Confused

9.9K 587 92
                                    

(Lily Collins)

Non parlavamo da quasi due giorni, ci guardavamo solo in maniera in maniera impacciata quando ci passavamo accanto. Non avevo smesso di piangere per tutta la notte... Se me lo steste chiedendo, sì mi mancava... Mi mancava così fottutamente tanto e faceva male. Volevo solo essere ancora tra le sue braccia ma avevo paura... L'avevo già  perdonato ma non ero ancora pronta per parlargli. Perdonavo facilmente le persone perché odiavo provare rancore.

Oh mi ero ricordata che il giorno dopo era il compleanno di Justin. Non avevo comprato nulla per il suo compleanno quindi decisi di andare al centro commerciale e portare Jason con me.

Quando uscii dalla mia stanza notai che la porta di Justin era semiaperta e sentii i suoi singhiozzi silenziosi, sbirciai dentro e lo vidi sul letto girato di schiena. Mi accigliai quando lo vidi asciugarsi gli occhi. Stava piangendo... Lo ammetto, mi sentivo male per lui. Ero triste quando vedevo qualcuno piangere davanti a me e a volte mi commuovevo anch'io beh perché ero una persona emotiva.

Un respiro mi uscì dalle labbra quando vidi del fumo. Aspettate stava fumando? Santo cielo... Si voltò e quando mi vide i suoi occhi si spalancarono inorriditi.

"L-Lily..." Disse con voce tremante.

Senza pensarci entrai nella stanza e chiusi la porta dietro di me.

"Perché stai fumando?" Chiesi con calma. So che non volevo ancora parlargli ma ero preoccupata per lui.

"Io...io..." Abbassò lo sguardo "mi dispiace..."

Camminai lentamente verso di lui e mi sedetti sul letto non troppo vicino a lui "cos'è questa? E-erba?"

Annuì lentamente e abbassò lo sguardo imbarazzato.

"Pensavo avessi s-smesso?" Sussurrai.

"S-sono depresso e s-solo è per questo che f-fumo ancora..." La sua voce si spezzò ed ero certa che stesse per piangere di nuovo.

"Dove l'hai presa?"

"L'ho trovata nella tua s-stanza due settimane fa q-quindi ne ho presa una po'..."

"Perché? Ti avevo detto di smettere."

"L'avevo fatto ma... Perché volevo solo dimenticare e rilassarmi per un po' invece che, sai, bere... Mi sono ripromesso di non bere più ma questa è l'unica cosa che può aiutarmi. Preferisco essere fatto perché sono più rilassato ma sono me stesso. Mi dispiace davvero Lily..." Si asciugò velocemente gli occhi guardando in basso.

Sospirai "ma questa non è una buona idea Justin..."

"Preferirei morire Lily." Mi guardò ed era già in lacrime. Deglutii rumorosamente e cercai di non piangere davanti a lui, non volevo che mi vedesse piangere ancora.

Presi la canna dalla sua mano, andai nel suo bagno e la spensi sotto l'acqua. Trovai un sacchettino di plastica nel cassetto e ci misi dentro la canna, infilai il sacchetto in tasca e tornai da lui. Aveva le mani sul viso mentre piangeva.

Mi guardò con gli occhi lucidi "per favore non dirlo a Scooter. Mi ucciderà."

"Non lo farò... Non farlo più ok?"

"N-non lo so..."

"Solo... Solo provaci... Per me?" Sussurrai e lui mi guardò sorpreso "sai che tengo ancora a te Justin. Per favore non farlo più." Gli presi le guance e le accarezzai con il pollice. Mi avvicinai e gli baciai la guancia.

Sentii le scintille quando le mie labbra toccarono la sua pelle ed ero certa che l'avesse sentito anche lui perché trasalì leggermente. Era davvero sorpreso dalla mia azione improvvisa e lo ero anch'io.

Justin Bieber's prostitute (italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora