Capitolo 13

1.8K 69 33
                                    

Theo è appena andato a farsi una doccia, ed io sono ancora sdraiata qui, nel suo letto, dove abbiamo appena fatto l'amore. Sto sognando ad occhi aperti, il modo in cui mi ha fatto sentire sua è stato unico. Ed è solo la prima volta... Sorrido meravigliata e fisso il soffitto, mentre un raggio di sole entra furtivo dalla finestra e mi colpisce sul viso. Mi sposto e poi decido finalmente di alzarmi, noto subito che poco fa Theo ha raccolto da terra tutti i nostri vestiti, compresa la mia biancheria, e li ha poggiati su una sedia. Che ragazzo ordinato! Vorrei approfittare del momento di solitudine per telefonare a Isabella, ma poi mi balena in testa una delle mie idee folli. Voglio fare la doccia con lui, ora sento di non avere più vergogna di nulla.
A Isabella decido di mandare soltanto un messaggio, la terrò un po' sulle spine. Per cause di forza maggiore, ovviamente... Sono certa che mi capirà.

Sara: Theo ha mantenuto la sua promessa... il completino bianco è stato molto apprezzato!

Aggiungo l'emoticon con gli occhi a cuoricino e chiudo Whatsapp, per poi precipitarmi in bagno con addosso soltanto la maglietta del pigiama di Theo, quella sulla quale era caduta la cioccolata... Mi sta enorme.
Ripenso a quando, poco fa, lui mi ha detto: "Per colpa delle tue fantasie perverse sono tutto sporco di cioccolata!". E pensare che questa cosa è nata tutta per caso... ma ora ogni volta che berrò quella cioccolata non potrò fare a meno di collegarla a questo. A lui e... al sesso.
Prima di entrare in bagno lancio uno sguardo alla specchiera nel corridoio, e mi guardo il viso. Capelli stravolti, occhi sognanti e sorriso. Mi sento bella, anche senza trucco e con i capelli spettinati. Ellie li chiamerebbe "capelli selvaggi".
Mi intrufolo in bagno e lascio la maglietta di Theo sul lavandino, per poi aprire l'anta di questa bellissima doccia. Tutto molto lussuoso, ovviamente, anche la doccia è molto grande e in due ci si sta benissimo, ne sono sicura.

-Hey... posso farti compagnia? – gli chiedo in maniera retorica. Mi faccio forza per non guardare tutta quella bellezza, e mi limito a fissarlo negli occhi, affacciata all'anta. Ma i miei occhi si posano subito sui suoi pettorali scolpiti, i suoi addominali e anche su qualcos'altro...

-Vieni, mi sento solo, qui! – mi risponde mettendosi a braccia conserte, mentre l'acqua continua a bagnargli i capelli, che lui si getta subito all'indietro prima che ricadano sulla fronte. Non me lo faccio ripetere due volte ed entro anch'io, l'acqua bagna subito i miei capelli lunghi ed io passo all'azione. Mi alzo sulle punte dei piedi e gli metto un braccio attorno al collo, con l'altra mano avvicino il suo volto al mio e ci baciamo sotto il getto d'acqua. Decido di mostrarmi audace, così inizio volontariamente a baciarlo in maniera insistente, mentre lui mi prende il viso con entrambe le mani e mi accarezza le guance.

-Sai, Big Muffin non mi spaventa più... - gli dico non appena le nostre labbra si separano per una frazione di secondo.

-Non dovresti esserne così sicura – mi risponde malizioso, continuando a spostarmi i capelli che provano a coprirmi gli occhi. Mi attira di nuovo verso di sé e mi fa poggiare contro le mattonelle della doccia, adesso oltre all'acqua che scorre sento anche la sua erezione che spinge contro di me, facendomi sospirare e chiudere gli occhi. Iniziamo a baciarci in modo sempre più impaziente e frenetico, e quasi non mi accorgo dei gesti che mi vengono naturali, come dischiudere leggermente le gambe per permettergli di avvicinarsi di più, o stringergli forte le braccia attorno ai fianchi per trattenerlo contro di me.

-Invece sì, ne sono sicura. - Ora non si sta trattenendo, lo sento. Questa volta sarà molto diverso... Mi solleva e mi fa poggiare di nuovo contro le mattonelle, sostenendomi con le sue mani grandi e forti che ora sono poggiate alla base delle mie cosce, ben strette attorno a lui. E accade in un attimo, scivola dentro di me e stavolta inizia subito a dare delle spinte vigorose, tanto che non riesco a rispondere dei miei gesti. Sono completamente sopraffatta dalle sensazioni, l'acqua che scivola su di noi e... lui dentro di me. Non riesco neanche a dire nulla, solo ad emettere dei piccoli sospiri che lui sembra apprezzare molto.
Non so per quanto tempo andiamo avanti, probabilmente stiamo sprecando una quantità indicibile di acqua...

Resta con Me ~ Theo James (Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora