la sua mano dalla mia bocca e gli diedi uno schiaffo sul braccio "coglione mi hai fatto quasi venire un infarto!"
Lui ridacchiò.
"Perché sei qui?" Gli chiesi.
Si limitò a scrollare le spalle, premendo il corpo contro il mio, appoggiò il mento sulla mia spalla e il cuore iniziò a battermi forte. Ero sorpresa che lui mi rendesse ancora nervosa.
"Mi mancherai Lily."
"Anche tu..."
"Non voglio che tu te ne vada ma non posso fermarti perché si... È tuo padre." Sospirò "ci siamo appena messi insieme e non riesco a credere che stia succedendo questo."
"Justin..."
"S-solo promettimi che non mi dimenticherai mai e che ci rivedremo..."
"L-lo prometto..." Dissi sinceramente.
"Ti prometto Lily che non cercherò un'altra ragazza, solo tu... Ti aspetterò a qualunque costo, anche se ci vorrà molto. Ti amo fottutamente Lily ricordatelo sempre, ok?"
Mi voltai e sorrisi tristemente "ti amo anch'io Justin. Mi dispiace ferirti in questo momento... E mi dispiace per averti urlato addosso ieri, dicendoti cose che non volevo dire... I-" deglutii forte "non ti odierò mai in vita mia Justin perché ti amerò fino alla fine." Le lacrime iniziarono a scendere, insieme all'acqua che scorreva sulle mie guance.
"Lo so piccola va tutto bene..." Iniziai a singhiozzare, abbracciandolo forte "non piangere piccola, per favore non piangere."
"Mi d-dispiace così tanto..." Sussurrai.
Mi alzò il mento cosicché lo guardassi nei suoi bellissimi occhi color caramello "piccola va tutto bene..." Chiuse lo spazio tra di noi, baciandomi dolcemente questa volta, senza lingua "voglio mostrarti ancora quanto ti amo..." Sussurrò sulle mie labbra.
Avvolsi le braccia intorno al suo collo, premendo di le labbra sulle sue. Mi prese il retro delle cosce, mi tirò su e me le avvolse intorno alla sua vita nuda. Mi spinse contro il muro, facendomi scontrare la schiena.
"Justin..." Gemetti quando lo sentii spingere lentamente la punta del suo membro.
Conficcai le unghie nella sua schiena, digrignai i denti e girai gli occhi quando il piacere su tutto il mio corpo.

ESTÁS LEYENDO
Justin Bieber's prostitute (italian translation)
FanficQuesta storia è una traduzione Tutti i diritti vanno a @kidrauhlll RATING ROSSO Mi scuso in anticipo per eventuali errori, se ne trovate segnalatemeli e io li correggerò il prima possibile. PS Non lasciatevi ingannare dal titolo questa non è una di...