I love you... (Part 1)

9.2K 514 106
                                    

(Lily Collins)

Era passata una settimana da quando avevo avuto quella conversazione tranquilla con Justin. Era passata una settimana da quando avevo sentito le sue braccia intorno a me. Ed era passata una settimana da quando Justin mi aveva baciato sulla fronte. Era stato molto distante in quei giorni. A volte non mi parlava ma altre volte ci parlavamo anche se meno di prima... Era un po' strano e a disagio quando era con me. Mi stava uccidendo... Mi mancava davvero tanto, pensavo fossimo a posto ma a volte mi ignorava. Mi mancavano i vecchi noi ma era difficile recuperare tutto. I sentimenti che provavo per lui, era difficile nasconderli ma avevo paura... Avevo paura di dirgli quello che provavo.

In quel momento, ero nella sua casa a Miami. Ero sorpresa quando mi disse che sarei rimasta in questa casa. Stavo per dire di noi ma lui mi aveva pregato di restare. Non volevo che fossimo in una situazione scomoda ecco perché non volevo che rimanessimo qui.

Anche quella casa era carina. Giuro che aveva un sacco di case! Solo Dio sapeva quante case avesse in giro per il mondo...

Non era lì al momento perché mi aveva detto che sarebbe andato in studio a registrare un'altra canzone. Non mi aveva detto quando sarebbe tornato quindi ero sola in quella grande casa, in realtà non ero completamente da sola perché c'era il suo cane con me. Si chiamava Karma ed era adorabile.

"Aww vuoi giocare?" Dissi grattandogli le orecchie. Abbaiò e scodinzolò "ok usciamo amico."

Spensi la TV e mi alzai. Camminai verso la porta mentre lui mi seguiva, vidi la pallina da tennis a terra quindi la raccolsi e aprii la porta.

Quando alzai lo sguardo ansimai e il mio cuore smise di battere. Feci accidentalmente cadere la palla a terra facendo un tonfo. Entrambi si staccarono e mi guardarono scioccati proprio come me. Iniziò a girarmi la testa e mi si formò un groppo in gola, feci del mio meglio per toglierlo deglutendo.

Justin e Selena erano difronte a me. Li avevo visti baciarsi davanti a me... Quindi era per questo che Justin si comportava così in maniera strana e diversa, perché erano tornati insieme? Ero stata un'idiota tutto quel tempo? Chi stavo prendendo in giro? Non dovevo comportarmi così perché non stavamo insieme, ricordi? Forse avevo già smesso di piacergli e aveva ricominciato ad amare lei? Quindi non avrei dovuto essere scossa da quello che stava accadendo... Ma faceva male, faceva male che io avessi perso la mia verginità con un ragazzo che non mi amava nemmeno. Wow...

Sentii delle lacrime calde scendere lungo le mie guance. Non avrei dovuto piangere davanti a loro perché, ne avevo il diritto? Non era il tuo ragazzo dopotutto quindi perché piangi Lily? Beh perché pensavo ci fosse qualcosa tra me e Justin ma immagino di no. Aveva giocato con i miei sentimenti. Oh dio ero così stupida.

"Lily..." Camminò verso di me ma io feci un passo indietro.

"Non farlo..." Lo avvisai.

"È meglio che vada ora." Disse Selena con uno sguardo triste. La guardai salire in macchina e andare via.

"Lily è-" stava per prendermi la mano ma lo spinsi via, forte.

"Ho detto non toccarmi!" Urlai e iniziai a singhiozzare.

"Lily per favore non è come sembra-"

"Cosa?! Dimmelo! Mi sto immaginando le cose?! Smettila di mentire so che siete tornati insieme! Vi siete baciati e so quanto la ami ancora... Quindi hai giocato con i miei sentimenti tutto questo tempo?!" Urlai ancora e mi asciugai gli occhi con il dorso della mano "aspetta perché sto piangendo? Non dovrei piangere perché non stiamo insieme quindi puoi baciare chi vuoi!" Risi amaramente.

"Lily per favore..." Iniziò a lacrimare ma non mi importava.

"Tutto questo tempo Justin... Pensavo di essere qualcosa per te. Ti ho anche dato la cosa più importante per me tu mi hai mentito? C-cosa sono, solo un giocattolo sessuale?" Dissi umiliata.

Iniziò a piangere, le lacrime nei suoi occhi erano già visibili, e scosse la testa "no Lily-"

"È per questo che mi hai ignorato in questi giorni, perché eri con lei?"

Scosse ancora la testa singhiozzando "no Lily..."

"Sai speravo che un giorno ti saresti innamorato di me come eri innamorato di lei ma immagino di essermi sbagliata..." Deglutii forte "ti amo fottutamente Justin... Ti amo dal giorno in cui mi hai dimostrato quanto valessi per te. È per questo che ti ho detto la mia verginità perché ti amo. Ti amo tanto e fa male. So di non avere il diritto di piangere adesso perché chi sono io per te? Sono solo una ragazza che hai trovato in un club con un patrigno abusivo e una madre morente. Sono solo una semplice stupida ragazza per te... Ma piango perché sono distrutta in questo momento, ero ferita quando ti ho visto baciarla, ero ferita perché pensavo... Pensavo che qualcuno potesse amarmi per la prima volta. Sono davvero stupida."

"Per favore non dire così-"

"Desidererei che tu non mi avessi salvato e che avessi semplicemente permesso a Marco di uccidermi quel giorno-"

"No! Non dirlo Lily! Mi importa tanto di te per questo ti ho salvata! La prima volta che ti ho vista, ho pensato che ci fosse qualcosa di speciale in te e avevo ragione. Io... Ti amo fottutamente anch'io! Ti amo così fottutamente tanto Lily..." Disse ad alta voce "perché non capisci quanto ti amo? Non ti ho mai mentito quando ti ho detto quanto valessi per me."

Il mio respiro si fermò e mi irrigidii quando disse quelle parole. Lo intendeva davvero o si sentiva solo male perché ero ferita?

Risi amaramente e scossi la testa "beh hai un modo divertente di dimostrarlo..." Mi voltai e stavo per andarmene quando lo sentii afferrarmi dalla spalla.

"Dannazione Lily!" Lo sentii dire mentre mi girò e mi fece sbattere la schiena contro il muro facendomi ansimare per la sorpresa. Stavo per dire qualcosa ma le sua labbra morbide toccarono le mie.

---------------------------------------------

Buon ferragostooo! ❤️

Justin Bieber's prostitute (italian translation)Where stories live. Discover now